Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    10/08/2016    1 recensioni
-NaluWeek 2016!-
1°Longing
2°Reunion
3°Admiration
4°Secrets
5°Struggles
6°Climax
7°The End
C'era una volta un demone centenario nato dalla lava, alla ricerca di un incantesimo per vendicarsi sui suoi simili, che perse la via della distruzione per una donna dedita alle preghiere delle stelle...
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


.
.
.
.
.
Sotto il cielo grigio e immobile, incolore di vita, demoni di stazza e fattezze diverse disseminavano nella neve cadaveri di foreste, case, piantagioni abbandonate e rimasugli dei vecchi abitanti;
insoddisfatti della poca e insipida popolazione che abitava i dintorni, si erano velocemente sparpagliati nei confini, dove la vita sarebbe stata più appagante da eliminare e oltraggiare.
I due giovani assistevano dall’alto allo scempio e il giovane demoni, risvegliando il suo furente potere che gli ricoprì il corpo di fiamme roventi, ordinò all’amata di nascondersi per poi scaraventarsi giù per il sentiero innevato inseguito da Happy. Fece incetta dei demoni minori con facilità, bloccando loro il passaggio per il Tempio come un irremovibile cane da guardia, gioendo e sfogandosi della violenta vendetta e sete di sangue che covava da anni.
Arrivò al cospetto dei suoi vecchi generali suoi pari e dei demoni maggiori che tanto desiderava detronizzare. Risero di lui e del suo intento, dissero di essere arrivati fin lì al solo scopo di guardare in faccia la sua imbarazzante disfatta.
Lui, offeso, riferì d’aver trovato la loro letale magia e di esserne sopravvissuto, d’averla a portata di mano, tronfio e soddisfatto nel vedere i loro occhi raggelarsi dal terrore.
Troppo tardi si rese conto, e con lui Happy, d’aver messo in pericolo la vita della Sacerdotessa.
Lo accerchiarono, lo annusarono e scovarono la traccia calda e succulenta del profumo della donna, schernendolo d’essersi rammollito tanto da non averla uccisa dopo essersi saziato di lei e della sua carne.
Demoni segugi seguirono l’inebriante profumo lungo il sentiero e il demone ringhiò imbestialito e impotente, un animale feroce ingabbiato e senza uscita.
Non avrebbe permesso che la raggiungessero.
Non avrebbe dovuto lasciarla senza protezione. Happy sarebbe dovuto restare con lei!
Non avrebbe perso contro di loro! Non una volta in più!
La sua vendetta sarebbe stata placata, quel giorno o mai più!
Sarà il demone più potente, imbattibile, temuto di tutti i territori conosciuti!
Camminerà sul sangue dei suoi nemici e calpesterà i loro cadaveri! Tutto per la sua gloria!
E lei …
Non l’avrebbero sfiorata. Nessuno di loro sarebbe arrivato a tanto per mano sua!
Lei era sua e non sarebbero sopravvissuti al solo guardarla!
Non avrebbero profanato la loro casa!
 
Atroci guaiti di dolore si levarono dal sentiero dietro le sue spalle, un bagliore colto dalla coda dell’occhio e la puzza di carne bruciata zaffò il suo sottile olfatto in meno di un minuto, seguito da una sensazione di calore e bruciore all’altezza della nuca. Lo sguardo voltato gli portò agli occhi la visione pericolosamente aggraziata della sua amante, l’incantesimo che poco prima aveva sprigionato per liberarsi dei segugi brillava radioso e scalpitante nel suo pugno e anche così trattenuto, i demoni percepivano il suo essere letale.
Miravano con terrore e incredulità la figura snella e candida di fronte loro, inquieta e impaurita a sua volta; i demoni ruggirono e indietreggiarono lentamente ad ogni passo in avanti della Sacerdotessa finché non finì fra le braccia del giovane demone.
<< Dimmelo, ti prego >> sussurrò lei contro il suo petto.
Il cuore palpitava forsennato, come mai prima: il terrore che i suoi nemici potessero arrivare a lei superava di gran lunga il desiderio di sangue e vendetta.
Stringerla viva, toccarla e sentirne il calore avvolgente e sensuale del suo corpo non aveva prezzo, nemmeno il suo orgoglio poteva competere con un tale desiderio di lei.
<< Ammettilo, o non potrò salvarci >>
<< Rinuncia >>
Rinunciare … un demone non abbandona mai un suo obbiettivo. Non perde e non demorde. Non abbassa la testa di fronte a nulla …
Ma quella sua caccia al nulla ne valeva il prezzo?
No.
Nemmeno i decenni trascorsi fra rancore e furia. Nulla in confronto a lei.
Quando poi la lucciola letale fra le sue mani non lo scalfì minimamente nonostante la vicinanza e anzi, cancellò senza dolore alcune scaglie del suo braccio, capì cosa effettivamente doveva abbandonare.
Fece avvicinare Happy ai loro corpi abbracciati e il demone felino premette il muso contro il fianco della donna, rubandole una carezza fra le orecchie.
La sua natura, la sua stirpe, il suo lignaggio non era nulla, se non poteva avere lei.
Quando lui le rispose, ignorando il branco di mostri attorno a loro pronti a renderli brandelli di carne, la Sacerdotessa sorrise serena e dalla sua mano aperta al cielo l’incantesimo scaturì in tutta la sua bruciante luce.
 
 
Nella sua arroganza il demone di fuoco credette davvero di poter essere un’entità superiore persino a quella magia, ma aprì gli occhi appena in tempo per capire, una volta per tutte, che quell’incanto non era altro che la donna che amava e tutto ciò che rappresentava. Con gli anni comprese che, se portati nella giusta direzione e spinti dal fato, ogni uomo o demone o altro essere consenziente e non, sarebbe caduto ai piedi di tale magia.
Che, per quanto si volesse combattere o per quanta paura potesse esercitare sulla coscienza propria, non vi era scampo e la sua forza incatenante gli avrebbe attratti inesorabilmente, senza scampo.
Con tutto il dolore che avrebbe riservato e con tutta la gioia con cui avrebbe premiato.
Non avrebbe mai punito, non era suo compito né nelle sue intenzioni.
Avrebbe solo preteso devozione e passione, totale coinvolgimento e, malgrado ammettesse ripensamenti e dubbi, tutti si sarebbero poi arresi e l’avrebbero accettato.
Perché l’Amore, per quante mille sfaccettature possa avere e per quante vie possa portare, renderà più umano anche l’essere più raccapricciante e maligno. Perché è quello che si cerca ma non si sa di volere, né che aspetto abbia né in quali sembianze si presenterà.




Porca miseria non lo credevo possibile sto aggiornamento.....
Ai miei lettori sopravvissuti .... ci vediamo domani con l'ultimo cap! E sarebbe maledettamente ora di chiudere 'sta week!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil