Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: amily_anime_manga    27/04/2009    5 recensioni
E se Strawberry non fosse mai stata innamorata di Mark??Se quello ke lei provava era solo un sentimento d'amicizia porfonda?? Se lei amasse qualcun'altro?? Tutto questo intreccio in una sola storia! Questa ff parlerà di Strawberry e Ryan.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,questa è la mia prima fanfic…e spero che vi piaccia…in questa storia parlerò dell’amore di Strawberry e Ryan…spero che vi colpisca molto e fate tante recensioni please…per la mia prima darò il massimo di me stessa(almeno cercherò di farlo XD).UN SALUTO…BUONA LETTURA….

Era una bella giornata di sole,una ragazza di 16 anni se ne stava sdraiata sul letto…era bellissima…le ciocche dei suoi capelli rossi posavano candidamente sul suo viso e lei…con la sua dolcezza sembrava un angelo…quella ragazza era Strawbarry ed era in ritardo,la sveglia suonava,erano le 8:00!!!!!!!!!!!!!e lei non si decideva a svegliarsi!

Non si rendeva conto che continuando di questo passo…diventava una ritardata a tutti gli effetti!!!!!!!la sveglia suonava…DRIN DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN….ma lei niente,quasi non la sentiva.

Fin che si svegliò:

<  < E va bene sveglia dei miei stivali mi sveglio!!!!!!!!!!!! –“ Anche se avrei voglia di rompere prima a te e poi a quell’imbecille che l’ha creata…!!!!!!!> >

Così si lavò si vestì e lasciò sciolti quei bei capelli e facendosi dei boccoletti sui ciuffi…era bellissima..e si e questa volta era più bella del solito…

< < E si,oggi sono particolarmente bene! > >

Avviandosi verso scuola incontrò le sue amiche e dato che era di buon umore le abbracciò dicendogli:

Strawberry:Vi voglio un mondo di bene!!!!

1 e 2 amica:Ciao Straw,oggi siamo di buon umore!

Strawberry:…!....e già…

2 amica:Fammi indovinare…mmmmmm…oggi esci con mark??? 

    Strawberry: Esatto…XD…Come l’avete capito???!!!??

1 e 2 amica:te lo si legge in faccia…!

     Strawberry :oh,no!!!!Siamo in RITARDO!!!!!!!!!

Le ragazze corsero più che poteva,soprattutto   Strawberry,non voleva arrivare per la millesima volta in ritarso…Alla fine le 3 ragazze riuscirono ad entrare in tempo a scuola!

Prof:Quale onore vedervi arrivare così presto…che succede…si sono aggiustate le sveglie!?

Il prof non era per niente simpatico…soprattutto con loro…ma da un po’,dalla fine della guerra conto gli alieni,Strawberry  era migliorata letteralmente,e su questo il prof era contento…(ma solo su questo!)

Finita la lezione  Strawberry corre al Cafè Mew Mew. Strada facendo incontra Mark che con un sorriso gli chiede:

Mark:Ciao piccola, ci vediamo oggi al parco alle 18:00!ok?

Strawberry:ok!

Corse veloce come il vento per non essere sgridata…e infatti ci riuscì

Strawberry:eccomi…scusate,ma ho avuto degli imprevisti…”infatti,come parlare con Mark”

Mina:Che genere di imprevisti?

Pam:Ma è logico Mina:avrà parlato col suo ragazzo…

Strawberry: non è il mio fidanzato!!!!!!!!!!!-e arrossì-Siamo solo buoni amici!-ed arrossì ancora di più.

Tutte:si!e chi ci crede!!!???!!!-risero

L’argomento sembrava infastidire molto Ryan che sbattè un pugno sul tavolo ordinandogli:

Ryan:forza ora basta con queste sciocchezze e mettiti al lavoto!

Gli lanciò scopa e paletta,e la rossa,arrabbiata o meno incominciò a spazzare.

Pam capì al volo la reazione di Ryan capendo che era geloso…così decise di parlargli

Pam:Ryan,ti devo parlare un attimo-lo prese per il braccio e lo porto nella camera retrostante poi disse-sei geloso?

Ryan:Di chi mai dovrei essere geloso-arrossì nascondendo tutto all’ombra di un sorriso…

Pam:non fingere con me so bene che ti piace Straw…-e con un volto disinvolto se ne andò.

Ryan: “ può essere ma questi non sono affari che le riguardino…quindi…e anche se fosse me ne sarei accorto…ma non è così…-poi con sguardo freddo come al solito tornò dalle ragazze

Ryan:Mina,Pam ,Lory ,Paddy…andate a prendere le ordinazioni…e in quanto a te Straw,vai da Kyle per vedere se ha bisogno di una mano ai fornelli e quanto a me,beh aprirò il locale.

Strawberry:”ma chi si crede di essere,il nostro capo??MAH…”-Si mise i pattini e andò da Kyle che stava preparando una nuova torta alle fragole con panna montata.

Strawberry:ciao Kyle, hai  bisogno di una mano?

Kyle si voltò con un sorriso dicendole:Si,ultimamente sei molto brava in cucina vero?

Strawberry: beh Si- arrossì

Kyle: - allora al lavoro!

To be continued……

Allora spero che vi sia piaciuto…mi accomando commentate in tante…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: amily_anime_manga