Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Rukisan    23/04/2009    7 recensioni
E' primavera. Il sole non splende alto nel cielo, e gli uccellini non cinguettano, ma nell'aria alleggia il profumo di questa strana stagione, e la quantità di coppiette che si vedono in giro ne è la prova. La stagione in cui sbocciano I fiori, proprio come sboccia l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aoi, Ruki
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Kiss the Rain ~


E' primavera.
Il sole non splende alto nel cielo, e gli uccellini non cinguettano, ma nell'aria alleggia il profumo di questa strana stagione, e la quantità di coppiette che si vedono in giro ne è la prova.
La stagione in cui sbocciano I fiori, proprio come sboccia l'amore.
Che palle.
Che fastidio! Tutto questo cucucu, piripipi degno degli uccelli in calore! Non li sopporto!
Invidia la mia?
Forse ...
Vabbè ... si ... decisamente si.
Potrei stare benissimo a casa a deprimermi in tutta la mia solitudine a causa del mio amore non corrisposto, e invece sono qui che mi godo questo straziante spettacolo mentre aspetto ..
Aspetto quello scemo di un chitarrista, che mi deve accompagnare a fare a shopping. Quello dai capelli lunghi e neri come la seta, quello dagli occhi profondi e scuri come la notte, quello che mi strega ogni volta che suona la sua maledetta chitarra .. quello che tanto mi piace …

quello che amo

How's the weather
Is it stormy where you are

Finalmente, dopo mezz'ora, eccolo che arriva.
Cammina con tutta la tranquillità di questo mondo, come se nessuno lo stesse aspettando .. maledetto … !
Mi accenna un sorriso, salutando con la mano, al quale rispondo mettendo il broncio.
<< sei leggermente in ritardo >> brontolo
<< scusa Rukikun, non trovavo parcheggio >> mi risponde con un tono tra il dispiaciuto e il divertito
<< certo certo … e io sono mc gyver .. >> dico facendo ironia
<< impossibile .. lui era mooooolto piu alto >> sbotta a ridere
<< maledetto bastardo >> sbotto mentre anche io comincio a ridere insieme a lui

You sound so close but it feels like you're so far

Trascorriamo il pomeriggio tranquillamente, camminando e chiacchierando, di vetrina in vetrina, entrando ogni tanto in qualche negozio per provare e comprare qualcosa .. cazzo quanto è bello .. lui che si prova una camicia nera in seta .. la morbida stoffa che si poggia cosi delicatamente sulla sua pelle, dandogli un tono ancora piu elegante di quello che ha di solito. Si guarda allo specchio, mi chiede come sta.. e vorrei potergli dire che sta da Dio. E' cosi dannatamente bello che gli salterei addosso in questo momento, qui, senza pensarci due volte. Dio, come lo voglio..
<< Stai benissimo Aoisan … >>
<< Lo so >> Accompagna la sua risposta con un sorriso soddisfatto, il suo arricciare in tal modo le labbra mi fa impazzire. E il suo sguardo su di me.. mi fa venire I brividi.
Alla fine decide di comprarla, e io sento che potrei morire ogni volta che lo vedrò con quella indosso … !
Usciti dall'ennesimo negozio è impossibile non notare le nubi che rabbuiano il sole, e inevitabilmente piccole gocce di pioggia cominciano a cadere dal cielo.
Strozzo una risata quando vedo il suo volto sconvolto … starà pensando che la messa in piega si andrà a far friggere, o qualcosa del genere...
All'improvviso mi prende per mano e prende a correre, io goffo dietro di lui, cerco di tenere il suo passo … ci provo! Ma apparte il fatto che lui ha delle gambe lunghe quanto me da testa a piedi .. mi ha preso per mano, e il cuore non smette di battere, anzi, ad ogni passo il suo ritmo si fa piu veloce.
Sempre di piu.
Sempre di piu.
Sempre di piu.
Sembra debba scoppiare da un momento all'altro.
La leggera pioggia bacia I nostri vestiti, facendoli aderire ai nostri corpi facendola sembrare quasi una seconda pelle, I capelli ormai lisciati dal peso dell'acqua, le nostre mani ancora unite, I nostri sguardi che si incontrano .. e noi .. noi che scoppiamo a ridere fermandoci in mezzo alla strada che ormai è quasi deserta. I nostri sguardi si incontrano ancora, ma questa volta rimaniamo fissi l'uno sull'altro, smettendo di ridere quasi di colpo...

Kiss the rain
Whenever Im gone too long
If your lips
Feel hungry and tempted

Stringo piu forte la sua mano, ancora intrecciata alla mia, e mi avvicino a lui piano piano … quando sono abbastanza vicino a lui, mi alzo appena sulle punte e tocco le sue labbra con le mie. Le tocco appena, le sfioro,e faccio per allontanarmi ma lui mi trattiene, mi abbraccia forte e ricambia il mio bacio. Nonostante l'abbraccio forte e quasi violento, il bacio è delicato, dolce .. credo ora il mio cuore stia davvero per scoppiare.

Keep in mind
Were under the same sky
And the nights
As empty for me as for you

Mi libera dal suo abbraccio, mi prende di nuovo per mano e riprendiamo a correre ..
Credo stiamo andando verso la sua macchina, dobbiamo pur ripararci da questa pioggia, che diventa sempre piu forte.
Sono felice.
Felice di aver assaporato quelle labbra, felice di essere stato tra le sue braccia .. è stato breve, davvero breve .. e ora, ora che ho provato tutto ciò, ne voglio di più.
Ne voglio di più.
Questo non mi basta, voglio poter accarezzare quelle dolci labbra dal amaro sapore di caffè, voglio poterlo imprigionare tra le mie braccia, poterlo vedere dormire al mio fianco, poterlo accarezzare e coccolare a ogniora del giorno, lo voglio mio. Solo mio, e di nessun altro.
Mio.
Ora e per sempre.
Lo voglio.
Rinchiuso nei miei pensieri nemmeno mi rendo conto che siamo già arrivati al parcheggio, ormai vuoto, dove ha lasciato la sua macchina. Quella macchina nera che riconoscerei tra mille.
Ridiamo, ridiamo senza sosta.
Saliamo ancora tra le risate, e a poco a poco il silenzio ha il sopravvento.
La pioggia che colpisce violentemente l'auto crea una melodia che riempe le mie orecchie, sono intento nel sentire la sua musica mentre penso a cosa potesse significare quel bacio. Comincio a ripensare solo ora sono bagnato da capo a piedi.. e sono nella macchina di Aoi in questo stato .. sto rischiando la morte.
E ora che ne sono consapevole … vorrei scappare!
Mi giro lentamente, ho paura della sua reazione .. ma succede qualcosa di inaspettato. Che mi lascia a bocca aperta .. e forse sto sbavando.. Lui che si toglie la camicia mentre bestemmia in aramaico perche le da fastidio cosi bagnata, e poi si avvicina e mi bacia.
Un bacio dapprima dolce, e che poco a poco si fa piu passionale fino a diventare spinto e quasi violento. Siamo costretti a separarci quando l'aria viene a mancare, sposta appena il sedile e io mi siedo a cavalcioni su di lui. Non è comodo, ma non mi importa.. non mi importa affatto in questo momento.
Le nostre labbra si incontrano di nuovo, e le nostre lingue riprendono la lotta precedentemente interrotta .. le nostre mani viaggiano sul corpo dell'altro, e non so in quale modo riusciamo a spogliarci.. l'ho detto io, la macchina è scomoda...
La musica che si è creata è davvero stupefacente, una melodia dettata dalla pioggia unita alle voci, ai sospiri, agli ansimi di due persone che si dimostrano amore (o almeno spero che anche il suo sia amore..) nella sua forma più intima. Di questa musica, una componente invade maggiormente la mia testa, arrivando dritta al cervello e facendomi perdere anche l'ultima briciola di ragione.
L'ho voluto per cosi tanto tempo, e ora finalmente, è mio.. finalmente posso provare cosa vuol dire essere suo, e vorrei che questo momento non finisse mai, essere cosi uniti per l'eternità..
Raggiungiamo l'apice insieme, in totale sintonia .. Io mi accascio sul suo pettoe accarezzo la sua bianca pelle facendo disegni immaginari.

Can you hear me

Prendo una delle sue mani e la porto sul mio petto, cosi che possa sentire ciò che mi fa sentire, ciò che mi fa vivere.
<< Lo senti, Aoi? Lo senti il mio cuore che batte solo per te .. non fa altro da tempo, e non si stancherà mai >>
<< Lo sento .. Ruki, anche io ti amo >>
Uno stanco sorriso si dipinge sul mio volto, pronto ad accogliere ancora una volta quelle meravigliose labbra.
Credo che alla fine .. la primavera non faccia poi cosi schifo ...

<< Ti amo >>

Kiss the rain
Whenever you need me



Bene gente =ç= eccomi di ritorno xD
Vi sono mancata eh U__U??
siii lo so che non vi sono mancata XD ma fa niente u.u
pubblico questa oneshot stupida =ç= che però mi ha depressa abbastanza mentre la scrivevo x°°D
e la dedico a Feissu <3 che l'ha seguita nella fase di realizzazione deprimendosi con me çOç
perchè avere un amore cosi romantico è talmente impossibile da sembrare un sogno X°D
Ahsi, questo devo puntualizzarlo u.u io non volevo un Ruki uke.. ma mi è uscito cosi =_= purtroppo =ç=
scusa ruki çOç scusaaaaaaaa *si inginocchia e chiede perdono*
piu di questo non so che altro dire X°D
grazie a chi la leggerà, grazie soprattutto a chi commenterà <3
e ci leggiamo presto con un'altra ficcy a capitoli U__U (spero presto insomma XD ma ci sarà XD)
Bye bye <3

e grazie ancora!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Rukisan