Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mirrine   Capitolo: 1
"Alle medie ero stato costantemente usato come pungiball dai miei ultra simpatici e sportivi compagni di classe che alternavano momenti di spintoni ad elogi poco lusinghieri che alludevano, oltre alla poca avvenenza della mia povera persona, anche ad una qualche sorta di deficienza mentale vista la mia timidezza compulsiva e quel maledetto balbettio che mi impediva di rispondere loro a tono."
Daniel è un diciassettenne magro, ironico e disperatamente innamorato di Gianluca, un suo compagno di classe che a malapena sa che esiste.
Daniel è diciassettenne magro, ironico e che non vuole dire a nessuno di essere gay.
Daniel è un diciassettenne magro, ironico e che avrà diversi, imbarazzanti problemi da quando un concerto,una gita e una migliore amica molto perspicace lo spingeranno molto più in là di dove pensava di poter arrivare!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Mirrine