Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Lello2000    26/07/2016    7 recensioni
Avete presente il rapporto autore-OC? quello dal cui funzionamento dipende tutta la fortuna di un autore e che è fondamentale per scrivere storie (quantomeno comiche)? Bene. Io no -_-
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una tranquilla mattinata. Se non considerate il casino mostruoso che si sta scatenando nella mia stanza “VOLETE ABBASSARE QUELLA MERDA DI VOCE?!!? STO CERCANDO DI SCRIVERE!!” mi urlano in risposta “AMMAZZATI” “COGLIONE” “FAMMI UN P*****O”. La solita routine a casa mia. Chi è quell’idiota (anzi quegli idioti, ormai penso si sia capito) che sta facendo tutto sto casino facendomi imprecare come uno scaricatore di porto galileo ai tempi di Gesù? I miei OC -_-
 
Un minuto dopo Matt sfonda la porta della mia camera (ed era pure aperta. L’ha chiusa e l’ha sfondata per qualche motivo a me sconosciuto) “Lello è successo di nuovo” “Ma non vi posso lasciare soli 5 cazzo di minuti che voi dovete fare la terza guerra mondiale al piano di sotto? V********O”
 
 E quindi vado al piano di sotto e, quando apro la porta, per poco non rimango assordato (a dirla tutta mi si è rotto qualche capillare nell’orecchio e mi sta uscendo un po’ di sangue) “RAGAZZI!!” urlo cercando di far smettere quei coglioni i miei OC “RAGAZZI!!!!” niente; anzi mi sembra sia aumentato “PORCA DI QUELLA P*****A M*****A DI VOSTRA MADRE C***A E LADRA E Z*****A CHE SAREBBE DOVUTA MORIRE PRIMA DELLA VOSTRA NASCITA, VOLETE FARE SILENZIO?!?!?”
 
Improvvisamente scende il silenzio. Tutti i miei OC hanno i capelli sparati all’indietro (cazzo, mi sono spaventato da solo). “Allora” dico rauco (gridate voi a quella tonalità e poi vediamo se vi resta un po’ di voce) “qual è il problema?” “Pulshtrap ha organizzato un nutella party nel water” “COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA???????? L’HO APPENA FINITO DI PULIRE!!!! MERDONIGLIO!!!!!!!!!!!!!” (cavolo mi è ancora rimasta un po’ di voce) “Ehm, c-c-c-ciao a-a-a-autore. I-io” “Tu cosa?” gli sussurro con un’aria da psicopatico “Lo vuoi capire o no che il mio water non è una cazzo di Jacuzzi e non devi portare la nutella in bagno” “M-ma il dottore ha detto…..” “ME NE FREGO DI QUEL CHE HA DETTO IL DOTTORE! TI VERRà IL DIABETE A FURIA DI INGRASSARTI! E ORA NON SO CHE CAZZO ABBIA DETTO!! COMUNQUE TU DEVI SMETTERLA . TI HO Già UCCISO, FATTENE UNA RAGIONE E VEDI DI NON DARMI FASTIDIO SE NO TI FACCIO RIPORTARE INDIETRO DA QUELL’ANGELO SESSUALMENTE CONFUSO DI PL E TI AMMAZZO DI NUOVO!!!!!!!!!!!” “angelo confuso sarà tua sorella, sei stato tu a darmi questo colore” “NON M’IMPORTA! ORA SMETTETELA DI FARE CASINO, PULITE TUTTO E GUAI A VOI SE VI SENTO FARE UN’ALTRA VOLTA CASINO ALTRIMENTI VENGO DI SOTTO E VI AMMAZZO LE FAMIGLIE!!!” dopodiché mi accascio a terra (sfido voi a rimanere in piedi dopo uno sfogo del genere) e travolgo una comparsa (apposto, ora ho visto tutto). Poi mi rialzo (devo scrivere una storia u.u) e raggiungo rapidamente la mia camera mi alzo in piedi più barcollante di un fuscello nel vento tanto che sono costretto a strisciare per raggiungere camera mia.
 
No, tranquilli, sto bene :D. Quindi, dopo lo sclero (eufemismo), torno in camera mia e mi rimetto al computer a cazzeggiare a scrivere la storia perché io sono un autore diligente (seeee, come no). Strano però, non sento più niente di sotto; che sia riuscito a spaventare finalmente i miei OC? Oppure li ho semplicemente assordati e/o traumatizzati a vita? le donne di colore sono meglio delle asiatiche o viceversa?
 
Ignorando queste domande (eccetto l’ultima. Sì, lo so, sono un po’ maniaco). Faccio per riprendere a scrivere ma, all’improvviso, odo uno strano rumore provenire dal seminterrato. Topi? Ragni? Mutanti? Barboni? Il basilisco della camera dei segreti? Un gruppo neonazista che progetta una bomba atomica?( anzi, no, mi sa che quelli stanno a casa del mio vicino. E no, non so mica che ci faccia un gruppo neonazista in Italia. I misteri della vita).
 
Quindi dopo essermi armato di coraggio in maniera tale che nulla mi possa spaventare dopo aver preso una semiautomatica (altra sorpresa per voi, eh? L’ ho comprata in America perché………perché sì u.u) scendo di sotto facendo meno rumore di un ladro; sentendo di nuovo quel rumore mi fiondo in un armadio. “Cazzo, devo smetterla di spaventarmi sempre” borbotto fra me e me “Intanto puoi uscire di qui grazie?” “e tu chi sei?” “Come chi sono, non mi vedi?” “Io sì, ma i recensori no, quindi descriviti” “sono solo il mostro nell’armadio che tormenta le tue notti” “Tormentava, adesso ho più paura delle versioni Ignited degli animatronics” “Davvero? che gioco è?” “Oh, è un serviva horror che..ehi…..mi stai toccando l’inguine?” “Chi? Io? Oh, no. Sto solo verificando che…….il cavallo dei pantaloni sia…………ehi, ma dove sei?”
 
Dopo essere corso via (tranquilli, sto bene. Del resto un mostro maniaco ha solo cercato di abusare di me. Ok, avrete capito il sarcasmo )mi fermo per riprendere fiato e cerco di dimenticare quanto successo (cosa peraltro abbastanza difficile) e quindi riparto alla volta del seminterrato con un briciolo di sanità mentale andato. E qui sento di nuovo dei passi. Oh, no. Non saranno mica….”Autoreeeee, dove sei?” ecco, perfetto ci mancavano le versioni Ignited degli animatronics. Manco il tempo di dire “cazzo” che mi ritrovo davanti quei quattro idioti “ciao Lello” mi dice Ignited Bonnie (che è pure femmina O_O) “Ehm ciao ragazzi. C-che posso fare per voi?” “DACCI LA TUA PELLE!” “MA ANCHE NO!” “ALLORA QUELLA DEI TUOI RECENSORI!” “CHE AVETE DETTO PRIMA?” “DACCI LA TUA PELLE” “RIPENSANDOCI VI DO QUELLA DEI RECENSORI!!!(tranquilli, tutto a posto ;D)” “E POI VOGLIAMO ABUSARE DI TE, UCCIDERTI, E CAVALCARTI DA MORTO” “AHHHHHHH!!!!!!!” “CHE BISOGNO C’è DI URLARE?” “CHE BISOGNO NE HAI TU? IO STO SOLO GRIDANDO perché UN GRUPPO DI MANIACI MI VUOLE FARE COSE ORRIBILI, IN CASA MIA PER GIUNTA! E DAVANTI AGLI OCCHI DI CHISSà QUANTI RECENSORI!” “ORA PERò PREPARATI..ehi, ma dov’è finito?”
 
Sperando finalmente che i guai siano finiti….no, ok, non diciamo bugie sto correndo di nuovo via da un maniaco (ed era pure il mio ventilatore, pensate un po’) riesco a raggiungere il seminterrato (che non ricordavo nemmeno di avere) e cerco di aprire la porta, ma era così arrugginita che si stacca e fa baccano fino ai confini del mondo. Allora accendo la torcia, carico la pistola e scendo con grande cautela nel seminterrato.
 
Non riesco a vedere niente (si sono fulminate le lampadine, sempre per colpa dei miei OC. Ora capite con che razza di maniaci ho a che fare?) , però all’improvviso sento una presenza. Guardo alle mie spalle (e dove sennò?) e…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..ok, basta con la suspence c’è solo un costume da coniglio rotto abbastanza da avere più anni di tutta la mia famiglia messa insieme.
 
 Temendo che dentro ci sia un cadavere (grazie ancora, Scott Cawthon -_-) decido di dare una sbirciatina all’interno, però siccome è più alto di me, prendo una scaletta e mi affaccio. Bah, non riesco a vedere niente, forse devo smetterla di farmi le seghe mentali (e le canne. No, ok scherzo :D. forse….) e……….
 
Un secondo dopo sento un forte scossone così forte da farmi precipitare (letteralmente) “MA CHE C***O SUCCEDE ORA?” “Scherzetto!” e tutti i miei OC escono allo scoperto accendendo le luci (ma non erano rotte?) “Vi sembra il tipo di scherzo da fare all’autore? Tiratemi fuori di qui!” “prima promettici che ci tratterai bene” intima Matt “Sì, basta con le trame complesse” “e le sorprese sgradite” “e fare cose contrarie alla nostra coscienza o comunque degradanti” “e ci devi dare la nutella!” “Pulshtrap….” Dico annoiato “per l’ultima volta. TI FA MALE” “C-cattivo” dice con i lucciconi agli occhi. Merda, devo fare qualcosa o qui rischio di rimanere fermo qui per sempre “e va bene, va bene, prometto tutto. Ora tiratemi fuori” “D-davvero accetti? Sicuro di stare bene? Magari la caduta ti ha leso la testa e…” “STO. BENE. Adesso tirami fuori prima che ci ripensi” “Ma noi…..” “TIRAMI FUORI P*****A EVA!” (la calma, proprio) “E va bene” dice Matt e aziona una leva “adesso ti tiriamo fuori…..” “M-ma io mi sento soffocare……..” no, non è uno scherzo. Si sta veramente stringendo tutto intorno a me!
 
“R-ragazzi fate qualcosa!!!” urlo come una ragazzina terrorizzata (sarei maschio, ma per il resto ho detto tutto normale) “C-ci stiamo provando!” fa Harry “Trovato!” “cosa?” “come fare le crepes alla nutella senza il bisogno di burro” “PULSHTRAP LA SMETTI DI PENSARE ALLA NUTELLA C****O SANTO??” (Germano Mosconi is back) “BUAHHHHHHHHH” urla il coniglietto salendo le scale. “ehehehe, è sempre un piacere traumatizzarlo. MA ORA TIRATEMI FUORI BRUTTI S*****I DI M***A R*******I!!!” (tappatevi le orecchie, non vorrei traumatizzarvi). “a-a-aspetta. Ci siamo quas……..”
 
Nemmeno il tempo di finire la frase che la macchina emette uno strano rumore, cigola leggermente e……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………un secondo dopo, il mio corpo viene brutalmente schiacciato, non posso gridare perché ho un ferro in qualsiasi parte del corpo (ano e bocca inclusi O_O). tutto dura una manciata di secondi. Quando di me rimane solo una pozza sanguinolenta in un costume tutti i miei OC fissano increduli quello che un tempo ero io
 
 
Angolo dell’autore OC
 
Matt: ehm, ragazzi, so che abbiamo fatto un casino
 
Goldie: però sappiate che quelle falci e quei forconi non riporteranno indietro il vostro autore
 
PL: quindi posatele o vi uccido
 
?: evviva la diplomazia -_-
 
Arayan: non c’è molto da discutere, eh
 
(la porta si apre di scatto ed entra Lello con due orecchie da coniglio dorate)
 
MA IO VI AMMAZZO!! BRUTTI S*****I CHE C***O PENSAVATE DI FARE?
 
PL: ti abbiamo ucciso :D
 
QUESTO LO VEDO ANCHE DA ME, IDIOTI!
 
(entra un bambino di nove anni con le orecchie da coniglio bianche)
 
E TU CHI C***O SEI? (mi devo ancora calmare)
 
Pulshlello: salve a tutti! io sono Pulshlello, la parte tsundere dell’autore ed amo spupazzare tutti! (spupazza tutti, recensori inclusi)
 
Tanto per chiudere in bellezza. Allora belli ragassuoli, spero che questa storia vi sia piaciuta, vi invito a recensire, ciao e alla prossima!! ^^
 
P.S.
 
Ai giudici, vi avviso che il prossimo turno potrei non aggiornare. Il fatto è che starò via tutto agosto, quindi non so
 
 
P.P.S.
 
Il primo che recensisce avrà Pulshello per tutto il resto dell’estate :D
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Lello2000