Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Doomsday_    09/08/2016    3 recensioni
[Stalia!centric][Slice of life]
Raccolta di slice of life incentrati su Stiles e Malia. Piccole scene di vita quotidiana, alcune riprese da momenti esistenti nelle puntate, altri saranno missing moments e altri ancora scene completamente fanon.
Una raccolta leggera, senza troppe pretese, con tanto tanto Fluff, sarcasmo, risate e tutte le piccole cose che caratterizzano questa meravigliosa coppia.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '"I like the vision. Especially if I part of it"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi/Pairing: Stiles/Malia (Stalia)
Timeline: Vago, TWT.
Genere: Sentimentale/Romantico (Feels), Introspettivo, Fluff come se non ci fosse un domani (WAFF/HEA/PDAs).
Avvertimenti: Flashfic, Canon!pairing, IC, OCs, Character study, OTP.
Note: Immaginare Stiles e Malia che guardano Star Wars insieme mi ha sempre fatto diventare gli occhi a cuoricino! Stiles ama Star Wars e Malia ama tutto ciò che ama Stiles. Perciò cosa c'è di meglio se non vederli parlare come due piccoli adorabili nerd?^^


Seguitemi sulla pagina Doomsday_ per non perdervi nessun aggiornamento! 




[443]





Chewbecca.












 















Quella sera Stiles guidava la vecchia Jeep con più rudezza di quanta ne utilizzasse solitamente. Cambiava marcia come se volesse sferrare pugni, pestando i pedali a caso e muovendosi a scatti e a singhiozzi tra le strade buie di Beacon Hills.
Malia, accanto a lui, si era arpionata con gli artigli al proprio sedile, cercando però di non darlo troppo a vedere.
Stiles aveva l'espressione imbronciata e la testa da tutt'altra parte e a Malia preoccupava più questo che il pensiero di non arrivare sana e salva a destinazione.
Quando, finalmente, inchiodò – con ben poca grazia – davanti casa, Malia si permise un sospiro di sollievo e di rompere quel silenzio ostinato che si era venuto a creare durante il turbolento tragitto.
«Stiles, cos'hai?».
Aveva spento l'auto, ma non accennava a voler uscire dall'abitacolo. A quella domanda, le rivolse un'occhiata sbieca, strinse le mani attorno al volante, tanto che le nocche sbiancarono e poi rispose.
«Niente di quello che facciamo sembra andare nel verso giusto! Giriamo in tondo, restando sempre nello stesso punto. Mi sento come Han Solo intrappolato nella carbonite. Congelato e inerme e…», Stiles si fermò di colpo. Stava gesticolando e le mani rimasero ferme a mezz'aria. Malia aveva aggrottato la fronte e lui fu certo che non avesse compreso una sola parola di quello che le aveva detto. Si pentiva sempre un po' quando gli sfuggivano quei paragoni da nerd, davanti a lei. Era sicuro che un giorno si sarebbe resa conto di quanto fosse uno “sfigato” e allora avrebbe alzato gli occhi al cielo e se ne sarebbe andata via, alla ricerca di qualcuno di ben più interessante di quanto mai sarebbe stato lui.
Ma Malia stava solo ragionando sulle parole di Stiles e, quando capì che si stava riferendo a Star Wars – ricordando, con una smorfia, tutti gli avvenimenti di quei film interminabili – sorrise trionfale.
«Potrei essere il tuo Chewbecca?», propose Malia, scoccandogli un'occhiata carica d'apprensione. Quello che lei desiderava era restare al suo fianco e Chewbecca non aveva mai abbandonato Han Solo, per quanto una missione fosse pericolosa il suo compagno d'avventura era sempre pronto a salvarlo.
Stiles la guardò, dapprima sorpreso, poi scoppiò a ridere.
«Sai, penso di vederti più come una principessa Leila. Nonostante sia piuttosto facile immaginarti ricoperta di peli».
Malia fu così sorpresa dalla sua risposta che non riuscì neppure a ribattere a tono all'ultima frase.
Gli si accostò ancora un poco, inclinando la testa da una parte.
«È un momento importante per Han Solo e Leila, quello della carbonite», mormorò in un soffio, come se fosse spaventata ad insinuare troppo.
«Sì», concordò Stiles, accostandosi a sua volta alle labbra di Malia, «davvero importante».




[nb: per chi non lo sapesse, quando Han Solo viene imprigionato nella carbonite, Leila confessa per la prima volta di amarlo.]







   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_