Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: sheismyforce    24/08/2016    3 recensioni
"Controllati" si ripeteva la maga, non poteva permettere alle sue emozioni di prendere il pieno controllo eppure c'era qualcosa, o meglio, qualcuno che non glielo permetteva...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raven era rimasta sola alla T-Tower quella sera, gli altri erano a festeggiare l'ennesima vittoria.
L'unica fonte di rumore era provocata dalla pioggia che si abbatteva contro i vetri e dai forti tuoni.
Lei era lì, davanti a quei vetri che pensava, sorseggiando la tisana bollente.
Sbuffò. "Dovrei smetterla di darvi spazio" 
?:"E tu dovresti smetterla di essere così fredda e scontrosa. Avresti anche potuto andare con gli altri invece di fare l'associale come al tuo solito"
Una delle tante fantastiche discussioni che Raven aveva con le sue emozioni.
Ad un certo punto la porta si aprì, la maga si girò e vide il mutaforma bagnato fradicio a causa della forte pioggia.
BB: "che buio qui dentro" *accese la luce*
Rae: " Ciao."
BB: "RAVEN!! ma che ci fai al buio e vicino alla finestra con questo tempaccio?! E poi mi hai spaventato!"
Lei non rispose, posò la tazza nel lavandino e si mise sul divano a leggere. Il ragazzo la fissò per cinque minuti buoni e poi si mise vicino a lei che subito lo guardò intensamente negli occhi. Lui la guardò a sua volta con sguardo interrogativo...
Rae: " puzzi come un cane bagnato" disse con estrema calma 
Beast boy rimase lì a guardarla come un babbeo per poi correre a cambiarsi e rimettersi seduto.
Senza guardarla le chiese
BB: "perché non sei venuta? Abbiamo mangiato la pizza e poi gli altri sono andati al cinema..."
Rae: " e perché tu sei qui e non al cinema?"
BB: " perché volevo assicurarmi che tu stessi bene..."
Rae: " non ho bisogno di protezione, né di compagnia. Sto bene sola."
BB: " nessuno sta bene solo rae... So che per te è diffic-" fu interrotto bruscamente da lei che si alzò di fronte a lui 
Rae: " NO NON LO SAI! NESSUNO LO SA A PARTE ME!! T-TU NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE COME MI SENTO!!"
BB: " ALLORA PERCHÉ NON ME LO PROVI A SPIEGARE?!"
Rae: " PERCHÉ NON CAPIRESTI"
Lui la fissò e la vide iniziare a piangere, ma prima di poterle dire altro lei si mise il cappuccio, prese il libro è andò in camera sua.


------------------
Vorrei ringraziarti per aver iniziato a leggere la mia storia, è la prima che scrivo e spero possa appassionarti oltre che piacerti, ti chiedo solo di farmi sapere se ti è piaciuta in modo da continuarla, baciii💜💜💜
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: sheismyforce