Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    08/08/2016    3 recensioni
Dedicata a NatsuLucyLove .
Cosa succede quando un Dragon Slayer di fuoco si esercita per fare una proposta di matrimonio decente ad una certa maga irascibile e per di piú in periodo mestruale?
E le cose si complicano se l'ansia e la paura si fanno vive sottoforma di blocco alla gola.
Una one-short piena di fluff-spero-a tema comico anche se, forse, sarebbe meglio demenziale.
Una medaglia a che leggerá.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natsu/Lucy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un "mi vuoi sposare?" fuori dal comune.

Se ne stava li, inginocchiato col capo chino e una scatoletta in velluto nero e oro contenente un bellissimo anello comprato con la ricompensa di una missione recente.

Sudava freddo, un nodo alla gola, le tonsille in fiamme e un buco nero al posto dello stomaco.

Annaspò piú volte, in una disperata ricerca d'aria per i polmoni.
Boccheggió due o piú volte cercando di rinfrescare la gola secca, prese fiato e parlò...
《Lu, mi vuoi sposare?》
Natsu alzó il capo, gli occhi verdi carichi di speranza e di tacite promesse.

Un secondo...trattenne il respiro...
Due secondi...asciugó rapido il sudore dalla fronte...
Tre secondi ...chiuse gli occhi...
Quattro secondi..torno a respirare e-

《No.》
Secco, diretto, impassibile e irremovibile.

Aprí gli occhi di scattó, trovandosi davanti la figura di un Gray abbastanza scocciato e borbottava qualche imprecazione per l'imbarazzo e di un Gajeel che rideva senza pudore con quella sua fastidiosa risata che sembrava il verso di un piccione.

Un moto di rabbia prese posto alla delusione mentre Natsu Dragneel si fondava sui compagni ingaggiando l'ennesima rissa che finí-come le altre-con i tre stesi a terra da una certa maga scarlatta che li rimproverava.

Natsu tolse la polvere dai vestiti mezzi strappati e mezzi congelati con fare teatrale, si giró verso la Gilda e sorrise in risposta agli sguardi rassicuranti e di incoraggiamento dei suoi nakama.

Ezra sorrideva anche se cinque secondi prima lo aveva minacciato di morte.

Gajeel ghignava terribilmente sadico.

Gary esibiva un mezzo sorriso a petto nudo con Juvia attaccata al braccio.

E il Master piangeva contento del "grande passo avanti" che stava facendo il suo moccioso.

Natsu camminó a passo svelto verso casa di Lucy mentre mille dubbi lo attanagliavano, deciso ora piú che mai a convincere-costringere se necessario-Lucy a sposarlo.

Cento erano i motivi per cui la voleva al suo fianco e mentre li ripassata in mente, pronto ad urlarglieli nello orecchio, arrivó a casa di Lucy.

La luce bianca del bagno accesa lo convinse ad entrare.

Non sapeva a cosa andava incontro, giá...perché Erza si era dimenticata di dirgli che Lucy era entrata proprio quel giorno in periodo mestruale.

E qualche minuto dopo Natsu si ritrovó seduto-o meglio schiacciato-sul letto sotto Lucy che lo riempiva di baci sussurando-tra un bacio e l'altro-dei "si" che sembravano di piú gli urletti eccitati di una fangirl.

Era proprio valsa la pena provare tutto quel dolore se ora poteva godersi le carezze della sua neo-moglie, intenta a farsi perdonare i lividi di poco prima.

Angolo autore
Allora..alzi la mano chi a quel "no" a perso un battito o ha avuto un mandamento.
Io...no...
Infondo sapevo come sarebbe finita quindi...
Okay, qui non c'é molto fluff e piú che sul comico siamo sul demenziale, ma...ma nulla, non ho nulla da dire a mia discolpa.
Questa é dedicata a NastuLucyLove, spero ti sia piaciuta.
P.s se vi é piaciuta metto ai voti...chi vuole il sequel, fatemi sapere in una recensione.
P.p.s il sequel a settembre!
A presto-spero-.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis