Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    27/04/2009    3 recensioni
La verità è un concetto relativo. Non esiste solo il rosso e il bianco. Non esiste solo la vita e l'inesistenza. Chissà se chi ti dice di essere tuo amico, chi ti dice di amarti, è disposto ad accettarti comunque. Prima ff del genere, continuo solo se volete.
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
La mia prima, e sicuramente ultima visto che mi lincerete, ff sui Bey-blade. Oggi per sbaglio, non chiedetemi come, su You-tube ho visto alcune puntate di Kai VS Brooklyn. Ed ecco che è nata un idea folle. Scusate le imprecisioni, ma in fondo è un AU ed è tanti anni che non vedo la serie.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Prompt: zucchina

Metallo e sangue


 

 Cap.1 Scivolando nell'oblio

Torni a sentire gli spigoli di quel coraggio mancato (Scivoli di nuovo. Tiziano Ferro)

 Lo striscione con su scritto blade-breakers pendeva storto, appeso sul soffitto della palestra di kendo. Rey guardò lo schermo del cellulare, c’era l’immagine di una bambina con i tratti del viso simili ai suoi e i capelli rosa.

“Ehy novello daddy, non credi di essere troppo ansioso?” domandò Max. Sorrise, mettendo in risalto i segni sulle sue guance tondeggianti e strinse le spalle dell’orientale con il braccio.

“Tu ed Emily, quando pensate …”. Iniziò Rey.

“Ehy, ehy, piano friends, siamo troppo giovani per il matrimonio”. Lo bloccò il biondo. Il nonno di Takao colpì il nipote sul capo con un colpo del bastone, il giovane uomo abbassò il capo lamentandosi e si massaggiò la testa sopra il cappellino.

“E tu quando pensi di sposarti? Non camperò in eterno!” si lamentò l’anziano. Takao fece la linguaccia e strinse gli occhi.

“Non posso farci niente se sono uno scapolo d’oro” si lamentò. Hilary si voltò verso di lui, facendo ondeggiare i lunghi capelli castani, sospirò e si girò. Guardò Kei, appoggiato contro il muro. Il giovane aveva il viso nascosto da una lunga sciarpa bianca. I suoi occhi color ametista incontrarono quelli di lei, si girò e fissò la parete. Il professore gli si avvicino, aveva gli occhiali storti e teneva in mano una bottiglia di sake.

“Hai visto la mia zucchina … hic?” domandò. Kei abbassò lo sguardo osservando il suo viso paonazzo.

“No” ribatté secco. Il professore scoppiò a ridere e si diresse verso Takao.

“Ragazzi, avete visto la mia zucchina?” biascicò. Kei si diresse verso la porta e accarezzò il beybleade alla sua cintura.

“Torniamo al nostro appartamento, Dranzer” bisbigliò. Sentì del calore sotto le dita, abbassò il capo e uscì dalla palestra. Raggiunse l’arco all’uscita dell’abitazione e si voltò, sentendo il brusio delle voci e le risate di Daichi in lontananza. Il vento fece ondeggiare la fine della sua sciarpa ed espirò.

“Tanto non si accorgeranno che sono sparito ancora per un bel po’” mormorò.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kamy