Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    28/07/2016    1 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taisho una volta terminato il funerale di mia madre, mi offrì di andare a vivere da lui visto che conosceva mia madre e con mio padre (quello vero)erano molto amici. Passammo da casa mia e presi le mie cose e le cose di mia madre . A casa Taisho: "Madre è oggi che arriva la ragazzina?" chiese Sesshomaru con il suo tono incolore. "Si. Siate gentili con lei, Kagome ha sempre avuto una vita difficile." disse Izayoi triste. "Mamma perché quella ragazza deve soffrire, non è giusto! " disse Inuyasha dispiaciuto "Inuyasha, sei sempre sensibile e forte allo stesso tempo è questo che mi piace di te. Sai Kagome è una piccola guerriera e non ti dico altro, se le sarai amico ti racconterá tutto lei." disse la madre lisciandogli i capelli argentei. Taisho rientró in quel momento e vicino a lui c'era Kagome. La piccola aveva gli occhi rossi per il pianto, ma un sorriso un pó dolce e un po' amaro sul volto."Ragazzi da oggi la piccola Kagome fará parte della nostra famiglia, datele il benvenuto." dichiaró Taisho. "Grazie" disse Kagome inchinandosi. Inuyasha la guardava, era affascinato da tanta tenacia, perché nonostante tutto il sorriso non l'aveva abbandonata "Ciao Kagome. Io sono Izayoi e loro sono Sesshomaru il maggiore e Inuyasha il minore." chiarí Izayoi. "Vieni Kagome. Senti per sta notte puoi dormire con Inuyasha, così io avró il tempo di preparare la tua camera okay?" le chiese "certamente "rispose. "bene allora Inuyasha, le puoi mostrare la stanza "sorrise Izayoi. -Certo che Izayoi è proprio una persona solare, come la mamma- pensó Kagome rattristandosi di colpo. Cosa che non passò inosservata a Inuyasha "Dai Kagome vieni che ti mostro il mio regno" esordí strappandole una breve risatina. Rimase come uno stoccafisso a fissarla. "Non dovevi mostrarmi il tuo regno o sbaglio.. Inuyasha?"disse riportandolo tra i vivi. Sesshomaru che osservava la scena sorrise (cosa più unica che rara nda.)(ma parla per te mummia nda. Sesshy)(Cattivo nda.) Nel regno d'Inuyasha: "Che bello il tuo regno. Scusa Inuyasha ma tu quanti anni hai? " "dieci e tu? " "dieci come te" "Kagome perché sei triste? Sei carina quando sorridi." Lei arrossí a quel complimento e sorrise "Tu invece sei tanto dolce Inu-chan." "Grazie Ka-chan" stavolta fu inuyasha arrossire. "Comunque Inu-chan io sono triste perché la mia mamma non c'è più e neanche il mio papà." spiegò malinconica "Però la mia mamma prima di andarsene mi ha detto di sorridere, perché quando sono nata io non piangevo come gli altri bambini ma sorridevo." spiegò "Perciò non ti abbattere adesso ci siamo noi e sorriderai sempre, come ti ha detto la tua mamma. " "Va bene Inu-chan." ANGOLO AUTRICE *Salve a tutti io sono nuova su EFP e il mio nome è Melissa, siate clementi e recensite anche in maniera negativa. Sapete la storia della bambina che sorride venendo al mondo è la mia storia personale, ho sempre amato sentirla raccontare da mia madre e mio padre. Ciaoo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume