Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya Natsume    09/08/2016    3 recensioni
Tratterò dei pensieri e le riflessioni di Kagome e Inuyasha sul loro amore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Naraku è stato sconfitto, tutto è lentamente ritornato alla normalità. E adesso sono qui, nella mia capanna, anzi, nella nostra capanna, che osservo il fuoco. Sono felice e la mia vita è stupenda. In questi giorni ho appreso, quanto la mia vita sarebbe vuota senza di lui e quanto il solo calore del suo corpo vicino al mio, mi faccia sentire protetta. Il mio amore per lui è come questo fuoco, brucia e scalda, ma non si spegnerá mai. Quando lo guardo e mi perdo in quell'oro caldo e brillante, o quando osservo i suoi capelli bianco-argentei come la luna e quando le sue braccia mi stringono a se, possessive e affonda il viso tra i miei capelli. Si, è proprio in quei momenti che mi sento completa. Ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta, sigillato al Goshinboku sembrava dormisse e forse era così e per tutti quegl'anni ha atteso qualcuno che fosse capace di liberarlo. Il mio Inuyasha.. Lo vedo che fa capolino in casa e si avvicina, avvolgendomi con il suo profumo di 'maschio'. **Inu** Mentre spacco la legna per il fuoco, non posso far altro che chiedermi a come Kagome sia il mio angelo. Dopo la morte di mia madre, credevo di non poter più amare nessuno. Si, c'è stata Kikyo ma il destino è stato avverso e poi Kagome non è Kikyo. Lei è arrivata prima, ma il nostro amore non è sopravvissuto e al primo ostacolo è andato distrutto, non era come mi sento ora. Adesso sono felice completo, come non lo sono mai stato e devo ringraziare solo lei. Ora ho degli amici, una casa, una moglie e magari,un giorno, anche dei figli. Insomma, Kagome con la sua sola presenza riempie i giorni, che altrimenti sarebbero vuoti, scalda le mie notti : i suoi occhi color del cioccolato, che tanto le piace; i suoi capelli nerissimi, come il cielo di notte e il suo profumo dolce, fresco e si senza di lei non potrei vivere. Entro in casa e mi avvicino al mio angelo, la bacio con passione e trasporto. La mia Kagome.. ** -non potrei vivere senza di te - pensarono entrambi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume