Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Eli Sparkle    24/08/2016    1 recensioni
Ecco...lo so che sono stata via per un casino di tempo,ma un giorno ho sentito la nostalgia di questo sito e ho deciso di ritornarci. Vabbò;detto questo per inaugurare il mio ritorno,scrivo questa storia nosense...è una cosa fatta così in meno fi un minuto,quindi siate clementi #.#
Detto questo,buona lettura a tutti ^_^
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava un giorno come tanti ad Equestria...
Gli uccellini cinguettavano,il sole cantava lo jodel e un tizo volava. Insomma,tutto nella norma. Ma ad un tratto,l'inevitabile accadde...
​"AL LADRO! AL LADRO! QUEL BASTARDO MI HA FREGATO TUTTE LE MIE ACTION FIGURE!" Una ragazzina comparsa a random stava inseguendo nientepopodimeno Harley Queen,che scappava verso un elicottero reggendo in mano ogni gadget possibile ed immaginabile su Inazuma Eleven.
​Harley:"Hahahaha! Ora sono invincibile! Ragazzinaarrandom;"RIDAMMI LE MIE ACTION FIGURE,BRUTTO INFIDO PEZZO DI MERDA!" "Uho,calmi tutti! Che cavolo succede qui?" Twilight Sparkle si piazzò in mezzo alle due litiganti,separandole. "Quella bastarda mi ha fregato tutta la mia collezione da nerd
di Inazuma Eleven!" "Quella scema mi continua ad inseguire!" "Ma se sei tu che mi hai fregato le cose! Adesso...ti mangio!" Detto questo la ragazzina arrandom inglobò Harley Queen,ma nessuno se ne accorse,dato che ai pony cazzo vuoi che gliene freghi se un umano viene inglobato da un suo simile. Tanto gli umani non esistono nemmeno,lo sappiamo tutti che in realtà noi siamo alieni venuti da Plutone per conquistare il mondo. Il problema era che ad Equestria nessuno lo sapeva (c'è...no dai,è una cosa elementare! C'è,ma io dico...") e quindi il mondo fu conquistato dai Plutoniani. In tutto questo solo un coraggioso piccolo pony sopravvisse...il suo nome era..APPLEJACK (Intanto Twilight piange in un angolo,disperata perché non è lei la protagonista per una volta). Il pony biondo viveva nelle fogne,ormai il mondo era diventato una schifezza assoluta. In pratica una discarica. No,sul serio,non sto esagerando: il mondo era LETTERALMENTE diventato una discarica gigante,dove i Plutoniani vivevano e lavoravano. Lei pensò:"Porca vacca,devo assolutamente trovare un mondo per sconfiggere i Plutoniani prima che sia troppo tardi. Oh,no aspetta;è già troppo tardi. Ah,aiuto ho un ictus muoio." E così Applejack morì in un cassonetto,intanto i Plutoniani diventavano sempre più forti e ormai erano diventati i padroni della Via Lattea e oltre: nemmeno i tempestivi interventi da parte di Ratchet,Mussolini e i Teletubbis furono serviti a molto. Il mondo era sull'orlo di una completa distruzione. Ma il problema era questo: i Plutoniani erano intelligenti,ma scemi allo stesso tempo: erano mezzi alieni e mezzi mucca,mezzi mucca e mezzi alieni. Non sapevano chi erano,e questo li faceva star male. Un giorno morirono tutti di depressione e crisi d'identità e vissero tutti felici e contenti grazie al potere dell'ammmmore.
FINEH





​ANGOLO DELL'AUTRICE
E niente...volevo farmi perdonare in qualche modo per la mia luuuunga assenza e quindi ho pensato:"Hey,perché non farlo con una dedica?" Questa non la considero una storia,piuttosto una specie di esperimento,per vedere se non mi sono arrugginita a scrivere (perché quanto caspiterina di tempo è passato?! Mesi...tanti mesi). E nulla,spero che vi piaccia,o che almeno vi abbia fatto sorridere un po'.
​Ciao e alla prossima ^_^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle