Videogiochi > Metal Gear Solid
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    16/08/2016    1 recensioni
Sospirò, chiudendo gli occhi.
“Kaz, dovresti prenderti una pausa.”

-Big/Kaz-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kazuhira Miller/Master Miller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospirò, chiudendo gli occhi.
“Kaz, dovresti prenderti una pausa.”
Alzò lo sguardo su di Big Boss, che tranquillo fumava un sigaro.
“Perché?”
“Sono le tre del mattino. Riposati: i documenti possono aspettare, la tua salute no.”
Kaz sospirò ancora una volta, lasciando cadere i fogli che teneva in mano sulla scrivania.
“Ho così tanto da fare...”
“Non succede niente se ti riposi. Rischi solo di affaticarti. E quello sarebbe un problema.”
Tirò una boccata del sigaro, girando il viso verso la finestra. Era una notte senza luna, buia. Solo la luce dell’ufficio rischiarava il cielo notturno.
“A che pensi, Snake?”
“A tutto quello che è successo. Sembra un incubo.”
“Eppure è la realtà.”
“Lo so, lo so.”
Girò il viso verso Miller, guardandolo negli occhi.
“Kaz.”
“Dimmi.”
Si alzò, avvicinandosi a lui. Poi s’inginocchiò, chiudendo gli occhi.
“Dimmelo, Kaz.”
“Cosa.”
“Lo sai cosa. Tutto. Cosa devo fare, cosa sarà il futuro. Guidami, come hai sempre fatto.”
Miller lo guardò, allungando poi il braccio per stringere la spalla di Big Boss.
“Non posso prevedere il futuro. Posso solo dirti che avremo la nostra vendetta. Su questo non devi dubitare.”
La mano artigliò la spalla, ma Snake non si lamentò o altro. Rimase con gli occhi chiusi, aspettando che Kaz continuasse a parlare.
“Tu devi aiutarmi a fare ciò.”
“Solo questo?”
“Cos’altro ti aspetti da me?”
“Lo sai.”
Miller lo guardò per un poco, inespressivo. Poi si avvicinò al suo orecchio con la bocca, sospirando le parole al suo interno.
“Io sono il tuo leader, Snake. Non dimenticartelo mai.”
Si allontanò, lasciando libero Big Boss, che aprì gli occhi e si alzò.
“Kaz.”
“Dimmi.”
“… No, niente.”
Si girò, avvicinandosi alla porta, per poi volgere il viso verso Miller.
“Non lavorare troppo.”
“Fila.”
Big Boss uscì, lasciando solo una scia di fumo. Kaz, dal canto suo, prese un bicchiere e del whisky, versandolo e bevendo.


Io sono il tuo leader, Snake. Non dimenticartelo mai.
Lo so, Kaz. Lo so.

 

 

Note.

Mi sono avvicinata al mondo di Metal Gear da pochissimo e ho Phantom Pain da qualche giorno. Quindi una fic piccola su questa coppia che shippo ci sta. Potrebbe diventare una serie, chi può dirlo. Una serie di flash sul loro rapporto. Vedremo.
Grazie per aver letto!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Kastel