Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LallaMatta4e    25/04/2009    1 recensioni
Sto sentendo quello che dici, ma non riesco ad emettere alcun suono.
Sono persa nei tuoi occhi, e mi basta.
Non posso pronunciare alcuna parola, per quanto essa sia lunga. Non posso, non l'ho stabilito io. Lo sento e basta.
Non riesco a parlare. Se soltanto aprissi bocca, la richiuderei subito.
Non perchè lo voglio io. Non perchè non so cosa dire, anzi. Vorrei dire talmente tante cose...
Ma le cose che ti vorrei dire sono così tante. Così tante che non saprei nemmeno da dove cominciare.


Desireè, o meglio, Desy, come la chiamano tutti i suoi amici, è una ragazza quindicenne che possiede una migliore amica: Anna (An) e anche un migliore amico: Massimiliano (Massi).
E' innamorata di Marco, un suo compagno di classe, e ha una voglia matta di dare il suo primo bacio. Ma presto le cose inizieranno a complicarsi...
Ma alla fine riuscirà ad avere il suo amore. "Finalmente mio", è per questo che si intitola così questa fic. Perchè dopo aver cercato, tentato, averne passate di tutte, riuscirà a trovare l'amore. E forse questo sembra solo un sogno, ma è il sogno che tutte le ragazze fanno: innamorarsi di quello giusto. E prima o poi accadrà, accadrà sicuramente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Sto sentendo quello che dici, ma non riesco ad emettere alcun suono. Sono persa nei tuoi occhi, e mi basta.
Non posso pronunciare alcuna parola, per quanto essa sia lunga. Non posso, non l'ho stabilito io. Lo sento e basta.
Non riesco a parlare. Se soltanto aprissi bocca, la richiuderei subito.
Non perchè lo voglio io. Non perchè non so cosa dire, anzi. Vorrei dire talmente tante cose...
Ma le cose che ti vorrei dire sono così tante.
Così tante che non saprei nemmeno da dove cominciare.

Sento l'eco delle tue parole che rimbomba nella mia testa, come una dolce melodia. Ma non le ascolto veramente.
Sono solo delle parole che sento lontane. Non riesco a capirti, sono troppo concentrata su di te.
Sono troppo occupata a guardarti. A guardare te. I tuoi occhi, soprattutto.
E mi sembra di vedere l'infinito. Tutto quello che voglio è qui. Davanti a me.
Tutto quello che desidero, che ho sempre desiderato da una vita, è qui.

Finalmente posso essere felice di averti accanto. Finalmente posso guardare, attraverso i tuoi occhi, l'infinito.
Finalmente posso averti, amore mio. Finalmente sei mio. Finalmente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LallaMatta4e