Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Zeon97    01/08/2016    0 recensioni
Passati 2 mesi circa dalla fine di quell'avventura, i nostri eroi hanno ritrovato la pacifica quotidianità nelle loro vite, ma sarà davvero così?
Sequel Spin Off di "Richiamo dal Futuro", vi presento una commedia divertente, leggera da leggere e sopratutto alla portata di tutti. Leggete, vi assicuro che non ve ne pentirete!
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Richiamo dal Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivato a Elder non aspettò un momento in più.
Corse ancora più forte verso la casa della streghetta, però d’un tratto qualcuno gli bloccò la via.

“Ciao Elsy, riprendiamo l’appuntamento?” disse Ara mentre gli veniva incontro.

Lo spadaccino però non demordette e fece una combinazione di cose che “ma per favore chuck norris vai a cogliere patate”.
Prima accettò, poi la accompagnò verso un motel ed infine andò in bagno simulando un attacco gastrointestinale prima di ordinare la camera. Per fare ogni passo mise meno di un secondo, e per fuggire dal bagno pure meno.

….

Seduti su un tavolo c’erano due persone che sorseggiavano un drink.

“Ottimo lavoro Simon” disse il padre di Aisha “ora che ci siamo liberati del mentecatto puoi avere mia figlia in sposa”

Il cameriere espose il suo ghigno, scomponendosi dalla sua maschera di buon costume.

“Si… heheheh”
“E ovviamente in quanto imparentati ci aiuterete nella nostra situazione… un pò... difficile” chiese l’uomo cercando di trattenere la smorfia di ansia.

Ci fu una lunga pausa.
Si sentiva lo scorrere del tempo ininterrotto.

….

Dalla camera della streghetta non proveniva alcun suono. Infatti stava stesa sul suo grande letto depressa.

….

Elsword riprese il suo cammino. Sembrava una strada interminabile!
Un altro ostacolo lo interruppe: Elesis.

“He..”

Non le lasciò il tempo di parlare che la sorpassò come un fulmine!
Finalmente la villa della famiglia di Aisha era lì davanti.

….

Prima che Simon potesse rispondere, entrambi si accorsero di Elsword.

“Aiutarti? Fallo sparire, subito!” gridò Simon sbattendo le mani sul tavolo “Altrimenti scordati della promessa”

L’uomo agitato si recò verso l’entrata.

“Guardie arrestatelo!”

Lo spadaccino si fece strada senza problemi tra le guardie e si ritrovò faccia a faccia con il padre della streghetta.
D’un tratto qualcuno gli fece fare un balzò all’indietro di diversi metri.
Quel qualcuno era Simon.

“Che famiglia inutile” disse Simon rilevando i suoi occhi cremisi.

E svenne.
Aisha l’aveva messo KO colpendolo al collo con la bacchetta.
Nessuno aveva ormai più niente da dire o da fare.

“Ritiratevi, tutti quanti” ordinò il padre amareggiato, ma allo stesso tempo fiducioso della scelta della figlia.

Aisha era sopra degli scalini e fissava lo spadaccino dall’alto in basso, con uno sguardo che esprimeva odio, tristezza, delusione. Teneva in pugno la sua bacchetta e sembrava pronta ad attaccare al minimo movimento.
Elsword rabbrividì di fronte a quello sguardo.
Aveva percepito il suo disagio; strinse forte i pugni. Non aveva il coraggio di muovere un dito.

Ad assistere alla scena dietro un vicolo c’era Ciel e accanto a lei la piccola Lu.

“E’ il caso di dargli una piccola spinta, giusto Ciel?” propose la demonietta.
“Credo proprio che sia il caso, Lu” acconsentì il maggiordomo con accennando un sorriso.

Lu scagliò una maledizione su Elsword, il quale cadde sulle ginocchia, con la faccia rivolta verso il basso e le braccia penzolanti.
La streghetta rimase sorpresa in un primo momento, poi preoccupata. Ma prima ancora che potesse fare un passo lo spadaccino si rialzò e avanzò verso di lei.

“Respiro fantasma”

Lo spadaccino incasso il colpo, era rimasto intrappolato da quella magia.
Non era abbastanza.
Se ne uscì, lacerandosi il corpo.

“Catena di palle di fuoco”

Nonostante venisse colpito, avanzò.
Nè i graffi e nemmeno le bruciatura lo fermavano.
Salì gli scalini e si ritrovò di fronte alla streghetta.

“VATTENE!!” gridò la streghetta “ti detesto, ti odio!”

Si mise davanti a lei bloccandola al muro, senza via di scampo.

“Ti ammaz..”

Venne interrotta da un bacio appassionato che, pur dimenandosi, durò un circa un minuto.

“Muori, muori!”

La baciò di nuovo.
Aisha sentiva il sapore delle lacrime dello spadaccino.

Si staccò e la ribaciò, per più volte, fino a bagnare il viso della ragazza con le sue lacrime.
La baciò, la baciò, la baciò ripetutamente. Persino lei ad un certo punto smise di opporsi, e fece cadere a terra il bastone.
Sul viso della streghetta scorrevano anche le sue lacrime che si mischiavano con quelle dello spadaccino. Passarono diversi minuti a limonare in quella posizione.
D’un tratto i due si staccarono e fecero cadere un filo di saliva che congiungeva le labbra dei due.

“... f-fammi respirare un attimo…” chiese d’un tratto Aisha ansimante.

La ragazza si teneva aggrappata al collo di Elsword per la fatica.
Il cuore le stava battendo all’impazzata.
D’un tratto lo spadaccino tornò in sé; si sentiva il corpo dolorante per i graffi e le bruciatura, ma anche le labbra, ed era estremamente stanco. Prima ancora che potesse parlare o muoversi, le labbra di Aisha si fiondarono di nuovo sulle sue.
Non si oppose perché lo desiderava, sentiva di averlo già fatto prima ma ne voleva di più, come se fosse diventata una dipendenza. Perciò non si oppose e ricambio.

“Non avresti potuto rompere prima la maledizione, Lu?” chiese Ciel.
“Volevo vedere se andavano fino in fondo..” rispose Lu con un filo di delusione.

Lo spadaccino sbottonò la camicia di Aisha.

“ShiiiI!! Buttaglielo dentr..”

Ciel le tappò la bocca con la mano e gli occhi con l’altra.

“Scusa… ma ancora non puoi vedere queste cose” esclamò il maggiordomo senza urlare.

Raven e Chung anche stavano assistendo alla scena, però ci vollero un paio di minuti prima che i due piccioncini se ne accorgessero. Si interruppero.

“Continuate pure” disse Raven, in tutta tranquillità “però vi consiglio di usare le precauzioni… siete ancora studenti”

Elsword e Aisha caddero a terra esausti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Zeon97