Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |      
Autore: inlovewithoppa    10/08/2016    1 recensioni
Song Fiction ispirata dal video di That's my jam
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata infernale d'agosto, c'erano quaranta gradi all'ombra ed evaporava perfino il sudore.
Himchan Yongguk Daehyun Youngjae Zelo e Jongup non ne potevano più di stare seduti sulla veranda così decisero di rubare il camion del padre di Himchan (che era un fruttivendolo) per andare al mare.
 
Himchan guidava ormai da un'ora e non ne poteva più: Daehyun cantava così forte che gli stava per perforare un timpano a e non riusciva a capire come facessero Yongguk e Jongup a dormire così profondamente.
 
H:"Youngjae dì al tuo fidanzato di smettere prima di rompere I finestrini!"
 
Youngjae nemmeno lo sentiva tanto era estasiato dalle performance vocali di Daehyun e lo guardava con occhi sognanti sospirando. Nel frattempo Zelo se ne stava sul retro dell'automezzo a sorvegliare le sue banane, ignaro di tutto quel bordello.
 
Dopo una buona mezz'ora finalmente arrivarono. Parcheggiarono il camion sul marciapiede davanti alla spiaggia infischiandosene della segnaletica. Himchan non ne poteva più, uscì di corsa andando verso la muretta che dava sul mare, indeciso se buttarsi o no.
Scesero anche tutti gli altri e mentre Guk cercava di fermare Himchan che si stava per lanciare, Daehyun decise di andare in bagno.
 
I sei ragazzi di certo non passavano inosservati, con il loro abbigliamento per metà invernale e per metà imbarazzante facevano ridere anche i sassi.
 
Uno stangone pelato e magro si avvicinò a Youngjae gridando: "MA COME TI VESTIIIIIII? Per tutti i Dolce e Gabbana ma dove pensi di andare con questa camicia da settantenne arrapata?"
Il ragazzo si girò con sguardo interrogativo e non capendo un'emerita mazza di italiano pronunciò le uniche parole che conosceva: "Siete felisce?"
Alchè il tizio, che poi si rese noto come Enzo Miccio, esclamò:"POLIZIA DELLA MODAAAAAAAAAA!"
 
Gli altri si avvicinarono ai due cercando di capire che cosa diamine stesse succedendo.
Da buon leader Yongguk parlò per primo:"Piacere sono Bang Yongguk" lo spilungone si girò alla ricerca del proprietario di quella voce che aveva appena stuprato le sue orecchie. Quando incontrò gli occhi del coreano gemette come in preda ad un orgasmo e si lanciò sul ragazzo cominciando a mettergli le mani ovunque, con la scusa di sistemargli i vestiti.
Yongguk con occhiate disperate cercava aiuto dai compagni, ma Youngjae era intento a controllare dove fosse Daehyun, Zelo sorvegliava le sue banane e Jongup sorseggiava succo di mela su uno sdraio (in maniche lunghe e jeans). La sua unica speranza era Himchan che colse il suo grido d'aiuto quando quello stylist aveva già messo le mani sul gluteo sinistro del povero Bang.
 
Himchan si avvicinò e picchiettò la spalla del molestatore/costumista dalle dubbie intenzioni "Mi scusi posso aiutarla?"
Lo spilungone girandosi quasi svenne "Santa Donatella Versace ma dove vai tu con quella camicia a tagliare la legna?...."
L'italiano continuava a imprecare da circa 5 minuti senza fermarsi. Himchan non capiva una parola, a parte I nomi di alcuni stilisti famosi, ma non poteva più, le sue orecchie stavano già esplodendo da prima. Non sapendo più come fermarlo, in uno scellerato gesto prese il casco di banane di Zelo e lo scaraventò in testa al chiacchierone facendogli perdere i sensi.
 
Il maknae era sconvolto, dapprima si accasciò abbracciando il casco di banane, poi pianse, infine si alzò e cominciò ad avanzare minacciosamente verso Himchan.  Zelo rincorreva Himchan per prenderlo a bananate e Yongguk rincorreva Zelo per fermarlo
 
 
Nel frattempo Daehyun era uscito dal bagno e aveva visto una meravigliosa insegna colorata piena di gelati. Doveva assolutamente provarli, dato il caldo optò per un ghiacciolo.
D: "Buongiorno mi potrebbe dare uno di questi?"
X: "Ecco a lei un Calippo!"
 
Il vocalist mangiava in modo osceno il ghiacciolo, come al suo solito. Le madri passando coprivano gli occhi ai propri figli e il barista si era preso una sedia e lo stava ad osservare ignorando la fila chilometrica che si stava accumulando al bancone.
 
Dalla fila uscì un ragazzo pallidissimo e biondo con un collare e si avvicinò a Daehyun.
 
X:"Ciao posso sedermi?"
 
Daehyun sbuffò e noncurante continuò a leccare il suo ghiacciolo. Il biondo lo guardava in una maniera indecifrabile, era arrapato come non mai. Si poteva notare dalla bava che gli colava dalla bocca.
 
X: Sai fa così caldo e volevo un ghiacciolo ma il barista ha detto che é l'ultimo non é che lo divideresti con me?
D: Non so nemmeno come ti chiami come osi chiedere il mio cibo?
X: Mi chiamo Wonho…
Il biondo con fare sensuale si avvicinò cercando di leccare il ghiacciolo…
 
 
Youngjae stava camminando, aveva già superato il bagno eppure di Daehyun neanche l'ombra.
Ad un tratto lo vide, o meglio vide qualcosa che non gli piacque: qualcuno fin troppo vicino al suo ragazzo. Cominciò a correre e saltò addosso allo sconosciuto cercando di strozzarlo con il choker (VAI YOUNGJAE SEI TUTTI NOI) fino a che questo non scappò a gambe levate.
 
Davanti a tutto quel trambusto a Daehyun era caduto il ghiacciolo….il cielo si fece cupo, c'erano lampi, tuoni e saette, un'improvvisa folata di vento staccò alcuni ombrelloni da terra...Youngjae cominciò a indietreggiare lentamente…ormai era troppo tardi Daehyun cominciò a gridare e la terrà tremò.
La sua furia era implacabile quando qualcuno lo disturbava durante i pasti.
Youngjae correva e correva con il vocalist alle calcagne, ma ormai nessuno l'avrebbe potuto fermare.
 
Quando Jongup si svegliò non c'era più nessuno: il camion era probabilmente stato rimosso dal carro attrezzi, c'erano un paio di banane spiaccicate a terra e un bizzarro tizio svenuto. Alla fine data la stranezza della situazione e l'impossibilità di tornare a casa decise di rimettersi a dormire.  
 
* * * NON E' MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO CON QUESTA FF, MA E' SOLO UNA PARODIA DELL'MV DI THAT'S MY JAM. Questa storia è frutto della mia mente malata e di Marianna per la grande ispirazione che mi ha dato! Spero che il lavoro dei B.A.P continui a venire apprezzato perchè occupano un posticino speciale nel mio cuore! Vi chiedo perdono se c'erano errori di qualche tipo, anzi segnalatemeli e provvederò a correggerli.  
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE un bacione a tutti Giorgia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithoppa