Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: AleHeather_    09/08/2016    2 recensioni
Questa storia tratta della celeberrima saga di Hunger Games. Cosa succederebbe però se i due ragazzi, in questo caso Alejandro e Heather, venissero da due Distretti completamente diversi tra loro, e la fortuna non fosse a loro favore?
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole batteva forte sulla piazza del Distretto 4 dove, da un momento a quella parte si sarebbe tenuta la mietitura per i 74esimi Hunger Games. Gli ultimi arrivati, i ragazzi più grandi, si erano appena finiti di sistemare nelle rispettive postazioni quando, ad un tratto, una donna abbastanza alta, molto truccata e vestita in maniera vistosa, si affrettò a salire sul palco, visibilmente irritata dal ritardo dei ragazzi. Si avvicinò al microfono e, con una voce abbastanza vispa, esclamò:

-Benvenuti e felici Hunger Games! È giunta l’ora di scoprire i tributi del Distretto 4!-

Calò la mano in una boccia di vetro nella quale vi erano scritti i nomi delle future vittime di quei giochi, prese un bigliettino e tornò quasi saltellando davanti al microfono, dove lanciò un'occhiata ai ragazzi e aprì il foglietto.

-La ragazza che rappresenterà il Distretto 4 in questi Hunger Games è…- seguì una pausa di suspense, quasi interminabile -Lottie Cooper! Vieni, forza!-

Subito la ragazza chiamata giunse sul palco, probabilmente fiera del proprio Distretto e di essere stata estratta per gli Hunger Games. Le altre ragazze la squadravano, gelose o innervosite dal fatto di non essere state loro le fortunate a quell'estrazione. Infatti, nei Distretti soprannominati "dei Favoriti", essere estratti per gli Hunger Games era un fatto degno di nota, di ricevere la gloria. Erano degli assetati di sangue, pronti a mietere vittime pur di far prevalere il proprio Distretto.

-Ed ora il tributo maschio- disse ad un tratto la donna di Capitol City, ravvivando nuovamente l'aria della piazza. Fece la stessa procedura che per la ragazza, tornò davanti al microfono e, con la stessa enfasi, disse:

-Brad Williams!-

Il ragazzo uscì dalla folla che lo acclamava e si avvicinò al palco. Dal nulla, però, si levò una voce che urlò, con poco preavviso:

-Mi offro volontario!- La voce in questione proveniva da un ragazzo in mezzo alla folla, sui diciassette anni, alto e muscoloso. I capelli castani, lunghi, gli ricadevano sulle spalle, e alcune ciocche ribelli gli facevano capolino sul viso quasi grondante di sudore. La donna, visibilmente poco stupita, lo incoraggiò a salire sul palco al posto dell'altro tributo. Quest'ultimo tornò al suo posto, sbuffando sonoramente e guardando male il compagno che si apprestava a salire sul palco.

Appena arrivato, la donna gli strinse la mano, congratulandosi, e gli chiese il nome.

-Alejandro Burromuerto- rispose quest'ultimo, sorridendo prima a lei e poi alla folla di ragazzi sotto il palco. Lo fece andare a sedere e, dopo una stretta di mano da parte dei due neotributi, la donna alzò le braccia al cielo, con un sorriso molto forzato, e disse:

-Ecco i nostri tributi! Lottie Cooper e Alejandro Burromuerto!-

Detto ciò, dopo le acclamazioni da parte di tutti i ragazzi della folla, qualche saluto e bacio lanciato, i due ragazzi entrarono nel Palazzo di Giustizia.


Contrariamente al Distretto 4, nel Distretto 12 pioveva a dirotto. La solita pioggia estiva, poco fitta ma fastidiosa. Un'altra differenza, palese, era che tutti i ragazzi della folla erano visibilmente impauriti dalla sorte a loro sottoposta. Tuttavia, quelle, erano le uniche due differenze che contraddistinguevano le mietiture di quei due Distretti così lontani tra loro. Nell'aria vi era una leggera tensione, che non si spianò nemmeno all'arrivo della solita donna di Capitol City, vestita in un abito fucsia e con i capelli sparati in aria, con quintali di lacca ed extensions blu. Questa donna, visibilmente annoiata ed intristita, forse dal fatto di essere capitata in uno dei Distretti più poveri della regione, salì sul palco e guardò la folla di adolescenti dai 12 ai 18 anni. Osservò, divertita, che molti di quei ragazzi potevano essere parenti, o addirittura fratelli, in quanto erano molto simili tra loro. Stessi capelli neri, probabilmente per colpa del carbone, pelle olivastra e occhi sul verde. In alcuni ragazzi si potevano notare i tagli dovuti ai lavori in miniera. Accennò una risata per ciò che aveva pensato e passò subito alla procedura della mietitura.

-Come sempre prima le signore!- esordì questa donna, con molta più enfasi del dovuto, tanto da sembrare falsa. Si avvicinò, come da copione, alla boccia di vetro, prese un bigliettino spiegazzato e tornò al microfono con la solita camminata data da un tacco 12 centimetri. Aprì il foglietto e, sempre con molta enfasi, disse:

-A rappresentare il Distretto 12 sarà Heather Wilson!-

La ragazza, capelli corvini, occhi grigi e pelle molto chiara, salì sul palco, tremando leggermente per la paura. La donna non ci fece molto caso, la esortò a sedersi e ripeté le stesse azioni fatte in precedenza, con l'unico cambiamento che adesso bisognava trovare il tributo maschio.

-Will Cox!- si sentì poco dopo, e il ragazzo subito salì sul palco, pallido come un lenzuolo. I due tributi si diedero una stretta di mano quasi a rassicurarsi l'un l'altro e, dopo la frase -I tributi del Distretto 12. Heather Wilson e Will Cox!- della donna di Capitol City, entrambi entrarono nel Palazzo di Giustizia convinti di non rivedere mai più la loro terra e la loro famiglia.

____________________________________________________________________________________________________________________________________

Salve(?) spero vi sia piaciuto questo prologo per la FF che sto scrivendo assieme (parolone, io non ho fatto nemmeno metà del lavoro...) alla mia migliore amica. 
Non sappiamo con quale frequenza continueremo, speriamo presto:3 
Ps: Questa FanFiction verrà pubblicata sia qui che sul mio account Wattpad (Chocola_Raf), giusto a scanso di equivoci :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AleHeather_