Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Luliluli21    29/07/2016    1 recensioni
.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina con la mia famiglia, decidemmo di andare a fare compere di vestiti nuovi per la festa di paese e quindi andammo al centro commerciale più grande della regione. Mentre camminavo,affiancata dalla mia famiglia, notai che attorno a me tutti,mi guardavano a bocca aperta.Non sapevo cosa avessero,fino a quando non mi specchiai in una vetrina, e non vidi niente di strano,se non il mio solito aspetto. Ero alta,magra,formosa(anche troppo) avevo i capelli castani e mossi,occhi castani con dettagli oro, labbra rosse e piene,naso perfetto, denti bianchissimi e dritti..ecc.Insomma,curavo il mio corpo. Ero passabile, ma a quanto pare a loro sembravo una modella.Non gli davo tutti i torti,in tanti mi dicono che sono bellissima, che devo fare la modella...ecc.Mentre camminavo,però,mi scontrai con un ragazzo che aveva un 'non so che' di particolare. Pure lui,come gli altri,mi guardavano come ammaliati,e incrociammo i nostri sguardi,e da li capii...La mia vita era appena iniziata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luliluli21