Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    14/08/2016    1 recensioni
Dedico questa fan fiction a Becky313, che ha sempre desiderato una storia in cui i suoi sogni su Jack si avverano. Spero piaccia anche a voi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eyeless Jack, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eyeless Jack passò a prendere Becky alle ventitre, per trascorrere più tempo con lei.
“Dove vuoi andare oggi?” gli chiese la ragazza.
“Stanotte faccio quello che vuoi tu … entro certi limiti.”
“Figo! Grazie! Ho un paio di domande da farti.”
“D’accordo” fece E. J. prendendola a braccetto.
“Allora, com’è la vita alla magione?”
“Beh, è complicata. In senso buono. Appartiene a Slenderman e ai Proxy, anche se dà rifugio alle altre Creepy. Noi non ci passiamo molto tempo perché la compagnia non è delle migliori e …”
“Però sei qui con Jeff.”
“Sì … nessuno lo voleva e mi è toccato.”
Becky però immaginava che la causa fosse un’altra.
“Ed è come un covo segreto più che una casa” concluse E. J., ignaro delle fantasie della fan.
“Okay … che mi dici degli Slender, soprattutto di Smexy?”
“Ti interessa Offenderman?” domandò sorpreso Jack.
“Sì. Lo trovi strano?”
“Sì. Insomma, sei una donna …”
“Ah … beh, diciamo che non ci tengo a un incontro ravvicinato, però mi piace.”
Il cannibale riprese la parola: “Per me il migliore è Slenderman. Riesce a mantenere il controllo e a farsi obbedire, cosa non da poco considerando la gente che tratta. Nonostante sia il padrone di casa non lo si vede molto in giro, non è un tipo da compagnia. Poi c’è Trenderman … boh, non ci ho mai parlato.”
“Bravo, mantieni il tuo stile.”
“Splendorman è una rottura. Quando arriva deve sempre abbracciarci tutti, gettare brillantini e regalare palloncini. È totalmente diverso da noi, eppure continua a frequentarci. Venendo a chi ti interessa, è una versione più alla mano di Slenderman. Non è serio come lui, ma quando smette di scherzare lo capisci. Ti basta?”
“Per ora sì” rispose Becky, prendendolo per mano.
Jack non ricambiò la stretta né si divincolò.
“Mi racconti qualcosa di te?”
“Per esempio?”
“Quanti anni hai esattamente?”
“Una ventina?”
“… Non lo sai?”
“Beh, sono diventato così verso i diciannove anni … non so se invecchio, è presto per scoprirlo.”
“Oh … ehm, ok. Non fare domande, rispondi e basta: sei mai stato in Inghilterra?”
“Una volta, quando ero piccolo, ma non ricordo molto."
“Bene. Come fai a vedere se, beh, non hai gli occhi?”
“Non ho occhi umani …”
“Sei un po’ vago.”
“È che non ho mai fatto visite mediche dopo … l’evoluzione.”
Mi sto giustificando con lei?” si chiese Jack stupito.
“Sai di chi sono figlio, lui …”
“Di puttana!” lo interruppe allegramente una voce.
E. J. e Becky si girarono a fissare Jeff, che li aveva pedinati.
“Che ci fai qui?” domandò il cannibale.
“Ero solo curioso di sapere come passavi questa notte.”
“Ok. Hai visto che sto chiacchierando, ora smamma.”
“Perché?”
“Sei geloso?” intervenne Becky.
“Cos-? Di che?”
“Che Jack sta con me e non con te.”
“Ma che ti viene in mente?! Io sono etero!”
“Se lo dici tu” fece la ragazza, giusto per accontentarlo.
“Jack, io uccido un altro po’ e vado all’aeroporto. Ti aspetto lì o salgo da solo?”
“Aspetta, verrò. Ora però vattene.”
Finalmente il killer si decise a lasciare in pace i due. E. J. sospirò stancamente.
“Di che parlavamo?”
Ma Becky lo guardava tristemente.
“Non riesco a rassegnarmi al fatto di perderti così presto ora che so che esisti e … mi parli.”
“Ricollegandoci a cosa ha detto Jeff … Becky, ti devo confidare una cosa … che penso ti farà piacere …”
“Sei bisex?”
“Eh?”
“Niente, scusa. Continua.”
“Penso che, se vuoi, puoi imbarcarti con noi.”
La fan urlò felice. Jack sorrise dietro la maschera nel vederla così contenta.
“Così vi conoscerò tutti! Ma perché questa decisione?”
“Perché … perché …”
“Ti piaccio?”
“Probabil …”
Becky lo tenne stretto per un attimo, poi gli prese la mano e iniziò a correre.
“Vieni! Torniamo as casa mia! Devo fare la valigia!”
“Prendi un cappotto pesante. Ci infiltreremo nel portabagagli dell’aereo e lì fa freddo.”
Quella premura fece arrivare la felicità della ragazza alle stelle.

Un paio di ore dopo erano all’aeroporto. L’orologio segnava appena le due.
“Non è un po’ presto?” chiese Becky.
“No. Il volo delle cinque l’avrei preso se tu non venivi.”
“Oh.”
Jeff andò loro incontro.
“Allora vieni anche tu …”
“Deluso?”
“No. Magari Slendy mi permette di ucciderti.”
I tre aspettarono nascosti l’occasione giusta per nascondersi nel portabagagli. Durante il viaggio si divertirono a frugare fra varie borse e valigie. Becky però pensava anche all’immensa fortuna che le era toccata. Jack ogni tanto la guardava, e lei gli sorrideva arrossendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains