Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: antonia1   Capitolo: 1
Le accarezzò un braccio per poterla svegliare ed appena aprì gli occhi si girò nella direzione di quel tocco. In posizione supina i suoi seni si alzavano ed abbassavano al suo respiro ormai agitato dal sonno interrotto. La vestaglia di chiffon nero lasciava trasparire i capezzoli rigidi inoltre, grazie al rigirarsi nel letto, si vedevano chiaramente le mutandine rigorosamente abbinate. "Vegeta....", mormorò ancora assonnata "sono 15 giorni che manchi da casa". "18", ci tenne a precisare per poi avventarsi sulle sue labbra mentre con la lingua si infilava nella sua bocca per trasmetterle tutto il suo trasporto. "Ti desidero troppo...", poi le strappò via la sottoveste e la utilizzò per legarle i polsi sulla testa, alla testiera in ferro battuto del loro letto matrimoniale, lo stesso letto che Vegeta disertava da giorni ormai.
Personaggi: Bulma, Goten, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: antonia1