Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: KairiDN    24/04/2009    3 recensioni
Una ragazza alle prese con una nuova vita, che però non risulterà affatto sgradevole come lei aveva creduto sin dall'inizio..soprattutto non avrebbe mai immaginato che quel orribile posto sarebbe stato quello in cui avrebbe conosciuto lui.
"Trovai finalmente la grande terrazza di cui mi aveva parlato Aileen. Le porte di essa erano spalancate, e le tende si muovevano leggermente verso l’interno, accarezzate dal tiepido vento primaverile. La luna di fuori faceva la sua bella figura illuminando una larga parte dell’interno della stanza. Sembravano essere le porte del paradiso. Ma nella piccola porzione d’ombra che si trovava nell’angolo destro di quella terrazza mi accorsi di una figura. Ero sicura che si trattasse della mia acerrima nemica, e mi diressi a passo svelto e deciso verso di lei. Ma mentre mi facevo più vicina, capii che non era da sola. E quando la luna rischiarò i volti di entrambi, mi resi conto che quelle erano le porte dell’inferno"
[Cap 11]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo orologio appeso al muro di un altrettanto piccolo locale in uno dei più malfamati quartieri di New York segnava appena le 2 del mattino. Nonostante il buio e la tarda ora, il localino era stracolmo di gente di tutti i tipi, e rappresentava l’unica fonte di luce in quello che poteva sembrare un vicolo. Certo, non si poteva dire che fosse strano vedere così tanta gente a quell’ora, considerando che il piccolo pub ospitava i peggiori drogati, alcolizzati, fumatori e giocatori d’azzardo della città americana. Non c’era nemmeno da sorprendersi se tra la folla c’era qualche ex detenuto o qualche ragazzino di 12 anni. All’interno comunque  aleggiava una forte puzza d’alcol e fumo, la gente era riunita a gruppi e noncuranti di fare molto caos, urlavano e ridevano attorno ai tavoli tra un sorso alla birra e un tiro di sigaretta.

La nuova arrivata si guardò intorno con un’espressione alquanto perplessa. Era sola in quella grande città, e nonostante fosse arrivata da pochi minuti aveva voglia di tornarsene a casa e quasi si pentì della sua scelta.

Quando era entrata nel locale, nemmeno il tempo di mettere piede che a causa della vampata di fumo e puzza che ricevette, cominciò a tossire, neanche gli avessero soffiato il fumo nelle vie respiratorie.

Alcuni camerieri e qualche cliente stranamente sobrio nel vedere una ragazza dall’aria così innocente in un posto come quello, rimasero un po’ sbigottiti, anche perchè non accennava a smettere di tossire e lamentarsi.

Le grosse borse rosa, fucsia, arancioni e tutti i colori più chiari del mondo stonavano decisamente in quel posto buio e chiuso, ed a qualche presente scappò una risatina sommessa.

 Dopo aver rassicurato tutti, sforzandosi di non tossire ancora, si avvicinò al bancone.

“Salve! Sono la nuova arrivata, potrei parlare con..la signora..uhm..Abigail Dude?”

si rivolse alla prima cameriera che vide..o meglio quella che in teoria avrebbe dovuto esserlo.

Dopo aver espulso tutto il fumo che teneva dentro, con il quale avrebbe potuto intossicare tutti gli Stati Uniti d’America in un colpo solo,la cameriera in questione rispose con un “ok, te la vado a chiamare.” Molto poco socievole.

Dopo qualche minuto si presentò davanti alla ragazza una donna sulla trentina, ma che dimostrava almeno il doppio degli anni che aveva. Aveva dei lunghi capelli neri stile zingara con molte meshes rosse che partivano dall’altezza dell’orecchio, per non parlare del fatto che aveva non doppie, ma triple, ansi quadruple punte alla fine dei capelli(evidentemente erano secoli che non entrava in quel posto chiamato “parrucchiere”..). Era vestita tutta di nero, e il rossetto rosso sangue assieme al piercing al labbro inferiore e al mezzo quintale di matita agli occhi, le donava un aspetto abbastanza inquietante.

“Sono la padrona del pub. Ascolta ragazza, qua non si scherza, si lavora, e soprattutto dovrai fare tutto quelli che IO dico. Quindi dimenticati di farti amicizie o portare qualche amico qua dentro per passare del tempo, perchè il tempo che avrai lo userai esclusivamente a prendere ordinazioni, servire la gente e pulire il pavimento, i tavoli e i cessi, capito?” tuonò poco garbatamente la donna.

La giovane guardò un po’ perplessa la strana signora che aveva davanti, per poi rispondere un timido “si..”.

Gia immaginava come avrebbe passato il resto dei suoi giorni la dentro, ma purtroppo se voleva continuare ad avere un letto su cui dormire e un tetto per coprirsi, doveva accettare anche un lavoro fuori dalla sua portata come quello. Purtroppo lei non era abituata a vivere in un posto del genere, ma la sua posizione non le permetteva di fare altro.

C’erano delle volte in cui aveva dei flashback e ricordava la sua infanzia, che per lei rappresentava il periodo più bello della sua vita. Piano piano però le cose erano cambiate, soprattutto da quel maledetto giorno.

Così, una ragazza dal carattere debole e sensibile come lei, si era ritrovata in uno dei posti più malfamati della grande New York.

Si aspettava un periodo terribile, ed ebbe anche dubbi sulla sua sopravvivenza a tutto ciò, ma non poteva sapere che quello che sarebbe successo in seguito non era esattamente come ciò che prevedeva lei..

NDA: Ok, questa fanfiction è la prima che scrivo sul sito, ed è una prova. Personalmente non penso sia venuta proprio come vorrei, per cui sono ben accette critiche, consigli ed accorgimenti. A me non piacciono molto le AU, ma credo che alla fine siano le più facili da scivere come long fic perchè si possono muovere i personaggi a proprio piacimento(questo è quello che penso io ovviamente).Non so ogni quanto tempo potrò aggiornare, perchè gli impegni sono molti, comunque spero che qualcuno abbia il coraggio di commentare xD

Alla prossima, KairiDN

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KairiDN