Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: anarchist    30/07/2016    4 recensioni
Castiel Novak, sedicenne complessato e problematico, viene trascinato dal fratello maggiore Gabriel in un campo estivo dove trascorre le vacanze. Al Camp Chitaqua le matricole non se la passano benissimo; i più grandi tendono a riservargli sempre un'ospitalità sgradita- ma alla fine è questo il compito del campo, insegnare ai più deboli ed ai più piccoli come sopravvivere. E Castiel si trova avvantaggiato per la prima volta in vita sua perchè, a differenza degli altri, lui ha imparato a sopravvivere da un pezzo.
[nda: in questa storia Camp Chitaqua è un campo estivo per adolescenti dai 15 ai 19 anni ]
|Pairing Destiel/ Side!Sabriel|
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

note: Anarchist is back in town with a new story- or something like that. Stavolta è una long (per vostra gioia) quindi durerà di più, molto di più. O almeno credo. Era da giorni che rimuginavo su questa idea e quindi quale modo migliore per metterla in pratica? Ho buttato giù il prologo, trama e tutto il resto e sono tornata qui a rompervi il cazzo con l'inizio di un qualcosa di nuovo da aggiornare. Ora smetto di cianciare e vi lascio al prologo, ci si vede. 

Disclaimer: I personaggi di Supernatural non mi appartengo e non scrivo a scopo di lucro. 

 

Prologo- L'arrivo

Fine giugno

Castiel Novak è occupato a godersi lo spettacolo che vede fuori dal finestrino- migliaia di alberi, dalle diverse sfumature di verde, gli slittano davanti agli occhi. Ama la natura, la ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Il ragazzo è così assorto nei suoi pensieri, come succede spesso ultimamente, che non si accorge che la macchina si è fermata. 

"Cassie, tesoro, siamo arrivati." La voce di suo fratello maggiore, Gabriel, lo riporta alla realtà. Castiel si stiracchia appena e scende dalla macchina malandata del fratello. Di fronte a lui si erge una struttura fatta interamente di legno, e sulla facciata principale vi è una scritta parecchio rovinata.

"Camp Chitaqua, mh? Chi mai chiamerebbe un campo estivo con questo nome?" Sbotta il più piccolo e riceve in risposta un'occhiataccia dal fratello. Castiel non è molto convinto che quel campo estivo vada bene ma hey, Gabriel ci è stato ogni estate e gli è andata bene quindi tentar non nuoce.

"Beh zuccherino mi dispiace informarti ma dovremmo passare tutta l'estate qui, quindi vedi di adattarti." E lo sguardo che gli rivolge il fratello maggiore non gli piace per niente.

'Che stronzo'

Una volta prese le borse si avviano all'interno della struttura in legno e si fermano in una specie di Hall, o per lo meno a Castiel sembra una Hall.

"Gabe." Una voce pacata echeggia alle loro spalle e Gabriel spalanca gli occhi, si volta verso il misterioso interlocutore e gli salta praticamente addosso; delle volte, pensa il corvino, mio fratello è proprio un'idiotaanzi facciamo sempre.

"Gabriel Novak scendi subito!" Quell'uomo lo scaraventa a terra e Castiel trattiene le risate, nessuno si era mai permesso di trattare così suo fratello; beh ovviamente nessuno tranne lui.

"Oh scusami grande capo ma andiamo! E' il mio ultimo anno qui, fammi divertire."

'E' sempre il solito coglione'

Castiel, per l'ennesima volta perso nei suo pensieri, urta contro qualcosa di fin troppo solido e cade atterra; un dolore acuto gli percorre tutta la schiena e lo fa gemere dal dolore. Ha dato una bella botta.

"E sta' atten- oh piccoletto ti sei fatto male?" E quella voce, Castiel pensa sia quella di un angelo, lo fa sentire leggero; alza gli occhi blu e lo vede.

"Yu uh Terra chiama Houston, ci sei?" Il ragazzino annuisce e si fa dare una mano per rialzarsi, lo sconosciuto gli mette un braccio intorno alla vita e gli permette di appoggiarsi a lui.

"Sei qui da solo?" Castiel, che ancora non riesce a proferire parola, scuote il capo e fa abbozzare un sorrisetto- e porca miseria che sorrisetto- a quel bellissimo sconosciuto.

'Riprenditi.'

"Cassie santissimo cielo!" La voce, di tre ottave più alta, di Gabriel lo distrae e lo riporta definitivamente alla realtà. Anche se il ragazzino non presta molta attenzione alla loro conversazione, perché troppo preso a gemere dal dolore, spera di non essersi rotto niente anche se ci crede poco. Bell'inizio delle vacanze.

"Uh ciao anche a te, Gabriel."

Un momento. Il bellissimo sconosciuto è amico di suo fratello?

Castiel ha dolori per tutta la schiena, essi sono in parte causati dalla caduta ed in parte causati da altro; ma a quell'altra- o meglio a quelle altre faccende non vuole proprio pensarci. Gabriel lo ha trascinato lì non per pensare ma per divertirsi. Il maggiore lo libera dalla presa di Dean e lo strattona verso di se, il ragazzo giura di aver visto il fratello incenerire il biondo lentigginoso con uno sguardo omicida. 

"Dean cos'hai fatto a mio fratello?" E Dean alza prontamente le mani in segno di resa e con un sorriso cerca di difendersi; Gabriel gli crede, anche se  duole ammetterlo, perchè sa che quello stronzo di Dean non farebbe mai male a nessuno. O almeno a chi non se lo merita. Comunque Castiel ha urgente bisogno di fare un viaggetto in infermeria e  prima che il fratello lo trascini verso i piani alti , il corvino giura  di aver visto Dean ammiccare nella sua direzione. 

  "Beh ci si vede in giro, piccoletto." Sussurra il biondo ed uno strano sorriso si impadronisce delle sue labbra. Dean è sicuro che se ne sarebbero viste proprio delle belle al campo quell'anno.  

 

 

Angolo autrice: 

Due paroline e poi me ne vado, giuro. 

1) Nel prossimo capitolo- o in generale nei prossimi introdurrò la storia dei vari personaggi. 

2) Avete capito chi è il grande capo, no?

3) Nella storia saranno presenti tematiche delicate come la violenza domestica e, probabilmente, anche l'abuso. Siccome è la prima volta che scrivo di queste cose cercherò di farlo nel miglior modo possibile e, ovviamente, starò anche attenta a non urtarvi particolarmente. Sono tematiche delicate apposta. (Saranno presenti ma non voglio fermarmici a lungo, sono cose che rimangono sullo sfondo ma sono comunque importanti.)

4) Saranno presenti un bel po' di personaggi (che non renderò del tutto essenziali ma hey ci saranno comunque). 

5) Ora me ne vado!

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: anarchist