Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    24/04/2009    0 recensioni
Nello stesso giorno e nello stesso regno nascono due bambine identiche di aspetto ma completamente diverse come estrazione sociale. La rossa Fine nasce nel palazzo reale fra lusso e ricchezza, ma costretta a rispettare per sempre l'etichetta di corte. Nel villaggio invece nasce l'azzurra Rein, di origini modeste e pertanto costretta a vivere di piccole cose.
Genere: Generale, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la principessa e la povera

Karen94 presenta

              La principessa e la povera 

Prologo:

 

Nello stesso giorno e nello stesso regno nascono due bambine identiche di aspetto ma completamente diverse come estrazione sociale. La rossa Fine nasce nel palazzo reale fra lusso e ricchezza, ma costretta a rispettare per sempre l'etichetta di corte. Nel villaggio invece nasce l'azzurra Rein, di origini modeste e pertanto costretta a vivere di piccole cose. Quando le due ragazze si incontrano, ormai adolescenti, rimangono sbalordite dalla somiglianza. Rein desidera il benessere, e Fine aspira alla libertà.Fine e i tutti gli amici che incontrà decidono di andare nella dimensione magica di Magix, le ragazze ad Alfea mentre i ragazzi ad Fonterossa, Fine però trascurerà gli amici di Wonder perchè incontra il winx club e si unisce a loro, Rein litiga con Fine per chi delle due deve andare in missione, ovvero quella di recuperare lo stemma solare e riportarlo su wonder nel regno solare, chi delle due riuscirà ad andare in missione?Cos'è lo stemma solare?Faranno pace Fine e i suoi amici?

Ho deciso di pubblicare questa storia e con questo titolo perchè volevo almeno vedere come sarebbe andata a finire la storia fra Fine e i suoi amici, ma sopratutto con Shade, però vi ricordo ancora una volta di rispondervi a queste domande prima di leggere il primo capitolo: Chi delle due riuscirà ad andare in missione?Cos'è lo stemma solare?FAranno pace Fine e i suoi amici?

Basta leggere per scoprire, accetto commenti sia negativi che positivi...

Un grosso bacio dalla vostra Karen94

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94