Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    01/08/2016    0 recensioni
La sottoscritta ha indetto uno Show con intervistati i membri di Fairy Tail e non solo! Ci saranno delle piccolissime comparse di Kakashi (vedi il mondo di Naruto) e di Vegeta (vedi il mondo di Dragon Ball) metterò in ridicolo soprattutto un personaggio, ma il principio è quello di prendere in giro un po' tutti!
dal testo:
"MystGun è ormai a tre centimetri dal volto di Gerard, il suo sguardo di fuoco può incendiare qualunque cosa gli capiti a tiro, se non fosse che...
Un Kakashi distratto [...] e spinge MystGun su Gerard, il resto probabilmente si conosce, infatti il risultato è da mettere negli archivi Yaoi..."
possibili OOC.Non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni per scoprire se vi piace e cosa ne pensate! ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard, Lucy Heartphilia, Mistgun, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FAIRY TOLK SH
 gli ospiti... e l'autrice!

 

NARRAZZIONE LUCY

Stavo facendo il bagno a casa mia per prepararmi ad una nuova missione con i ragazzi... o almeno questa era l'intenzione, perchè appena entrai nella vasca una sorpresina “fiammeggiante” mi fece visita -EHI LUCY!!!!- -NATSU!!! Cosa ci fai qui! Esci subito dal mio bagno!!!-

 

In quel momento non accettavo scuse, anche se mi fece ricredere, visto che il Dragon Slayer portava notizie al quanto interessanti -Ma... Lucy... oggi in TV c'è la prima puntata di un programma in cui si parla!- Lo corressi -Vuoi dire un Tolk Show?- -Si, si, quello! Forza andiamo!- poi mi prese per un braccio e mi trascinò fuori dalla vasca senza nemmeno un asciugamano -FERMO NATSU!!!- lo fermai precipitosamente.

 

Incredibilmente mi diede ascolto e si fermò, lasciandomi il tempo almeno per vestirmi.

 

Arrivammo in salotto, dove avevo appena comprato una TV decente e ci sedemmo sul divano. Dallo schermo comparve l'immagine di una ragazza che diceva -Io sono Astrale! La conduttrice e l'Autrice di tutto ciò!! in questo programma intitolato Fairy Tolk Show, richiamerò dei membri di Fairy Tail, e non solo, per un'intervista al volo!-

 

La ragazza aveva dei capelli mossi bruni e degli occhiali finti con la montatura viola e gli occhi del medesimo colore dei capelli.

 

Nello pseudo studio in cui si trovava c'erano 10 sedie in pelle rossa -Allora! Le prime 2 vittim-... intervistati... saranno... due ragazze, una forte maga di classe S e una maga degli spiriti stellari! Signori e signore, fate un applauso a... Scarlet Elsa e Heartfilia Lucy!!- un finto applauso provenne da dietro la telecamera ed entrambe venimmo teletrasportate nelle sedie a noi destinate.

 

-Continuiamo! I prossimi ad essere convocati saranno due nemici giurati, ma allo stesso tempo amici per la pelle se ce ne bisogno! Un applauso per... *legge il copione* Fullbaster Gray ed infine Dragognell Natsu!!-

Natsu comparve al mio fianco e si ritrovò in una di quelle sedie in fil di vita... nemmeno il teletrasporto è un mezzo di trasporto lecito, per lui...

 

-Ehm, ehm... potresti evitare di vomitarmi nelle sedie, che costano?!- Elsa si alzò -Un po' di tatto! Non lo fa mica apposta!!- Astrale, esasperata la fissò negli occhi -Oooook... però stai calma, avrai anche tu il tuo premio... vedrai...- una risatina inquietante risuonò nello studio. Mi venne la pelle d'oca.

 

-Bene... i prossimi ospiti saranno... i due piccioncini di Fairy Tail! Il burbero Redfox Gajeel e la mingherlina McGarden Levy!- Levy comparve affianco a me stordita e confusa e Gajeel era nello stato dell'altro DragonSlayer.

 

-I prossimi saranno... nonno e nipote! Un applauso caloroso per il Master Makarov e Deyar Luxus!!- quest'ultimo si abbandonò di peso sulla sedia con il volta stomaco... anche lui è pur sempre un DragonSlayer... e questo comporta effetti collaterali.

 

-Ultimi ma non ultimi, ecco a voi la coppia di gemelli “diversi”... dalla gilda creata direttamente da lui, Fernandes Gerard!- Elsa impazzì appena il ragazzo sopra elencato comparve nella sedia a lato della sua... ma non solo per la distanza un tantino “ravvicinata” ma anche perchè... ehm... ecco... Gerard... era in boxer...

 

-Eheheheh! Te l'ho detto Scarlet che lo avrai il tuo premio!- entrambi i malcapitati diventarono rossi per l'imbarazzo e Levy usò una Solid-Script delle sue per vestire il ragazzo dal tatuaggio tamarro, che si mise con le gambe per terra e tossicchiò imbarazzato. Per forza!

 

-Bene! L'ultimo ospite arriva direttamente da Edolas! Vi presento, con immensa gioia... MystGun!!! Alias: Gerard 2!!- Astrale si mise a sbavare appena il ragazzo atterrò senza maschera con gli occhi sgranati -M-ma cosa?!? Cosa ci faccio qui? Ero ad una importante riunione del regno!- si sentì una voce di sottofondo -Stavi andando in bagno...- di chiunque fosse stata quella voce, stava facendo sbavare ancora di più la conduttrice.

 

NARRAZIONE ASTRALE

Appena finì di sbavare sulla moquet di pelo di Volpe A Nove Code Made in NarutoCompany iniziai a fare le domande.

 

Astrale: allora... domanda collettiva: Tipo di magia e com'è stato il primo giorno alla Gilda!

Natsu: DragonSlayer del fuoco, ed è andato tutto bene!

Elsa: Cambio Stok... ero molto riservata, ma pian piano mi sono abituata!

Gajeel: non ho bisogno di dirlo ai quattro venti...

Makarov: è solo perchè è stato sconfitto da mio nipote... lascialo perdere! Io so usare Fairy Low e posso ingrandire il mio corpo... comunque il primo giorno non me lo ricordo, sono nato nella gilda!*

Astrale: Alquanto inquietante... ma vero...

Lucy: sono una maga degli spiriti stellari e con il mio primo giorno alla gilda è iniziata la serie!

Gerard: possiedo la magia degli astri e non faccio parte di Fairy Tail...

Astrale: invece per un periodo ne hai fatto parte... *Aria sadica* … hai finto di essere MystGun e al torneo della magia ti sei fatto sconfiggere miseramente da Jura...

MystGun: TU COSA?!?!?

Astrale: *aria pucciosa* esatto! Guarda:

MystGun: …

MystGun si avvicina minacciosamente a Gerard con il suo fidato bastone magico

Gerard: ehm... stammi lontano con quell'aggeggio! Conduttrice, FACCIA QUALCOSA!!!! LA SCONGIURO!!!

Astrale: scusa, ma francamente... ti odio. SEI TU LA COPIA SUA; NON VICEVERSA!!! SEI TU CHE DOVEVI RIMANERE PER SEMPRE A EDOLAS!!!

Elsa: penso proprio che dovrò salvarlo...

MystGun è ormai a 3 centimetri di distanza dal volto di Gerard, il suo sguardo di fuoco può incenerire qualunque cosa gli capiti a tiro... se non fosse che...

 

Un Kakashi distratto dai suoi soliti libri dal contenuto sconosciuto si fa avanti e spinge MystGun su Gerard...il resto probabilmente si conosce, infatti il risultato è da mettere fra gli archivi Yaoi...

 

Astrale: KAKASHIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! *inizia a rincorrere il ninja con una falce presa in prestito dalla Morte, che passava di li perchè credeva che uno dei due ragazzi blu ci schiattasse sul posto...*

Kakashi: aspetta!!! Ti prego! Sono uno dei protagonisti! Non mi puoi uccidere così!

Astrale: *si ferma* ringrazia Kishimoto... *restituisce la falce*

 

Kakashi se ne ritorna felicemente al villaggio della Foglia.

 

Gerard e MystGun si staccano, sputacchiando, mentre una fan Yaoista ha filmato l'accaduto. Gli altri li fissano ancora shokkati. Elsa ha le lacrime agli occhi.

 

Elsa: *sottovoce* allora... è gay...

Gerard: ptu... che cosa orribile!! *il cellulare di Gerard e MystGun squilla* (anno il cellulare? NdAutrice)

MystGun & Gerard: *guardano il messaggio. È il video girato poco prima, con un unico commento: XD* ah... ah... ah...

MystGun: ptu! Posso spostarmi da qui?!?

Astrale: vieni affianco a me!

MystGun: resto qui.

Gray: ottima scelta, da questo punto di vista è identica a Lluvia...

Lluvia: *passata di lì per caso* rivale in amoreeeeeeee...

Gajeel: sono l'unico rimasto con un po' di sale in zucca... EHM, EHM, VOGLIAMO ANDARE AVANTI?!

Astrale: oh... si... *depressa* … la prossima domanda ed ultima è... sniff... la cosa più imbarazzante che abbiate mai fatto...?

MystGun e Gerard: l'hai appena vista!!!

Astrale & Elsa: *scoppiano a piangere*

Lucy: ehm... a me scassinano la casa praticamente ogni giorno...

Natsu: e praticamente ogni giorno vediamo la tua biancheria!

Lucy: COSA FATE VOI!?

Elsa: si... mi stupisco ogni volta: da dove la prendi quella roba?!?

Levy: non dirmi che la vuoi comprare anche tu?!?

Elsa: era quella l'intenzione...

Lucy: non aiuto.

Gray: io... be, per rispondere alla domanda, mi spoglio ogni secondo della mia vita *si toglie la maglietta*

Luxus: Gray... guardati...

Gray: MA COSA!?!? QUANDO?!?

Makarov: una secondo fa.

Gray: mi arrendo...

Makarov: E NON LEVARTI ANCHE I PANTALONI!!!

Gray: non è colpa mia...

Lucy: ti ricordo che quando arrivai alla gilda mi chiedesti un paio di mutande...

Luxus: io, a volte, ho manie di potere...

Natsu: forza Luxus! Combattiamo!

Luxus: no, essere infimo! Io dominerò il mondo, perchè sono il principe dei SAYAN!!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!

Vegeta: quello è il MIO ruolo!!

Laxus: pardon... che vi dicevo?

Elsa: rispondo alla domanda: quando facevo ancora pratica con la mia magia finiva quasi sempre che mi levavo l'armatura, ma rimanevo nuda perchè non riuscivo a mettermi l'altra...

Natsu: io non so dirti gran ché! Direi... ogni volta che il Ghiacciolo mi sconfigge!

Gray: quindi praticamente sempre!

Makarov: quando sono entrato in bagno mentre Miragene si stava facendo la doccia...

Gajeel: quando il para-fulmini qui presente ha sconfitto me e Salamander...

Levy: il mio problema è stato studiare, inizialmente, ora mi vergogno a parlarne perchè reputano me l'esperta in queste cose...

Astrale: ooook... lasciamo stare e continuiamo! L'ultima domanda è...

Tutti: AVEVI DETTO CHE QUELLA DI PRIMA ERA L'ULTIMA!!!

Astrale: può succedere a tutti di sbagliare i calcoli! ^^”

MystGun: io non rispondo alle domande di questa pazza maniaca...

Gerard: idem!

Elsa: come vuole Gerard!

Natsu: se il Mutandone continua, continuo anche io! Non mi voglio lasciar sconfiggere da lui!

Gray: come mi hai chiamato, sottospecie di fiammifero?!?

Natsu: Mutandone, forse hai perso anche l'udito?!?

Gray: fatti sotto, fiammella!!

Natsu: dovrei dirlo io, pezzetto di Ghiaccio!

Elsa: ORA BASTA LITIGARE!!! *occhi di fuoco*

Natsu & Gray: *si prendono sotto braccio* NO!!! E chi sta litigando!!

Natsu: ok, però ora staccatti...

Gray: questo lo dovrei dire io!

Natsu: RUGGITO DEL DRAGO...

Gray: Ice Make...

Natsu & Gray: DI FUOCO!!! - LANCER!!!

I colpi dei due litiganti fanno crollare l'edificio e Lucy, per proteggersi, evoca Taurus, che combina ancora più disastri... Gajeel protegge se stesso e Levy, distruggendo tutto, insieme a Luxus, incavolato nero per aver parlato poco o nulla, espelle miliardi di fulmini a destra e a manca, Makarov, invece, visto che lo pseudo-studio si trova nella gilda, si ingrandisce per tenere le travi di legno, cosa mal riuscita. MystGun se ne ritorna frettolosamente a Edolas, Gerard cade su Elsa (di nuovo, in tutta la serie) e lei non lo contraddice. Così finisce il programma.

 

Astrale: *riemergendo dai detriti* Allora! Alla prossima, gentaglia!

Tutti: *riemergendo* MA ANCHE NO!!!

 

*in uno degli ultimi capitoli si vede la storia di Mavis, in cui nasce Makarov, dentro la gilda, appunto.

 

NOTE D'AUTORE:

Paiciuta la one-Shot? È la mia prima su Fairy Tail! E ho intenzione di farne altre, tante altre!

Gerard: scommetto mi massacrerai ancora...

Esatto! ^.^

Gerard: T-T aiuto... questa è sadica...

MystGun: solo ora lo hai scoperto? Fortunatamente sono il suo personaggio preferito... tu che sei all'ultimo posto, non so immaginare cosa ti farà...

Precisamente! ^-^

Gerard: Elsa... ti voglio...

 

Tralasciando scleri mentali, tutto quello messo nella fiction è quello che penso in realtà... se le fangurl di Gerard mi vogliono ammazzare, ecco il mio indirizzo: Città dei Tonti, Via dei Matti, Numero 0. per chi volesse farmi visita! ^_^

 

Ciau! :3 Ci rivedremo! Astrale20.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20