Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: GantaiKami    18/08/2016    3 recensioni
Una fanfiction a c.d.c. (Cazzo de cane) su i due scheletri più strambi dell'Underground, ovviamente condita con le magnifiche freddure di Sans. Enjoy!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Papyrus, Sans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me lo sento nelle ossa


 

Era una tranquilla serata come tante a Snowdin, Sans era spaparanzato sul divano a sonnecchiare mentre in televisione davano MTT news, nulla di anomalo, proprio niente.

 

 Papyrus non era ancora tornato a casa dal turno di guardia, ma era normale, non era lui in ritardo, era stato Sans a lasciare il turno troppo presto, come al solito.

 

D’un tratto si sente un tonfo alla porta, San si sveglia di soprassalto e ancora intorpidito dal sonno cerca di capire la fonte del rumore, che non tarda ad apparire: era Papyrus, che aveva aperto la porta a fatica ed era andato a sbatterci contro, poiché aveva le mani occupate da delle pesanti borse della spesa stracolme di chissà quali ingredienti per i suoi rinomati (ma neanche tanto) spaghetti.

 

Nuovi ingredienti per gli spaghetti, eh Papy?

 

Puoi dirlo forte fratello mio! Stasera ho intenzione di stupirti con delle deliziose nuove combinazioni tra spaghetti  e condimenti! Vedrai che bontà!

 

Heh, senza dubbio Papy…

 

Sans torna a sonnecchiare ma si sveglia poco dopo, a causa di un rumore di un qualcosa di affilato e metallico che cade a terra, come un coltello.

I coltelli non rievocano certo bei ricordi a Sans, che si precipita un cucina per assicurarsi che sia tutto a posto, e trova suo fratello che si accinge a raccogliere un enorme coltello dal pavimento.

 

..... Bro … dove l’hai preso quello … ?

 

Questo gioiellino? Oh l’ho trovato alla vecchia discarica, stavo tornando dall’allenamento con Undyne e l’ho trovato per terra, un utensile professionale adatto ai veri chef, non credi?

 

Oh … quindi è per cucinare …?

 

Certamente! Per cosa credi che l’avrei usato?

 

 

Heh …

 

 

Hehehe ……

 

.

 

.

 

.

 

Oh niente Bro, stavo solo pensando che tu sei davvero tagliato per fare lo chef.

 

SANS   HAI  PER  CASO-

 

Oh giusto giusto, so che non ti piacciono le mie battute, so di essere un gran rompiscatole, dovrei davvero darci un taglio.

 

SANS  NON TOLLERO  QUESTO  COMPORTAMENTO

 

Oh andiamo Papy, non arrabbiarti, hai cambiato completamente l’atmosfera di casa, ora la tensione è talmente densa che potresti tagliarla col coltello…

 

SANS  SMETTILA

 

Hehehe … ok, ok, ora la smetto … Ah e vedi di non sforzarti troppo a cucinare, so che oggi hai lavorato fino all’osso.

 

Non mi stupirei se le tue terribili freddure avessero rovinato gli spaghetti

 

Oh non preoccuparti, verranno buonissimi …

Me lo sento … … … nelle ossa…!!

 

 

 

 

 

 

 

Autrice:

Sono una fan sfegatata di Sans e avevo voglia di buttare giù qualche battuta (“Nelle ossa”, perché è uno scheletro LOL)

Anyway, non dico “Spero vi sia piaciuta!”, ma almeno che non vi abbia fatto schifo.

 

˜Bye

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: GantaiKami