Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    12/08/2016    0 recensioni
Risa Koizumi (17 anni)
Fin da bambina poiché ero molto alta quando stavamo in fila mi mettevano sempre per ultima. Per ironia della sorte il mio cognome è Koizumi e invece dovrebbe essere Oizumi! Adesso siamo alla fine dell'anno scolastico, dopo che sarà finito il lunghissimo e noiosissimo discorso del preside. Comunque tornando a noi…sapete essere alti non è affatto una buona cosa, una persona alta da sempre nell'occhio anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. L' aspetto positivo del problema è che raggiungo senza difficoltà gli oggetti disposti in alto…be questo è quanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Risa
Siamo seri! Con quale coraggio mi faccio vedere di nuovo in bikini, Otani crederà che mi sto vendicando per quella volta in spiaggia, che il cielo mi credi mai come adesso desiderio tornarmene in camera e non uscire mai più però ora sono qui e non posso più tornare indietro. Ok riuscirò a farmi notare così tanto che il nano in questione quando torneremo dalla vacanza dirà "Ulca!" quindi meglio andare, proprio quando meno me lo aspettassi ad attirare la attenzione fu Nobu
- Ehi Tesoro! Siamo qui!
- Ah! Eccovi!
Poi si girò anche Otani e la sua faccia era un misto tra lo scioccato e il meravigliato l'altra volta non aveva avuto questa reazione, però…comincio a pensare che forse non gli piaccio con questo costume
- Ko-Koizumi…
- Che c'è Otani? Non vorrai mica saltarle adosso?!
- Oh! Che sporcaccione!!!
- CHIUDETE IL BECCO!!!!!!
- Guarda che è unitile che fai così, si lontano un milio che sei attratto da Risa!
A quel punto Otani si fece talmente rosso da far invidia a un pomodoro, era evidentemente tentato di strozzare Nobu e Nakao e poi riuscì ad uscire da quelle situazione imbarazzante
- Ragazzi in questo momento…violentare questa Gigantessa è l'ultimo dei pensieri che non potrei mai avere. E poi ci vorrebbe un coraggio anche solo per baciarla!

Lo sapevo già " è l'ultimo dei pensieri che non potrei mai avere" ma poteva anche non dirlo in modo così esplicito accidenti a lui!! In un certo senso e come se mi avesse respinta. A questo punto non so davvero come sfogarmi, quando il mio occhio cade su un ramo per terra e senza pensarci due volte gli è lo ruppi in testa
- UAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- tsk…
- MA SEI PAZZA?!! MI HAI FATTO MALE!!!!!!!!!!!
- SMETTILA DI LAGNARTI QUEL RAMO ERA LEGGERISSIMO!!!!
- MAMMA MIA NON CE LA FACCIO CON QUESTI DUE SONO TREMENDI!!!!!
- Calma, Calma tesoro…voi due smettetela! Nobukina non avevi qualcosa da comunicare a tutti?!
- è Vero! Stasera avevo intenzione di portarvi passeggiata notturna, però volevo anche proporvi una gara di coraggio
- In che cosa consiste questa gara? (Otani)
- Praticamente io e il mio Amore andremo a nascondere alla fine di un percorso che dovete seguire un timbro a forma di stella dovete trovarlo, timbrare il foglio che vi daremo e riportarlo a noi!
- Tutto quanto da soli? (Risa)
- Ti pare che io lascerei te o Chiharu girovagare da sole di notte? Andremo in coppia!
- E quale coppia partirà per prima? (Otani)
- lo decideremo tramite le carte, per quanto riguarda le coppie mi sembra ovvio che faranno coppia Chiharu e Suzuchi, io e il mio dolce Nakao infine voi!!
- Noi! (Risa e Otani)
- Ti ho già ripetuto più volte di non copiarmi
- Caso mai sei tu quella che copia Gigantessa!!!
- Ragazzi non ricominciate

Una gara di coraggio chissà se non ci presenta qua un altro scherzo di Nobu, sono convinta che qualche sua strategia si presenterà quando meno me lo aspetterò Arrivò il momento della fatidica sfida di coraggio La mia amica ovviamente mi fece cambiare e mi truccò. Poi una volta riunite tutte le coppie Nakao tirò fuori un mazzo di carte girate e noi dovevamo sceglierne una, capitò a Nobuko e Nakao 10 di denari, a me e a Otani 8 di bastoni e Chiharu e Suzuchi 2 di coppe. E di conseguenza avendo la carta più bassa partirono prima Chiharu e Suzuchi a dir poco terrorizzati, Otani e io aspettammo che fossero più lontani possibile per poter partire e finalmente Nobu ci diede il Via!
- Bene! Potete partire, ecco a voi il foglio che dovete timbrare
- grazie…a più tardi!
- Ciao!
- Mi raccomando Gigantessa se hai paura attenta a non farti la pipì addosso
- Non sono io che a livello di altezza ricorda un neonato e che a bisogno del pannolino!
- Ah! Prima o poi ti ammazzo!
Wow cominciamo alla grande, come sempre o sono io o è lui a rovinare tutti i momenti in cui siamo soli. Mi rendo sempre più conto che ha ragione ha non essere attratto da me, come può una perticona scorbutica riuscire a piacergli…
- Insomma Koizumi scendi dalle nuvole!
- c-come?! Che hai detto prima?
- Per tua informazione, volevo annunciarti delle notizie che riguardano Umibozu, ma se a te non interessano…me le terrò per me

- No! No! Dai Dai dimmelo!!
- Mi presterai l'attenzione dovuta?
- Mille volte Si!!!
- Ok, allora ti stavo preannunciando che nella spiaggia dove ci stiamo dirigendo, Umibozu terrà un concerto Domenica prossima!!
- AH!!!!!! Dici sul serio!!!??!
- Oh! Yes!Però per non avermi dato ascoltato su cosa importantissima cioè Umibozu meriti Una lezione
E iniziò la tortura del solletico, non capendo come sono riuscita ad allontanarlo da me e gli urlai forte…
- Se ci tieni tanto a darmi una lezione! Dovrai prendermi se ci riesci!!!
- Assi aspetta e vedrai!!!
Ci rincorremmo come due bambini, continuammo così fino alla spiaggia poi mi dovetti fermare per riprendere fiato e senza accorgermi che mentre correvo Otani era a due passi da me, non riuscì a frenare il passo e cademmo tutti e due sulla sabbia. Appena mi ripresi dalla caduta notai che il nano malefico era sopra di me e con aria di sfida, mi provocò…

- Allora ti arrendi Gigantessa?
- Una bella ragazza alta non si arrendo di fronte a un Nano
- come ti permetti? Eh?
- Ah! Ah! Ah! Ah! Basta ti prego, il solletico non lo sopporto
- Allora con questo ti dichiari sconfitta?
- No!
- Cavolo provochi anche quando sei in difficoltà?
- è ovvio
- Allora continuerò

Otani si avvicino al mio viso per sentire la mia resa e smisi di ridere ed ecco qualcosa cambiò in quel momento, mi guardò di nuovo con quello sguardo strano, sembrava scrutarmi. Dal canto mio posso dire ben poco ero semplicemente rimasta paralizzata dalla perfezione dei suoi occhi profondi. Per come era vicino al mio viso poteva venirmi benissimo un crampo al cuore per mancanza di battiti, a un certo punto iniziò ad avvicinarsi al mio orecchio e mi sussurrò…
- Sei…bellissima Risa…
E neanche il tempo di mettere a fuoco quello che ha appena detto che unì la nostre labbra.
Da un timido bacio pian piano si trasformava in un bacio sempre più profondo, questo bacio era come se l'avessi desiderato da tutta la vita.
Dopo lunghissimi minuti ci staccammo per riprendere un po’ di ossigeno ma infondo al mio cuore sapevo che una volta terminato l'incantesimo dal paradiso sarei scesa all'inferno, intanto ci guardavamo scioccati per ciò che era appena successo Otani si allontanò da me molto rapidamente e iniziò ad arrossire e ha scusarsi, io boccheggiavo qualche sillaba perché non riuscivo a parlare

- S-Scusami davvero!!! N-Non so che cosa mi sia preso!!!
- P-Pe-Perché lo…lo hai fatto?!
- Non lo so…p-penso di aver agito d'istinto…scusa…
- Ti prego…torniamo a casa
- Va bene
Ci alzammo e tornammo con passo svelto dal punto di ritrovo dove speravamo di trovare i nostri compagni di vacanza, questa atmosfera così tesa non mi piaceva per niente era maledettamente imbarazzante…lo sapevo adesso sono sicura che è tutto finito!!! Singh…

Pov. Otani

Insomma si può sapere che diavolo mi è saltato in mente?! Di una cosa sono certo che quello che ho fatto è stata una grande cavolata, però anche Koizumi avrebbe potuto anche respingermi invece di stare ferma come una statua. Ho una confusione in testa! Sinceramente in quell'istante quando ci baciammo non pensavo a niente e a nessuno l'unica cosa che c'era davanti alle mie pupille erano le labbra rosse di Koizumi, eppure una parte di me sapeva che lei è solo un'amica per me e un'altra pensava che forse non era così. Non sarò mica innamorato di Risa? No! Ma che vado a pensare lei è un membro degli "All Hanshin Kyojin" siamo una squadra…forse quello che è successo sarà accaduto perché per una volta mi è parso di vedere la Gigantessa come…una donna.
Adesso devo smetterla!!! Non è da me fare pensieri così inquietanti sulla Spilungona…è stato un errore punto e basta!!!!!!! Durante il tragitto non proferimmo parola per fortuna che mancava poco per arrivare al punto di partenza Non appena siamo arrivati intravedemmo Nakao, Nobu, Chiharu e Suzuchi che appena notarono le nostre facce da funerale: Prima Chiharu e Nobu presero Koizumi e camminarono davanti a noi ed io accanto avevo il mio migliore amico e Suzuchi che mi guardarono con una faccia preoccupata e…non appena si allontanarono un po’ di più le ragazze cominciò l'interrogatorio di Nakao
- Che cosa è successo?!!
- Una cosa molto brutta che non sarebbe dovuta succedere
- Hai per caso detto qualcosa che ha ferito Koizumi?!
- NO! MA CHE VAI HA PENSARE?!!!!!
- Scusami ma ultimamente non fai altro…
- E-Ecco vedi…non mi va di parlarne
- D'accordo come vuoi!
Mi dispiace un po’ per Nakao ma non ho proprio la pazienza di affrontare l'argomento, è davvero troppo imbarazzante se lo dicessi mi darebbero del play boy per prendermi in giro…

Pov. Risa
Una volta ritrovati tutti Chiharu e Nobu mi sequestrarono per capire cosa fosse successo, quella più insistente era ovviamente Nobu
- allora mi vuoi spiegare una buona volta che diamine è successo?!!!!
- Nobu…mi dire niente ma non ho proprio voglia parlare adesso
- E NO! CARISSIMA TU ADESSO PARLI!!! DOVESSI LEGARTI A TESTA IN GIU COME UN SALAME!!!!!!!!!
- Grazie per la comprensione - Non c'è di che!! Ora parla!
- Ecco…vedi O-Otani m-mi ha…baciato!!
- CHE COSA!!!!!!!!!!!
Urlarono talmente forte che mi stonarono un timpano, ovviamente Nobu fraintese e giuro la pena di morte per Otani
- Quel farabutto che non è altro io lo risucchio con la aspirapolvere!!! E lo lascio soffocare dentro a una tomba di muffa!!!!!!!!!!!!!!!
- Lo farei volentieri, ma lo preferisco vivo!!
- Comunque adesso che pensi di fare?
- Non lo so…
- Sentite nel lindo accanto alla nostra spiaggia si terrà una festa domani sera che ne dite se la mattina andassimo a fare shopping per sceglierci un vestito?
- Io ci sto! E tu Risa?
- D'accordo
- Bene! Vedrete sono sicura che troveremo un sacco di abiti carinissimi!!
Sono altamente convinta che la mia amica domani mi farà provare mezzo negozio anche se può essere stancante mi distrarrà dall'accaduto di stasera.

Maledetto Nano!!!! Per colpa sua e del suo maledettissimo bacio stanotte non ho chiuso occhio, mi sembra ora di alzarsi sono le nove mi cambiai in fretta con qualcosa di comodo, oddio che tensione l'idea di doverlo vedere a colazione che vergogna!!!! Forza e coraggio uscì dalla porta e notai con grande piacere che Otani stava ancora dormendo (posso confermarlo perché lo sento russare da dietro la porta)
e facendo attenzione a non fare baccano mi avviai in cucina dove trovai Nakao e Nobu che si sbaciucchiavano (assolutissimamente imbarazzante)

Se sapevo venivo in un altro momento, stavo per andarmene quando il mio stamaco comincia a brontolare in una maniera talmente rumorosa da attirare l'attenzione di Nobu e Nakao, Devenni rossissima per la vergogna - Buon giorno…S-scusate non volevo disturbare - figurati Koizumi sei venuta per fare colazione?
- S-Si!...
- Bene Risa allora aiutami ha preparare la colazione, tu Nakao prepara la tavola!
- Ai ordini Amore!!!
- Vedo che ti sei già vestita per lo shopping di oggi, brava ragazza!
- Grazie! Bella bionda
- Ah! Ah! Sai ho parlato con il mio tesoro e abbiamo deciso che noi andiamo a fare shopping stamattina e torniamo nel pomeriggio e i ragazzi staranno in spiaggia
- Complimenti bella organizzazione!! Mi sta benissimo!
- aggiudicato!
- Insomma!!

Questa voce! È arrivato Otani No! L'incubo che non mi ha fatto dormire per niente, appena incrociò il suo sguardo con il mio diventò freddo. Complimenti si ritorna al punto di partenza, Uff cosa non darei per non doverlo incontrare mai più. Avendo capito la situazione Nobu lancia prima un'occhiataccia a Otani
- Insomma che?!
- N-Niente e che urlate di prima mattina!!
- Tesoro gli è lo spieghi tu che il mattino ha l'oro in bocca?!!!
- Giusto l'oro oppure l'amaro dell'insensibilità!!!
 - Cavolo ho un saggio come fidanzato!!!
- Mi state dando dell'insensibile?
- No! Ma quando mai!!!
- SMETTETELA DI FARE GLI IPOCRITI!!!!!
- piuttosto invece di urlare e maltrattare il mio Amore vai a svegliare Chiharu e Suzuchi

Otani anche se tutto irritato andò a svegliare Suzuchi e Chiharu, facemmo colazione ignorandoci e parlando solo con gli altri. Poi arrivò il momento di uscire per andare al centro commerciale, come già avevo anticipato Nobu fece provare a me e a Chiharu mezzo negozio, penso che qui andremo per le lunghe Dopo quasi mezza giornata che siamo qui abbiamo trovato dei vestiti bellissimi: Nobu si è scelta un vestito giallo con petali e fiori rosa confetto, Chiharu un completo a due pezzi: formato da una camicia di seta e una gonna che arriva alle ginocchia entrambi blu notte infine io un vestitino attillato con una scollatura a cuore rosso con righe scozzesi neri. Una vera faticata si avvicinò l'ora di pranzo e andammo a un pub e parlando, parlando si tirò di nuovo fuori il piano tette mentali…
- Senti Risa!! Scusa se insisto ma dovresti insistere sulla strategia della sensualità

Una cosa è certa ho un'amica che quando non sono d'accordo di fare una cosa, la mia opinione da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce
- Nobu! Smettila di parlare di tette e altre sconcerie, per favore che sei una femmina e poi con quale criterio faccio una cosa del genere? Hai visto no, la situazione in cui sto!!
- E va bene! Non parlo più…
- Dai Nobu stasera pensiamo solo a divertirci!! Non è vero Risa!!
- Si! Hai ragione Chiharu!!!
Avevano ragione noi siamo venuti qui in vacanza e quindi devo divertirmi anch'io, penserò poi al resto, dopo qualche ora tornammo a casa che era deserta evidentemente i ragazzi non erano ancora rientrati così ne approfittai subito e mi infilai sotto la doccia. Dopo venti minuti di relax uscì e mi avvolsi un asciugamano stavo per uscire tranquillamente quando scivolai sulla pezza per terra, mentre stavo cadendo qualcuno aprì la porta e gli caddi addosso. Ahi! Ahi! Ahi! Che razza di botta! Un momento ma chi sono caduta addosso?!!! Non sarà…OTANI!!!!!!
- Sc-Scusa!! Ti sei fatto male?
- No! No! Però potresti stare più atte…
Vidi la faccia di Otani che diventa rossissima, non capendo il perché seguo il suo sguardo che va sul mio asciugamano…Credetemi non c'è figura di m**da peggiore che trovarsi addosso a un ragazzo con indosso solo un asciugamano striminzito…


○ Spazio all'autrice Ciao a tutti i lettori E così si sono baciati, chissà se Otani riuscirà a fare chiarezza sui suoi sentimenti e soprattutto Risa come farà togliersi da questa figuraccia? Lo scopriremo insieme nel prossimo capitolo. Ne approfitto anche per ringraziare le persone che seguono la mia storia: Grazie infinite a tutti!!!! E A presto!!! <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina