Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Vash1980    02/08/2016    0 recensioni
Ad un mese dal RG molto era cambiato..
Per quanto fossero antiche le leggi esse erano il fulcro della società infernale..
Nessuno poteva esimersi..
Nemmeno il Drago Rosso o lo stesso Lucifero..
Continuazione di "Un debito insanabile"..
"Il prossimo Cavaliere potrebbe essere comprensivo..."
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Issei apri gli occhi di colpo e si ritrovo di nuovo nel bagno del ristorante..
Si guardò intorno e rimase seduto a pensare a ciò che li aveva detto da poco Ayka..
Pensò..
Pensò..
Alla fine si mise le mani nei capelli ed iniziò a grattarsi nervosamente..
"Accidenti.." Issei
Si alzò per uscire ma afferando la maniglia fece un sospiro profondo..
*Il sentimento che provavo per il Drago..* pensava..
*L'amicizia..* incrociò le braccia davanti al petto * no no troppo facile..*
Benché la cabina del bagno fosse piccola inizio a girare su se stesso..
Aveva intuito che era una prova che Ayka li aveva imposto ma più il tempo passava e più Issei si innervosiva..
*Va bene..* si decise
Con forza diede un calcio alla porta della cabina che si aprì di colpo e Issei uscendo..
"Va bene Ayka.." urlò verso l'alto "..non importa se ha cambiato corpo ma io a Morte li avevo promesso di prenderlo a calci in culo.."
Mentre lo diceva si girò come attirato da qualcosa e..
"Vieni fuori e finiamola qui!.."Issei..
Senza volerlo lo urlò in faccia a delle ragazze che si stavano sistemando davanti allo specchio del bagno..
Vi fu silenzio..
*Lo fa apposta...* penso Issei
Furono urla...
20 minuti dopo di spiegazioni e scuse più un aggiunta al conto finale per dimenticare l'accaduto i Gremory uscirono dal ristorante a gruppetti ed iniziarono a passeggiare nel parco adiacente..
Per ultimi uscirono Azazel e Issei con Kiba che se la rideva e Caspar imbarazzato..
"Senpai Issei.." Caspar "..se penso che volevo assomigliare a te.."
"Vi giuro che non era mia intenzione.." Issei
"Dicono tutti cosi.." Kiba
Un altra ondata di risate..
Poco più avanti le ragazze..
Akeno fece un cenno con la mano a Issei e li urlò..
"Issei devi smetterla di inseguire tutte le donne che ti capitano a tiro.." Akeno "..hai sempre me a tua disposizione.."
Rias la fulminò di lato ma sospiro sapendo che non sarebbe cambiato nulla..
Improvvisamente dietro al trio comparvè una ragazza..
vestiva un completo rosso accesso e una borsetta al fianco di colore avorio..
"Salve miei Signori.." esordi Maelika
"Salve.." rispose Kiba"..lei deve essere Maelika.."
"Esatto.." rispose lei "..è un piacere conoscerla Kiba Yuto.."
"Mi conosce?.." Kiba
"Scherzi?.." Maelika "..Il primo cavaliere del Lucifero Rias?.."
SI girò verso Azazel..
Nel frattempo giunsero le altre che da lontano avevano visto arrivare Maelika..
"Azazel mi ha parlato tantissimo di te.." Maelika..
Si avvicinò ad Azazel..
"Salve marito mio.." Maelika "..da tanto non ci vediamo.."
"Marito????.." esclamarono tutti
"Già.." rispose lui guardando da tutta altra parte..
"Ci conoscemmo durante la guerra.." Maelika "..Lui era il grande capo ed io la furiera del QG..uno sguardo..un appuntamento e il resto potete immaginarlo..."
Azazel tossi leggermente...
"Fu un matrimonio soddisfacente.."
"Fu??.." Maelika
Azazel sorrise..
Il resto della serata lo passarono passeggiando per il parco davanti a tutti Sirzechs e Grayfia con Millicot che saltellava qua e la canticchiando..
