Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/08/2016    4 recensioni
Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio tanto atteso per Jared e Jensen. Una celebrazione da sogno per due anime gemelle così speciali!
Sequel della storia Amore e morte - soulmates e Soulmates : un sogno d'amore!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soulmates - un sogno d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared stava camminando nel grande giardino di quella villa, assaporando il dolce profumo dei fiori e la forte fragranza delle piante. Alle narici gli arrivò un forte odore di menta. Da qualche parte anche un odore di vaniglia.

Adorava quei profumi. Non sapeva se li sentiva perché era un dolce scherzo della sua immaginazione, perché si stava per sposare e pareva tutto bello, anche l’aria stessa gli sembrava profumata, oppure perchè all'eccentrico padrone della villa piaceva avere il pollice verde. In ogni caso era bello così.

Avrebbe tanto voluto percorrere quel cammino con Jensen, mano nella mano, o anche solo senza tenersi per mano ma camminare vicini, in mezzo a tutto quel verde, arrivare insieme all’altare, raggiungere insieme gli amici, gli ospiti, il prete…sarebbe stato fantastico…tuttavia erano concordi sul fatto che gli amici, i genitori e la famiglia ci tenevano a vedere un matrimonio almeno un po’ tradizionale, visto che il resto non lo sarebbe stato..e loro volevano almeno concedergli quello.

Perché sarebbe stato tradizionale solo a metà? Non solo per il fatto che si stavano per sposare nel giardino di una fantastica villa e non in una chiesa, ma soprattutto per il rito, sarebbe stato tradizionale solo a metà. Il rito sarebbe stata una cosa davvero speciale!
 

La villa era stata affittata per celebrare il loro matrimonio. Era costato molto affittarla solo per un giorno, ma Cas, Bobby, John, Jo e altri amici di Jared e Jensen tra cui anche una simpatica ragazza dai capelli rossi di nome Charlie, Matt e i due fidanzati Rob e Garth, avevano fatto una colletta di soldi ognuno per poter affittare quella villa.

Era stato davvero un bel gesto. A Jared e Jensen non importava del fatto della casa più di tanto, ma del gesto…di cosa significava! Tutti insieme i loro amici avevano speso ciascuno dei soldi per loro per il loro matrimonio. Un senso di unione, tutti insieme, per renderli felici.
 

La casa doveva pur di essere di qualcuno ed era di un certo tizio di nome Sebastian Rochè. Un ragazzone belloccio e ricco sfondato. Possedeva già numerose ville ed era proprietario anche di quella. Ci viveva lì dentro. Nel lusso più sfrenato. Era un bonaccione in fondo anche se lo nascondeva dietro una facciata da ragazzone strafottente e rubacuori.
 
 
Jared si fece strada tra le numerose piante dal lungo fogliame. Sembrava di essere nella giungla.

Sebastian era veramente un tipo eccentrico. D’altra parte era meraviglioso quel luogo per chi volesse disconnettersi dalla realtà. Bastava entrare nel giardino e ti scordavi di vivere in città.
 

Finalmente avvistò dei tavolini bianchi con ospiti annessi. Il cuore gli batteva come un tamburo, mentre si faceva largo per avvicinarsi.

















Note dell'autrice: 

vi avverto che questa storia potrebbe avere più capitoli - non so ancora quanti ma non molti - perchè voglio scrivere una serie di cose carucce :D ma tranquilli sarà piacevole da leggere :D anche perchè non sarà niente di scontato ^^

a presto <333
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza