Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    08/08/2016    2 recensioni
One-shot | 1.722 parole secondo LibreOffice Writer (compreso il testo della canzone) | Introspettivo | Romantico | Song-fiction | Chichi/Goku
Ennesima fanfiction riguardante i pensieri di Chichi sul suo amato sposo. So bene che il fandom straripa di questo genere di OS, ma ascoltando la canzone "True Love" non ho potuto fare a meno di pensare a loro due. Probabilmente ne avrete le tasche piene, perciò, per invogliarvi almeno un po' alla lettura, eccovi un piccolo estratto.
Dal testo:
"Col passare degli anni, questo sentimento si è tramutato in una certezza vera e propria. Chi altri, infatti, sarebbe capace di spezzare il mio cuore così tante volte con le sue numerose assenze per poi riaggiustarlo con un semplice sorriso se non il vero amore?"
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sometimes I hate every single stupid word you say
Sometimes I wanna slap you in your whole face
There's no one quite like you
You push all my buttons down
I know life would suck without you

A volte non ti sopporto proprio. Non sai pensare ad altro che ad allenarti per diventare sempre più forte. Sembra quasi che esista solo questo, per te.
Ho abbandonato le arti marziali, è vero, ma in certi momenti mi viene proprio la voglia di darti una bella lezione, visto che non riesci proprio a recepire tutti i miei messaggi, che ti chiedono sempre la stessa cosa: pensa di più alla tua famiglia, a Gohan e Goten, a me.
Purtroppo, però, non c'è nessun altro come te, e così, quando la Terra minaccia di essere invasa o distrutta dal nemico di turno, tu sei sempre in prima fila per combatterlo, anche se ti supplico di non farlo.
Del resto, però, è proprio per questo che mi sono innamorata di te: sei gentile, altruista e coraggioso. Lo sei sempre stato, fin dal nostro primo incontro, e sono certa che la mia vita non sarebbe degna di essere chiamata tale se non fosse per te.

At the same time, I wanna hug you
I wanna wrap my hands around your neck
You're an asshole but I love you
And you make me so mad I ask myself
Why I'm still here, or where could I go
You're the only love I've ever known
But I hate you, I really hate you,
So much, I think it must be

Ogni singola volta che ti vedo, la voglia di abbracciarti, stringerti a me per non farti più andare via, è talmente tanta che mi trattengo a stento. Allo stesso tempo, però, mi assale il desiderio incontrollabile di strangolarti con le mie stesse mani, e tu sai bene che ne sarei capace.
Sei l'uomo più impossibile che mi potesse mai capitare, ma nonostante questo non riesco a fare a meno di amarti incondizionatamente.
Se continuerò a rimanere al tuo fianco, probabilmente impazzirò, un giorno o l'altro, ma non esiste un altro posto in cui potrei, né vorrei, essere.
Tu sei la persona grazie alla quale ho scoperto l'amore, ed abbandonarti significherebbe morire, per me.
Ci sono momenti in cui mi sembra di odiarti con tutta me stessa, pur sapendo che il sentimento che provo nei tuoi confronti è molto diverso, seppur l'intensità sia sempre quella.

True love, true love
It must be true love
Nothing else can break my heart like
True love, true love,
It must be true love
No one else can break my heart like you

Tu sei il mio vero amore, da sempre e per sempre. Ne sono stata convinta fin da quando ti ho visto per la prima volta a bordo della tua Nuvola Speedy.
Col passare degli anni, questo sentimento si è tramutato in una certezza vera e propria. Chi altri, infatti, sarebbe capace di spezzare il mio cuore così tante volte con le sue numerose assenze per poi riaggiustarlo con un semplice sorriso se non il vero amore?

Just once try to wrap your little brain around my feelings
Just once please try not to be so mean
Repeat after me now R-O-M-A-N-C-E-E-E
Come on I'll say it slowly (Romance)
You can do it baby

La cosa che mi ha sempre fatto arrabbiare è il fatto che, apparentemente, tu non ti curi minimamente dei miei sentimenti e delle mie preoccupazioni. Sei disposto a rischiare la vita anche dieci volte di fila ed a trascinare con te i nostri figli, incurante delle ripercussioni che questo tuo comportamento avrà sul loro stile di vita e sulla mia salute mentale.
Ho sempre saputo che non eri un tipo romantico. Non ci voleva certo un genio per capirlo. Non sapevi nemmeno cosa volesse dire la parola “consorte”. Nonostante questo, però, ti ho sempre fatto capire che desidero che l'affetto che io provo per te sia ricambiato.

At the same time, I wanna hug you
I wanna wrap my hands around your neck
You're an asshole but I love you
And you make me so mad I ask myself
Why I'm still here, or where could I go
You're the only love I've ever known
But I hate you, I really hate you,
So much, I think it must be

Ogni qualvolta rischi la tua vita per la salvezza dell'umanità intera, sento un bisogno disperato di averti vicino a me e, contemporaneamente, di staccarti la testa per tutte le paure che mi fai prendere.
Agli occhi di tutti gli altri sei perfetto, un eroe, ma solo io ti conosco veramente, e so a memoria tutti i tuoi difetti. Nonostante ciò, però, non posso fare a meno di amarti ogni giorno di più.
So bene che tutti i tuoi amici mi ritengono una pazza isterica ed eccessivamente ansiosa, ma io mi preoccupo solo per il benessere dei nostri figli e tuo. Non sopporterei di perdervi ancora, il mio cuore non reggerebbe.
È in quei momenti che quel sentimento che non riesco a paragonare ad altro se non all'odio mi assale feroce, ma mi basta ricordare anche solo un piccolo particolare di te, ad esempio i tuoi occhi, per ricordarmi cosa provo veramente nei tuoi confronti.

True love, true love
It must be true love
Nothing else can break my heart like
True love, true love,
It must be true love
And no one else can break my heart like you

Ti amo come non sarò mai capace di amare nessun altro in tutta la mia vita. Tu mi hai cambiata, Goku. Inizialmente, pensavo che l'amore che un giorno avrei provato sarebbe stato come quello narrato nelle fiabe che mi facevano tanto sognare. Sei però riuscito a farmi capire che la vita reale è molto diversa dalla fantasia, che il mio cuore potrebbe anche spezzarsi numerose volte, ma che allo stesso tempo il dolore può essere lenito da un tuo semplice sorriso.
Sono stati tutti questi dettagli a farmi capire che sei tu il mio vero ed unico amore, perché nessun altro riesce a farmi lo stesso effetto.

Why do you rub me up the wrong way?
Why do you say the things that you say?
Sometimes I wonder how we ever came to be
But without you I'm incomplete

Ho sempre imposto le mie regole in casa nostra, esigendo che sia tu sia Gohan e Goten le rispettaste, eppure siete riusciti a raggirarle così tante volte che mi chiedo se per voi abbia mai avuto valore una sola delle parole che sono uscite dalla mia bocca.
Goku, mi fa disperare tutto di te: la tua voglia di combattere, insaziabile quanto il tuo appetito, il fatto che tu voglia a tutti i costi coinvolgere anche i nostri figli, i discorsi d'incitamento che fai e che spronano sia loro sia i tuoi amici per seguirti affrontando avventure rischiose e mille pericoli. A volte mi sono ritrovata persino a maledire il giorno in cui ti ho costretto a fare quell'insulsa promessa, ritrovandomi, subito dopo, a maledire me stessa per quel che avevo appena pensato.
Se quel giorno non fosse mai accaduto nulla, io, a quest'ora, sarei incompleta: mi mancherebbe la parte più importante di me, qualcosa cui non sono in grado di dare un nome, ma che è senza dubbio custodita da te. Però chissà, forse avremmo trovato comunque un modo per stare insieme, anche se diverso. Questo, comunque, non potrò saperlo mai.

I think it must be
True love, true love
It must be true love
Nothing else can break my heart like
True love, true love,
It must be true love
And no one else can break my heart like you (like you)
No one else can break my heart like you (like you)
No one else can break my heart like you

La mia certezza più grande, se non addirittura l'unica di tutta la mia vita, è che il vero amore è diverso da come me lo sono sempre immaginata. In tutti questi anni, il mio cuore si è spezzato così tante volte che oramai ho perso il conto, ma ogni volta che i pezzi tornavano al loro posto diventava sempre più forte. Prima o poi, credo che sarà praticamente indistruttibile. E tutto questo è accaduto grazie a te.
Ti amo, Goku, è non finirò mai di ripeterlo. Ti ho amato sin dal nostro primo incontro e ti amerò fino a quando esalerò il mio ultimo respiro, anzi, continuerò a farlo anche quando cesserò di esistere in questa dimensione e mi ritroverò a vagare insieme alle anime di altre persone che, come me, se ne sono andate.
Spero solo che anche tu provi questo genere di sentimento nei miei confronti, perché sappi che, se dovessi venire a sapere che tu provi unicamente del semplice affetto per me, il mio cuore si spezzerebbe per non riaggiustarsi mai più.

 


 




 

Angolo dell'autrice: Salve a tutti! Sono nuova nel fandom di Dragon Ball, visto che prevalentemente bazzico in quello di Hunger Games, ed ho voluto fare il mio ingresso con una fanfiction dedicata ad una coppia che amo con tutta me stessa: la Chichi/Goku. So che il fandom è pieno di riflessioni della moglie dell'eroe, ma quando mi è capitato di ascoltare di nuovo la canzone “True Love” di P!nk e Lily Allen, ho prestato molta attenzione alle parole, e mi sono accorta che è la perfetta rappresentazione in chiave musicale dell'amore che lega i due. Vorrei dedicare questa song-fiction a due persone che non sanno nemmeno della mia esistenza, ma che sono alcune delle scrittrici che amo di più in tutto il fandom: Cri cri e BlueSon. Probabilmente, anzi, sicuramente non leggeranno mai queste righe, ma desidero solamente dichiarare che le ammiro immensamente per le loro storie ed il loro modo di scrivere. Detto ciò, ringrazio chiunque aprirà la fanfiction qui presente, e vi invoglio a lasciarmi un vostro parere a riguardo: per me sarebbe importantissimo, in quanto mi piacerebbe sapere se ho reso il personaggio di Chichi IC e se sarei ben accolta nel caso decidessi di scrivere qualcos'altro su lei e Goku. Infine, desidero dire che tutte le ripetizioni sono volute, e che la OS ha un contesto non ben definito, perciò potete immaginarne uno qualsiasi, basta che sia dalla saga di Majin Bu in poi. Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life