Dietro le coppie Lord e Azazel che lo raguagliava sugli sviluppi degli allenamenti di Rias e compagni..
Venerana e Maelika che si scambiavano le proprie esperienze matrimoniali per qualche consiglio..
100 metri indietro Rias e famiglia..
Issei e Kiba chiudevano la fila..
Sul cellulare di issei giunse un messaggio..
*Ehhhh la finirai di correre dietro a tutte quante..* Rias *..Sai quanto sia gelosa!*
Era ancora infastidita per il ristorante..
*Giuro che anche adesso non l' ho fatto apposta..* gli rispose Issei
"Almeno ti tieni in forma per quando tornerai..." sorrise Kiba
"Te la godi?.." Issei
Ma lo sguardo sorridente di Kiba gli diede la risposta..
Davanti..
"Sono sicura.." Asia "..che Issei non voleva farlo di proposito e i bagni non erano ben segnalati.."
"Continuerai sempre a difenderlo Asia?" Xenovia
"Resta un pervertito.." Koneko
*Forse dovrei spiegarli tutto..* pensava Issei *..ma..*
Il pensiero di preoccuparli ancora più lo fece desistere e continuò la passeggiata come nulla fosse..
Mentre si avviavano al uscita del parco notarono che poco più avanti vi era una figura in piedi e in attesa..
Quando Sirzechs vi si avvicinò riconobbe uno dei messaggeri del consiglio..
Il messaggero pose saluto chinando la testa e porgendoli una pergamena per poi sparire cosi come era comparso..
Raggiunto il fratello Rias si affiancò..
"Rias.." Sirzechs "..pare che i Satana abbiano raggiunto un verdetto...."
"Finalmente.." Rias
*Si richiede la presenza dei membri della Casata Gremory presso il consiglio dei Satana domani mattina alle ore 09.00..* lesse Rias
"Ma è fantastico.."Akeno
Finalmente un sospiro di sollievo dopo settimane di tensione e Azazel ancora in grado di fare baldoria propose qualche locale in cui anche i minorenni potessero entrare ma lo sguardo truce di Maelika li fece capire che non era il caso..
"Mi devi spiegare ancora cosa volessi dire con "FU".." Maelika
Azazel non rispose e rivolgendosi ad Issei..
"Vai pure a casa.." Azazel "..avrò da fare.."
Issei immaginò..
Rias diede il *Rompete le Righe* e si diressero ciascuno a casa propria..
Issei giunse al cancello della residenza di Azazel ma si fermò sul uscio e cambiò strada..
Giunse nel luogo in cui fu quasi ucciso da Rinne e si guardò intorno ricordando quei momenti di paura e poi l'arrivo di Rias..
Si aspettava di vederla comparire ma cosi non fu..
*Egoistico da parte tua..* una voce
"Perche?.. " Issei "..questo luogo vale molto per me.."
*Non mi riferivo al posto..* voce
"Amicizia.." Issei "..era questo il sentimento.."
Ma la voce lo bloccò..
*No..* voce *..non cambiare discorso..*
"Non volevo preoccuparli ancora di più.." Issei "..se li dicessi che mi ridarai il Drago mi crederanno pazzo.."
*Chi ti dice..* voce *..che lo riavrai cosi facilmente..*
"Lo sapevo.." Issei "..avanti dimmi le tue condizioni.."
Ma non ebbe risposta..
Continuò il suo giro scavalcando il muro della scuola e raggiungendo l'esterno del club..
Una luce fiocca attraversava la finestra..
"Al solito sarà tornata qui.."
Diede uno sguardo dentro ma non vi era nessuno..
Cosi si incammino per casa..
Nella casa degli Hyodo le ragazze erano appena rientrate..
"Perchè hai lasciato una luce accesa?.." Xenovia
"Cosi l'anima raminga di un nostro famigliare può ritrovare la strada di casa.." Rias
"Bella poesia.." Azazel
Un urlo generale riempì la casa..
"Queste notti di luna piena mi impediscono di dormire.." Azazel "..e Maelika sa essere piuttosto sadica quando non li si danno delle risposte.."
"Cosa ci fa qui professore?.." Koneko
"Avete visto Issei?.." Azazel "..a casa non risponde.."
Akeno scosse la testa..
"Capisco.." Azazel
"E se anche fosse stato qui?.." chiese Asia
"Avrei ignorato la cosa.." rispose Azazel facendo l'occhiolino..
"Ecco chi gli insegna certe cose.." Asia
Azazel si diresse alla porta..
"Ci aspetta un lungo giorno.." Rias
"Appunto per questo.." Azazel "..speravo fosse qui.."
Ed usci..
Rias rimase sulla porta..
"A dormire tutti.."
Non dormirono molto..
Il mattino dopo si radunarono di fronte ai portoni della sala del consiglio dei Satana..
Essendo una riunione pubblica erano presenti altri Casati o semplici cittadini che avevano invocato la supervisione dei Satana durante la settimana..
Nei week end Rias libera dai doveri scolastici supervisionava i casi..
Una divisione dei compiti in attesa della sua completa "maturità"..
In mezzo alla folla i Gremory..
In un angolo i Phoenix con Raizen da poco liberato da Belzebuub e visibilmente arrabbiato..
In un altro angolo Azazel con Maelika e Issei..
"Allora?.."
chiese Azazel ad Issei mentre li sistemava il colletto della maglia..
"la smetta.." Issei "..mica siamo in smoking.."
"Una bella presenza aiuta.." Azazel
Maelika scosse la testa..
"Senti chi parla.."
Azazel aveva la barba incolta e i vestiti sembravano usciti da un tunnel del vento..
"Ti staremmo il più vicini possibile.." Maelika
"In caso contrario.." Azazel ".. mi ergerò a tua difesa una volta ancora.."
Issei sorrise..
Diede uno sguardo verso Rias e le altre e vedendole sorridere..
*Pensano ad altro..* pensò "..meno male.*
Vi fu uno squillo di tromba e le porte si aprirono su un grande salone con le vetrate rivolte verso la direzione in cui sorge il sole e nella parete opposta ad esse lungo il muro araldi rappresentanti gli antichi Casati reali..
Sul pavimento vi era rappresentata una antica battaglia..
In fondo alla sala dietro un tavolo che occupava per il largo l'intera stanza in un angolo ben illuminati una serie di quadri raffiguranti tutti i grandi Satana compreso Sirzechs..
A Rias e ai suoi famigliari fu riservata una sezione della sala con un trono e un tavolino con vari tipi di bevande..
Una volta che la sala fu piena i 3 Satana entrarono dalla porta adiacente prendendo posto al tavolo si sedettero ai rispettivi posti segnalati con i marchi del proprio Casato..
"Signori benvenuti..."Esordi Amon "..Il consiglio è ora in seduta..."
I 3 Satana presero i documenti ed iniziarono a leggere uno alla volta le varie decisioni in merito al ordine del giorno..
"Sul piano internazionale.." Amon "..al momento nel Valhalla Norreno si stanno combattendo alcune battaglie campali tra i loro Dei e i membri della Chaos Brigade e sebbene ci è stato chiesto un supporto logistico in esso non è compresa nessuna unità di combattimento..."
"Sul piano interno.." Belzebub "..da segnalare un aumento del economia e gli scambi con la Nazione degli Angeli Caduti ai quali come sapete è stato concesso di vivere al inferno.."
"Sul piano sociale un aumento delle unioni.."Serafall "..tra Casati e la nascita di nuove generazioni di diavoli e possibili futuri Satana non può che farci piacere...."
Passarono 45 minuti di discussioni con vari ranghi sociali del regno che ricevevano i verdetti richiesti su questioni a loro importanti..
I membri del Casato Gremory sembravano tranquilli..
Rias era sul trono con affianco Akeno e di tanto in tanto si girava verso i famigliari per sorriderli e darli coraggio ma in cuor suo fremeva..
*Figuriamoci gli altri..* pensò
*Ehi Kiba..* bisbiglio Caspar *..quanto ancora dobbiamo aspettare per sapere la decisione su Issei?*
*Caspar..* Kiba *..Sfortunatamente vi sono altre questioni molto delicate prima della nostra quindi dovremmo ancora aspettare..*
*Questa attesa mi sfinisce..* Xenovia
*Anche a me..* Asia
Asia accarezzò la testa a Caspar e riguardo verso Rias...
Akeno passò del acqua a Rias e le sfiorò un dito con la mano segno che l'attesa iniziava a creare tensioni in famiglia..
Rias girò leggermente la testa....
*si lo so tranquilla.." Rias
Nel mezzo del pubblico Lord e Sirzechs davano l'impressione di essere ad una festa non un segno di tensione o attesa era sui loro visi.. In fondo alla sala Azazel e Maelika in veste di diplomatici stavano assistendo alla scena scambiandosi battute mentre Issei aspettava ascoltando..
I Casati precedenti alla fine delle loro questioni si trattenerò incuriositi presso i grandi portoni guardando al interno..
Finalmente si apri la questione più spinosa..
Serafall Sitri prese la parola..
"In merito alla questione Gremory-Phoenix vogliamo rammentare gli eventi.."
Il Satana Serafall ricordò come nella serata del incoronazione vi furono stati tafferugli provocati dalla diatriba tra i Pheonix e i Gremory..
Di come Raizen phoenix aveva chiesto ed in un certo senso ottenuto l'esilio per leggi di sangue di Issei..
Di come negli stessi tafferugli siano stati coinvolti un ex Satana e il Governatore degli Angeli Caduti..
Questi ultimi due alla lettura dei loro nomi mostrarono tutto il loro sorriso..
E di come in seguito il lucifero Rias in persona aveva fatto richiesta di riammissione tramite Honoris Causa di Issei per l'aiuto nello scontro con Kokabiel..
Alla fine della lettura Serafall si sedetté e toccò a Belzebuub..
"Hyodo Issei prego vieni avanti.."
Issei si mosse dal fianco di Azazel ed inizio ad attraversare la sala..
Un fremito pervase la sala..
Anche chi era li solo per guardare ebbe la sensazione di fare parte di qualcosa di più grande..
Anche dei Gremory stessi..
Sembrava che il Destino li volesse tutti lì..
Rias e Akeno si strinserò la mano da dietro il trono..
Kiba e Xenovia che sentivano la tensione nel aria si affiancarono l'un l'altro come se aspettassero un solo ordine..
Asia si strinse in preghiera chiedendo sia a Dio che al primo Lucifero un esito positivo..
Koneko strinse Caspar da dietro le spalle coprendosi parte del viso come per non vedere..
Giunto davanti al trio chinò il capo in segno di saluto...
"Servo del Lucifero Rias Gremory Issei Hyodo al vostro cospetto!"Issei
"Benvenuto.." Serafall"..Hai coscienza del perchè sei qui?"
"Si.." Issei
"E' delle sue conseguenze.." Amon
"Si.." Issei
"Bene.." continuò Amon"..come sai la richiesta di riammissione al Inferno deve essere votata a maggioranza da questo consiglio e sarà inopugnabile quindi nel interesse di tutti vorremmo farti qualche domanda se non ti dispiace.."
Issei annui..
"Come ben sai.." Serafall "..la mia famiglia ha una certa amicizia con la famiglia della tua padrona e certamente saprai che è nostro interesse che la situazione politica e sociale sia la più stabile possibile.."
"Quindi se ho ben capito.." Issei "..la mia posizione determinerà molto più di una semplice disputa tra famiglie.."
"Esatto.." Belzebuub "..Issei non ti nascondiamo che siamo stati sempre in accordo con il fatto che la tua presenza abbia facilitato l'accettazione del compito di Lucifero da parte di Rias e di tutta la sua famiglia.."
Belzebuub si girò verso i Gremory..
"Ma devi capire.." continuò correggendosi "..dovete capire che non siamo noi ad aver fatto le leggi e che non ci sentiamo in alcun modo autorizzati a violarle o a cambiarle se non per volere stesso di chi le ha fatte ovvero il Lucifero stesso.."
Rias capi cosa intendevano e benché l'idea di modificarle le fosse passata per la testa non poteva non voleva farsi influenzare dai suoi sentimenti..
Rias si girò verso il pubblico..
"Come Lucifero.." Rias ".. posseggo tutte le conoscenze e i ricordi del nostro popolo e della sua storia fino ad oggi grazie alla memoria genetica del mio Avo.."
Sospirò..
"Ed è per questo che non ho mai volto interferire nella nostra politica legislativa.." Rias
"Di questo le siamo grati.." Amon "..ma ora dovete capire che è nostro dovere decidere.."
Amon si girò verso Issei..
"La decisione.."
Quel attimo sembrò un eternità..
"..al unanimità.."
Raizen pregustava già l'idea..
*Chi se ne frega di cosa faranno a me..* pensò*..ma il vedere quel diavolo di cosi basso livello cacciato dal inferno mi allieterà la mia pena..*
"Issei Hyodo.. " Serafall "..è giudizio di codesto consiglio....."
Rias si sporse leggermente in avanti dal trono..
Se fosse andata male avrebbe preso Issei e sarebbero fuggiti insieme..
Al diavolo il titolo di Lucifero..
Se non poteva stare con Issei al inferno se ne sarebbero andati sulla terra o in qualunque altro posto come 2 persone normali..
Avrebbero ricominciato daccapo e chissà la famiglia avrebbe capito e li avrebbe supportati..
"..Tenere in considerazione ciò che disse il nostro Lucifero quella sera.."Amon "..sforzarci al massimo per giungere alla pace e alla rinascita della nostra società.."
Per un attimo sembrarono parole di un altra lingua..
"Vogliamo.." Belzebuub ".. dare la possibilità di riscrivere le nostre regole e le nostre leggi non con decisioni politiche o economiche che ci porterebbero sicuramente a scontrarci con ciò che siamo ma con il libero arbitrio che ognuno di noi ha che si sente nel profondo.."
*Libero Arbitrio..* una voce nella testa di Issei
Issei si trovò al buio....
Di nuovo..
"Che cavolo Aika.." esclamò ".. non ora!.."
"Ciao Issei.."
Una voce questa volta maschile alle spalle di Issei lo fece voltare..
La riconobbe subito..
"TU MALEDETTO BASTARDO!!!" urlò
Davanti a lui si parò il predecessore di Ayka ed Issei vi ci si buttò addosso ma una volta afferrato si dissolveva per riprendere forma poco più in la..
"Maledetto morto vorrai dire..." sorridendo
"Tu me lo hai portato via!.."Issei
"Spiace Issei.." disse il ragazzo "..ma io non sono Morte.."
"Allora chi sei?.." Issei
"Colui che potrebbe non farti riavere il Drago.." ragazzo
Issei si tranquillizzò..
"La mia coscienza.."Issei
Il ragazzo annui..
"Capisco.." Issei "..e adesso?.."
"Abbiamo poco tempo.." ragazzo "..Amon sta leggendo il verdetto e la nostra amica Ayka sarà qui da qualche parte a divertirsi.."
"Cosa dovrei fare.." Issei
"Liberati del peso che abbiamo.." ragazzo "..diglielo e riapri il tuo cuore.."
"..si sente nel profondo.."
Era tornato a quello stesso momento..
"Il nostro giudizio.." Amon "..che accettiamo il reintegro di Hyodo Issei nel reame Infernale.."
Un sospiro di sollievo investi la sala e lacrime di gioia si trattenevano a stento tra i famigliari di Rias..
A Kiba e Xenovia parti un leggero applauso ma non era finita..
"A patto.." Amon ".. che egli si propini insieme ai nostri giovani che sono il nostro futuro nella creazione di una società migliore.."
"Chiediamo alla famiglia Gremory.." Serafall ".. di prendersene cura secondo le proprie volontà.."
"Ti auguriamo il meglio.." Belzebuub "..e anche se non hai più il Drago ricordati che hai una famiglia fantastica..Buona Fortuna!.."
Il verdetto chiuse la questione..
Nel centro di tutto Issei non senti il trambusto della felicità dei propri famigliari perché nella sua testa rimaneva una cosa sola da fare..
Chiedere perdono e congedarsi..
"Aspettate!.."
Quasi sembrò un ordine ai 3 Satana che nel porgere i saluti a Rias si bloccarono..
"Devo decidere io se accettare il vostro verdetto.." Issei
Il silenzio scese nella sala..
"Issei.." Rias "..perché?"
"Cosa succede?.." chiese Caspar ad Asia..
Ma Asia scosse la testa incredula..
Avevano capito..
Si senti urlare dal fondo della stanza..
Riazen era furibondo..
Aveva passato settimane nella bolla dimensionale di Belzebub immaginando la sua vendetta una volta tornato ed ora che finalmente l'aveva in pungo..
"Voi 3 volete togliermelo!!!.." Raizen
"Raizen Phoenix rammenta dove ti trovi e al cospetto di chi..."Amon
"Tsk io rammento dove mi trovo.."li rispose Raizen "..ma trovo deludente il vostro comportamento..Issei Hyodo viola la legge e voi non fate altro che aiutarlo non pensando al futuro della nostra razza!!!..cosa faremo quando altri diavoli violeranno la legge???"
Amon prese la parola.....
"Se veramente vogliamo sopravvivere.." Amon "..non possiamo permettere che antiche leggi ci interdicano dal nostro avvenire.."
"Se davvero questa generazione.." Serafall".. è un cambio di rotta perché non seguirlo.."
"Non posso accettare tale decisione.." Raizen "..Il mio Casato ha da sempre rispettato le leggi antiche fin da quando furono scritte ed abbiamo sempre garantito la nostra razza e la sua continuazione ed ora volete affidare il destino della nostra razza a dei diavoli di infimo livello come Issei??"
"Come detto da Rias quella sera.." Belzebub "..se vogliamo sopravvivere dobbiamo cambiare!"
Raizen furente come non mai si sedette per terra in segno di protesta e sembrava non volersi muovere..
"A proposito Raizen.. " Amon "..anche tu sei sotto il nostro verdetto...."
"Eh?.." Raizen
"Per gli scontri avvenuti in casa Gremory le responsabilità sono divise tra le due Casate.."Belzebuub
"Per i Gremory anche se.." Belzebuub ".. provocati non avete saputo evitare gli scontri causando tensioni nel mondo demoniaco vi condanniamo al pagamento di un ammenda pari alla meta delle vostre proprietà nel mondo demoniaco.."
Conoscendo le vaste e numerose proprietà Gremory fece spallucce..
*Dov'e il libretto degli assegni?..* sembrò dire..
Leggermente preoccupata era Akeno..
Essendo la Capofamiglia avrebbe dovuto occuparsi del calcolo e della liquidazione del ammenda..
"Oh povera me.." disse ridendo
"Raizen Phoenix.." tuonò Serafall "..Per aver dato un pessimo esempio della sua famiglia e per aver attaccato i membri della famiglia del Lucifero vi condanniamo alla perdita dei tuoi titoli di Capofamiglia dei Phoenix e in aggiunta ad esso verrà tolta la candidatura al prossimo posto di Satana ove uno di noi cessi il suo compito.."
"I tuoi alleati.." Amon "..perderanno il diritto commerciale per 500 anni ed un ammenda pari ai loro guadagni..Questo è tutto!"
Nella sala gli applausi si affiancarono ai mugugni mentre Raizen si metteva le mani nei capelli e si appoggiava al muro....
Rias si alzò dal trono ed abbracciò forte Akeno in attesa che la seduta fosse ufficialmente chiusa..
Xenovia abbraccio forte Kiba che quasi soffocò..
"Xenovia.."Kiba "..non respiro!"
"Asia e Koneko abbracciavano Caspar..
"Issei puo tornare.."
"Se non c'è altro.." Amon "..abbi cura di te stesso Hyodo Issei..la seduta è tolta!"
I 3 Satana si diressero verso la porta che dava alla loro sala privata..
La famiglia di Rias la raggiunse al trono e insieme stavano andando da Issei tenutosi interdetto da tutto quello..
Era ancora a capochino..
"FERMATEVI!!!!!!" Issei
I 3 si fermarono poco prima del uscita e si girarono verso Issei..
"Vi ho detto che devo scegliere io.."
Rias sgranò gli occhi...
Erano increduli..
Issei alzò lo sguardo..
Ora era determinato..
"E' da giorni che ci penso.." Issei scosse la testa "..non posso accettare la vostra *benevolenza*.."
"Cosa intendi dire?.." Amon
"Semplice.." Issei "..se io un diavolo qualsiasi oramai incapace di difendere ciò e chi ama perché dovrei essere aiutato.."
Inizio ad avvicinarsi al trono di Rias attorniata da tutti gli altri..
"Perché dovrei.." riprese "..stare in mezzo a tutti questi guerrieri.." indicò i membri del club "..che ogni giorno difendono la persona che noi tutti amiamo..quale diritto ho io di prendere posto al loro fianco?.."
"Hai sempre lottato oltre le tue possibilità.." li rispose Kiba
"TI ricordi Kokabiel?.." Xenovia
"Il rating game contro Raizen?.."Asia
"La tua sfida contro Vali.." Caspar
"Il tuo primo tradimento in Rinne.."Koneko
"Il ritorno dalla morte quando Rias ti ha reincarnato.." Akeno
Rias si alzò dal trono con le lacrime agli occhi..
"Tutti noi ti diamo il diritto di stare con noi.." Rias
"Ancora una volta.." Issei "..perché io un servo del Lucifero Rias devo ignorare le leggi del nostro popolo.."
"Il nostro popolo.." Rias
"Senza il Drago non posso essere il Diavolo che volete che sia!.."Issei
"Quindi ti sacrifichi per questo?.." chiese una voce femminile nella testa di issei "..egoismo mascherato da altruismo.."
"Egoismo?.." Issei "..No devo pensare al bene di tutti voi adesso e per essere stato il servo di una donna cosi bella e amico di voi tutti devo solo ringraziare il Destino.."
Issei improvvisamente si ritrovo in una grande vallata fiorita e davanti a lui il ragazzo con le mani alzate..
"Congratulazioni!.." esclamò "..ero sicuro che ce la avessi fatta sebbene non sia finita qui anzi.."
"Cosa intendi?.." Issei
"Ti sei solo confessato liberandoti di un semplice piccolo peso.." li disse alle spalle Ayka
"Piccolo peso?.." Issei "..a me sembrava un macigno.."
"Diavoli tsé.." ragazzo "..torno nella mia epoca ci vediamo.."
E si allontanò..
"Aspetta.." Issei "..non era la mia coscienza?? non era morto con il passaggio??.."
Ayka defilò la domanda..
"Ci siamo!.." disse
Schioccò le dita..
Nella parte alta del soffitto della sala una piccola guglia si ergeva oltre di esso con un piccolo cornicione verso l'interno senza finestre..
4 figure vi erano sedute e guardavano verso il basso commentando l'accaduto..
"Alla fine non volevi questo??.."
"Che Issei capisse quanto sia piccolo senza il Drago?.."
"O che tu goda a farlo soffrire?..chissà magari ti ha fatto un torto e ti stai vendicando.."
"Nulla di tutto questo.."
La figura prese qualcosa dalla tasca e la gettò giù dal alto verso la testa di Issei..
"Volevamo che imparasse una lezione.." e guardando verso di lui "..ha inizio la seconda ora!.."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Vash1980