Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Sapphire Zephyr Cat    16/08/2016    0 recensioni
10 songs challenge
Scegli un pairing, metti la riproduzione casuale delle tue canzoni, scrivi una drabble per ogni canzone che ti capita, nel tempo di quella canzone, per dieci volte.
Una raccolta di Drabble. Tra il fluff più smielato, angst e incazzature varie di John, cerco di descrivere delle parti del rapporto della mia amata otp.
JOHNLOCK
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOST IN THE SUPERMARKET-THE CLASH



Rating: Verdissimo
Generi: Comico, demenziale, slice of life.
Parole:110


Dove diavolo sei finito Sherlock?
Non posso distrarmi un attimo che scompari!
Come faccio a ritrovarti, senza cellulare, in un negozio così dannatamente grande?
Non ci posso credere, ti sei perso nel supermarket!
Giuro che non insisterò più a farti venire con me!
Prima inizi a farmi la lezione sui motivi della disposizione dei prodotti sugli scaffali, poi hai criticato il latte che ho comprato per una serie di motivi assolutamente futili e adesso ti sei perso?
Non ce la posso fare!
 Ci manca solo che tu ti metta a litigare con la cassiera…
Se solo riuscissi a ritrovarti in mezzo a questo bailame di persone…
Gesù, Sherlock, dove sei?



Angolo autrice:
Ebbene sì, aggiorno dopo tre mesi, senza alcun pudore! Onestamente da me non ci si poteva aspettare altro! Comunque parlando della “cosa” qua sopra, secondo me è una di quelle venute peggio, ma devo dire che è stato veramente difficile, soprattutto perché del testo so solo il ritornello e non è una traccia ideale per scrivere qualcosa di romantico, cosa che infatti non ho fatto, buttandomi sul demenziale.  
Vi ringrazio per le recensioni e per seguire questa meravigliosa raccolta di Drabble ( la modestia è uno dei miei tanti pregi XD)
Manco più ve dico se rivedemo domenica perché non manterrò la promessa, ovviamente!
Ve se ama
Cat
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire Zephyr Cat