Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: valedia    08/08/2016    0 recensioni
Alisia e Chanel sono due migliori amiche.
Decidono di trasferirsi a Sidney, nella capitale; cambiare scuola, cambiare amicizie, cambiare casa.
Alisia è forte e determinata, si è appena con Liam, l'amore di una vita. S'innamorerà di Luke.
Chanel è timida e insicura ma si sa divertire; quando incontrerà Michael s'innamorerà perdutamente.
Michael e Luke sono due ragazzi simpatici ma non hanno voglia di impegnarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Alisia
Adesso che il mio rapporto con Liam e Luke si è chiarito l'unica cosa che mi rimane da fare è parlare con Louis.
La mia unica famiglia.
Ricordo ancora, quando da piccoli Louis, mi coccolava raccontandomi le favolette della buona notte.

Flashback

Era una giornata fredda e uggiosa di dicembre, il cielo era scuro ad illuminarlo solo qualche lampo. Alisia era rannicchiata nel suo lettone e tremava per la paura, quando ad un tratto un lampo e un tuono la fecero correre dritta tra le braccia di suo fratello.
" Louis, Louis " lo chiamava la bambina.
Louis ancora assonnato " Cosa c'è piccola? "
" Ho paura, posso dormire con te? " 
Louis scostò le coperte e le face posto.
La bambina lo abbraciò ancora tremante.
" Vuoi che ti racconto qualche storiella? " 
La bambina annui.
" C'era una volta una bambina di nome Charlotte, la bambina più bella di tutta la città. Un giorno, sua madre, le raccomandò di portare un cesto pieno di prelibatezze alla cara nonnina malata. "
Louis si fermò per prendere fiato e notò, con sua grande sorpresa che Alisia si era addormentata tra le sue braccia. Le diede un bacio sulla sua testa e si addormentò anche lui.

Fine Flashback

Ancora con il telefono in mano sono indecisa se chiamare Louis oppure no.
Massi, certo che lo chiamo.
Compongo il numero di Louis e attendo che risponde, due squilli ed ecco la sua voce.
" Pronto? " dice lui.
" C- ciao Louis. "
In un primo momento non risponde. Ho pensato quasi che mi avesse attaccato il telefono in faccia. Cose che capitano!
" Louis, ci sei ancora? " 
Lo sento sospirare.
" Ciao piccola, sono qui. "
" Scusami se di disturbo, ma, avrei bisogno di parlarti.
" E' successo qualcosa? "
" No, no, mi manchi, mi mancano i nostri abbracci. "
" Anche tu mi manchi " mi risponde con la voce tremante.
" Non riesco più a stare senza di te e voglio poter contere su di te n qualsiasi momento. "
" Io per te ci sarò sempre, piccola. Sei la mia sorellina . "
" Che ne dici di venire a casa mia insieme ai ragazzi e stare tutti insieme come ai vecchi tempi? "
Louis risponde " Ho aspettato tanto questo momento, speravo che lo chiedessi. "


Pov's Chanel


Io, Michael, Alisia e Luke: un sogno.
Abbiamo trovato i nostri principi azzurri.
Sono sempre stata la romantica e finalmente, nonostante siano passati 10 mesi, l'amore è sempre nell'aria.
Lascio la casa con Alisia per darla a Luke, io andrò da Michael anche se mi sento a disagio visto che vive con la madre.
Mi ha raccontato che ha un bel rapporto con la mamma.
Dopo aver fatto la valiglia, prendo un taxi e mi avvio verso casa di Michael.
Sono emozionatissima, non vedo l'ora di poter stare con lui.
Scendo e suono al cancello.
Mi viene a prendere con la sua canotta tutta stracciata ma più bello che mai.
" Amore " mi prende il viso.
" Da oggi inizia la nostra vita insieme " rispondo entusiasta all'idea.
" Finalmente ti ho trovata " e i bacia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: valedia