Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/08/2016    5 recensioni
Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio tanto atteso per Jared e Jensen. Una celebrazione da sogno per due anime gemelle così speciali!
Sequel della storia Amore e morte - soulmates e Soulmates : un sogno d'amore!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soulmates - un sogno d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen e Sam erano sul letto di quella villa che si sbaciucchiavano. Jensen era sopra di lui che lo baciava piano, saggiando la morbida consistenza delle sue labbra.

“Finalmente….siamo…sposati…maritino…” disse Jensen. A ogni parola corrispondeva un dolce bacio.

“Mmmmm…che bello.” sospirava Jared sotto i suoi baci.

“I miei baci o il matrimonio?” chiese Jensen tornando ad accarezzarlo sotto le coperte.

“Tutto.” Disse Jared, lasciandosi accarezzare, poi gli accarezzò delicatamente il braccio.

Fissò poi il suo sguardo in quello di Jensen.

Tornò a guardarlo con quella dolcezza.


Jensen amava quello sguardo. Dopo la pozione, quando lo guardava, vedeva in Sam come una nuova consapevolezza. Prima della pozione lo guardava come una persona che conosci da sempre, sempre con gli occhi dell’amore, certo, ma con quello sguardo…dopo la pozione, lo guardava  con gli occhi di una persona che aveva conosciuto l’amore della sua vita-  a 23 anni -  solo da un periodo breve, pochi mesi, un anno massimo..c’era quello sguardo di stupore, misto a esaltazione.

Jensen sapeva che era così perché anche se Sam lo conosceva da sempre, aveva provato la bellissima esperienza di riconoscerlo nuovamente una seconda volta e quindi di vederlo sotto un’altra luce. Per Jensen era lo stesso. Credeva di amare già totalmente Sam, di conoscerlo completamente, di sapere tutto di lui,  non avrebbe mai immaginato che avesse una parte nascosta, che era Jared…e esplorarla era stato come solcare i mari e gli oceani. Oltre a questo era così felice di aver fatto del bene all’amore della sua vita, aiutandolo a ritrovare sé stesso.

Gli anni con Sam erano stati stupendi ma sempre contornati da una vela di ombreggiatura perché sapeva che Sam non era completamente felice vivendo in quel modo. Era felice di aver insistito tanto per fargli ritrovare sé stesso. Spesso bisogna combattere con le persone che si amano, per convincerle ad amarsi. La felicità è così spesso negata che quando te la fanno intravedere, non ci credi e non la vuoi, per paura di alimentare la speranza e soffrire immensamente quando scoprirai che era solo un’illusione.
 
“A cosa pensi?” chiese Sam.

“Penso che ti amo da impazzire e che voglio renderti sempre felice.” Disse Jensen sorridendo. Non avrebbe più parlato con Jared del passato. Non voleva che gli tornassero in mente ricordi tristi, voleva solo che pensassero al futuro.

“Tu mi rendi già felice.” Disse Jared guardandolo. I suoi occhi brillavano in una maniera illegale. I suoi famosi puppy eyes.

Si baciarono ancora, quando qualcuno bussò alla loro porta.
 


“Sposini, siete vestiti?”

Jared e Jensen si guardarono, spalancando la bocca.

“Ehm, un momento!!” dissero,vestendosi in tutta fretta.
 

Jensen rimase a guardare Jared che di fretta si metteva il maglione e si infilava i jeans.

Aveva proprio un fisico da urlo, pensò, sorridendo.

Era davvero bello anche questo. Condividere insieme questo momento in cui un rompiscatole bussava alla loro porta mentre erano nudi e loro dovevano rivestirsi in fretta. Sì,perché era un momento di complicità buffa, cui loro solo alcuni anni fa, potevano solo sognare di provare, perché Sam non poteva essere visto da nessuno.
 
Aprirono la porta e Sebastian li squadrò sorridendo malizioso.

“Ci scusi, signor Rochè, liberiamo subito la casa.” Disse Jared, ma Sebastian lo frenò con un gesto della mano.

“C’è una cosa di cui dobbiamo discutere prima.”
 
 
 
 
 












Note dell'autrce: 

il momento si riferisce al mattino dopo! xd scusate se non l'ho specificato subito! La villa è quella in cui si sono sposati ^^  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza