Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    27/07/2016    2 recensioni
Dark e Link combattono di nuovo, ma qualcosa di inaspettato accade cosa? Leggete e saprete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Dark Link, Link
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Dark entrò nella stanza di Link, Link stava guardando fuori dalla finestra con aria sognante, Dark si avvicinò, “Oh, sei qui.” Disse distratto Link, Dark sembrò lottare con dei pensieri troppo difficili esprimere a voce, “Mi dispiace” Disse Link, sorprendendo Dark, “Io… non so cosa stai cercando di dirmi” Continuò, “Non lo capisci?” Domandò Dark sorpresa “No…” rispose piano Link, Dark fece una cosa che sembrò illuminare Link, le loro labbra si incontrarono. Link rispose al bacio, dopo pochi secondi, o ore, o forse parecchi giorni di sole, i due si separarono.
I due si fissarono, sembrava che facessero a gara a chi arrossiva di più, “D-da quando?” Balbettò Link, insicuro (Nota autore: Scusate per la mancanza di tatto che Link avrà a volte, non sono un esperto in queste cose) “Da sempre” disse Dark piano, “ non… non te l’ho detto perché credevo che avresti pensato che fossi strano…” Link rimase li, a guardare Dark, quello spiegava molto. Dark rimase li a guardarlo, Link sorrise, Dark lo guardò, “Che hai da ridere?” chiese Dark disorientata, Link la baciò.
I due si abbracciarono, Link affondò le mani nei suoi capelli bianco argento, per Link era come essere in paradiso, ma quel paradiso venne presto distrutto. Il rumore di una porta che si apre, Zelda era li, che li fissava con l’aria di chi ha preso una bastonata in faccia.
“Tu…” Disse Zelda rabbiosa, Zelda si lanciò addosso a Dark.
Capitolo 4 Fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore