Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/07/2016    5 recensioni
Il mondo è tornato indietro di moltissimi anni, al Medioevo. Non esiste più l'era industriale, i telefonini o i computer. Tutta la popolazione vive, come all'interno di una favola, dimenticando com'era una volta. Solo pochi ancora ricordano e cercano di combattere il mostro che ha fatto questo al pianeta. Jensen conoscerà il mostro e rimarrà molto sorpreso di sentire le sue ragioni!
- Questa storia è una via di mezzo tra Once Upon a Time e la bella e la bestia :))
Genere: Fantasy, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo specchio gli rimandò l’immagine di suo fratello. Un ragazzo dai capelli corvini e dagli occhi di un azzurro cielo. Jared vide subito che era un bel ragazzo e se non fosse stato il fratello di Jensen, ne sarebbe stato geloso.

Qualcosa però accadde e il sorriso che era spuntato sul viso di Jensen per pochi istanti nel rivedere il fratello, si spense subito.

Misha sembrava stare male. Era pallido ma allo stesso tempo sembrava avere la febbre. Era a letto e si lamentava.

Jared si voltò verso Jensen che si era messo una mano sulla bocca, spaventato, non capendo cosa Misha avesse.
 
Misha tossiva e sembrava stare davvero male.

“Chissà cos’ha…e io non sono con lui…” si preoccupò Jensen.

Jared tirò un sospiro.

“Dovresti andare da lui.”

Jensen sollevò lo sguardo.

“Cosa?”

“Vai da lui. Ti lascio andare.”

Jensen sbattè gli occhi. Non sembrava crederci.

“Ma…”

“Jensen, vai, io so cosa vuol dire avere un fratello. Credimi. Devi andare.”

 
Jensen si era alzato lentamente.

“Come fai a credere che poi tornerò? Ti fidi così tanto di me?”

“Hai detto che mi ami, no?” sorrise tristemente Jared.
 
Jensen andò lentamente da lui e gli diede un dolce bacio.

“Vieni anche tu.”

“Cosa?” questo Jared non se lo aspettava proprio.

“Vieni con me. Vedrò cos’ha e se non ha niente di preoccupante, torneremo insieme qui. Tornerei comunque per te ma voglio..farlo con te.”
 
Jared confuso ripensò a quando Belle nella fiaba era andata via, senza la Bestia.

“Sì, sì. Verrò con te.” Disse, stringendogli la mano.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza