Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NatsuLucyLove    11/08/2016    5 recensioni
Senti che ne dici se...proviamo ad avere un bambino?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Fairy Tail cominciava un’altra giornata di risse tra ragazzi e di confidenze tra ragazze.
I ragazzi se le stavano suonando di santa ragione quando ad un certo punto un ragazzo dai capelli neri si fermò di colpo.
-No ragazzi senza Natsu non c’è gusto,sono già due giorni che non partecipa alle risse,mi sto annoiando.
A quel punto un ragazzo pieno di piercing si avvicinò a Gray.
-Tsk hai ragione,perciò finché non arriva che ne dici se ti prendo un po' a pugni?
-Come osi metallaro?Vieni qua!
Mentre tutti i ragazzi ricominciavano a litigare,le ragazze iniziavano a parlare fra di loro.
-Certo che quei due si stanno divertendo parecchio eh?La loro assenza in gilda si fa sentire molto
-Già Mira,ma penso sia normale che vogliano stare un po' soli soletti non ti pare?
 
Intanto in una villa,una ragazza dai lunghi capelli biondi dormiva beatamente con la testa sul petto del suo uomo.                                                                
Non appena la ragazza apri gli occhi i ricordi della scorsa notte le ritornarono in mente,e alzando di poco la testa vide il suo uomo dormire beatamente con il sorriso sulle labbra e una mano che la stringeva per la vita.
A quel punto la ragazza fece per alzarsi ma qualcosa o per meglio dire qualcuno la bloccò.
-Ehi dove credi di andare?Disse il ragazzo dai capelli rosati mentre cominciava a dare baci alla compagna.
-Da nessuna parte amore,è solo che mi scappa tantissimo la pipi.
-D’accordo ti accompagno in bagno cosi dopo ci facciamo una bella doccia che ne dici?
-Per me va benissimo,sai ieri abbiamo fatto una bella sudata
Dopo che i due ragazzi finirono di lavarsi,qualcuno bussò alla finestra
-Natsu,Lucy!Finalmente vi siete svegliati,alla gilda vi stanno aspettando tutti.
-Sisi ora andiamo però prima la colazione!Rispose il rosato con la bava alla bocca.
-Ne Lucy c’è qualche pesce?
-Si Happy,nel frigo ne trovi quanti ne vuoi.
Dopo la colazione Happy volò via dalla finestra lasciando da soli i due ragazzi intenti a vestirsi,ad un certo punto due braccia circondarono il ventre della ragazza mentre delle labbra incominciavano a lasciarle baci sul collo.
Dopo alcuni minuti il ragazzo la girò con forza a se e senza indugiare oltre la baciò con passione.
-Lu ti amo
-Si Natsu anche io
Mentre si baciavano la ragazza avverti l’eccitazione del suo uomo e arrossi lievemente.
-Natsu dobbiamo andare in gilda lo sai.
-Si Lu lo so,ma non riesco a starti lontano per più di 1 minuto.
-Natsu rimandiamo a stasera,ora dobbiamo andare altrimenti rischiamo di ritrovarci qui tutta la gilda.

Alcuni minuti dopo i due arrivarono in gilda.
-Ehi ragazzi!
-Fiammifero accidenti a te!Vieni subito qui voglio prenderti a pugni!
-Si calmo ghiacciolo arrivo!
I ragazzi incominciarono di nuovo la rissa mentre le ragazze avevano il loro bel da fare con una certa biondina.
-Allora raccontaci tutto,com'è andata?
-Ecco all'inizio avevo un po' di paura ma Natsu mi ha rassicurata e cosi alla fine è andato tutto bene.
-Sono contenta per te Lu!Anche se una specie di montagna per la vostra luna di miele è un po' discutibile..
-Anche io ero traumatizzata sapete?Ma poi Natsu mi ha raccontato che li viveva insieme ad Igneel  da bambino ,e allora un senso di pace mi ha avvolto quasi subito.
-Che tenero!Siete davvero una bella coppia Lu!
Mentre le ragazze discutevano fra di loro,i ragazzi esausti per via della rissa ora erano seduti ad un tavolo a chiacchierare.
-Allora Natsu!Com'è andata la luna di miele?
-Tutto bene!All'inizio un po' di incertezza ma tutto si è risolto nel migliore dei modi.
-Ora Natsu è un vero uomo!
-Raccontaci tutto Natsu,quanto sei durato la prima volta?
-Cos..Ma che domande sono!Non vi dico un bel niente.
-Dai vogliamo sapere!
Natsu stava per controbattere ma sbiancò di colpo quando captò una domanda che le ragazze rivolsero a Lucy.
-Allora Lucy che intenzioni avete tu e Natsu?
-Non capisco mira di cosa parli?
-Di un bambino Lucy.
A quel punto Lucy sputò tutta la sua bibita a terra,mentre Natsu per l’appunto sbiancò di colpo davanti ai suoi amici confusi.
-Ghighighi rispondi anche a noi Salamander,hai intenzione di procreare con la bunny-girl? Urlò Gajeel facendosi sentire anche dalle ragazze.
Lucy si era portata le mani al viso ormai rossa come un peperone,mentre tutta la gilda aveva gli occhi puntati su Natsu.
-Io amo Lucy con tutto me stesso,se un giorno aspetterà un figlio da me a quel punto sarò l’uomo più felice della terra.
In quel preciso momento dopo quelle parole tutti i ragazzi rimasero a bocca aperta,mentre le ragazze iniziavano a sognare un bambino con l’intelligenza di Lucy e i capelli e carattere di Natsu.
Lucy  a quelle parole non ci vide più,prese Natsu e davanti a tutta la gilda lo baciò in lacrime.
-Grazie..

Era giunta la notte e Natsu e Lucy erano ritornati nella loro villa,li dove prima giaceva la vecchia e puzzolente casa di Natsu ed Happy.
Dopo aver consumato un’intenso rapporto Natsu dormiva beatamente mentre Lucy era ancora sveglia,non riusciva a prendere sonno dopo le parole di Natsu dette ai suoi amici.
-Ehi Lu perchè non dormi?
-Natsu ascolta è vero quello che hai detto in gilda?
-Certo perché me lo chiedi?
-Senti Natsu che ne dici se..proviamo ad avere un bambino?

 
Note dell'autore:
Ciao ragazzi!
Scusate ma in questo periodo ero molto abbattuto per via della mia prima storia.Riletta e riletta e devo dire che ho sbagliato su molte cose.
Ora sono qui con questa mia seconda storia,non so se avete capito ma parla della vita dei personaggi(e stavolta non durerà pochi cap) Fatemi sapere se ci sono errori ecc.!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NatsuLucyLove