Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: _Hiromi_    29/04/2009    10 recensioni
[POSTATO ULTIMO CAPPY ^O^]Hi! ^_^ Dopo 'Tutto Merito Mio', rieccomi con una new ficcyna sulla mia coppia preferita: Mello x Near! *_*!! Allora....Mello decide di organizzare una vacanza durante il periodo natalizio, per passare un pò di tempo con Near, lontano dal lavoro....ma chissà, forse ha un secondo fine e spera che accada qualcosa! A voi scoprirlo! XD Spero di avervi incuriosito almeno un pò!! ^_- ah! quetsa ficcy può essere considerata un sequel di 'Tutto Merito Mio'!!! =)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Together'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello people!! ^_^
Bene! prima di tutto, dovete sapere che questa ficcy è una specie di sequel de 'Tutto Merito Mio', anche se non credo sia necessario leggerla per forza...nel caso non abbiate letto l'altra, e qualche cosa non sia chiara, ditemelo pure! Potrei farvi un piccolo riassuntino!! XD
Beh...questa sarà la mia prima ficcy un pò 'hard' (XD)!!Oddio O///O spero di riuscire nell'intento! In tutti i casi, diventerà più o meno Lemon più avanti, verso gli ultimi capitoli! Tanto, non sarà lunga! XD ^_^

Come al solito devo ricordarvi che i personaggi non sono i miei anche se li vorrei tanto (XD), ed appartengono ai sempai Tsugumi Ohba e Takeshi Obata!!!

Comunque, bando alle ciance! Vi lascio alla lettura!!

Legenda:
Near =
parti normali
Mello = parti sottolineate

***


Sollevo lo sguardo al cielo, ammirando quelle stelle che, luminose, splendono nella notte buia.
Sono incantato da loro, e non riesco a distogliere gli occhi da quelle fonti di luce bianca.
In realtà non ho mai amato guardare quei corpi celesti lontani miliardi di chilometri, lo ritenevo inutile, tempo sprecato a far nulla; ora invece, mi ritrovo a guardarli quasi ogni notte, quando il sole tramonta, godendomi quelle sensazioni di pace e calma che mi danno. Guardarle mi rilassa aiutandomi a rilasciare la tensione e lo stress che accumulo per colpa del lavoro.
Ora che Mello lavora con me, Anthony ci surclassa con miliardi di investigazioni, impegnando ogni minuto della nostra esistenza, incurante della nostra nuova vita privata. Rester ha capito che il biondo è al mio livello in quanto ad intelligenza, e si è esaltato.
Conclusione? Accetta ogni singolo caso che gli venga proposto.
Non ne posso davvero più!
La presenza di Mello avrebbe dovuto alleggerire il mio lavoro, ma mi sbagliavo di grosso.
Sospiro poggiandomi contro lo schienale della poltrona sulla quale sono seduto, godendomi finalmente un pò di relax.
Sono in ferie!
Beh...il Natale serve a qualcosa no?
In effetti, non credevo che Anthony ci avrebbe lasciato addirittura due settimane libere, per goderci questa festività, ma non posso negare che ciò mi rende estremamente felice: ho proprio voglia di passare un pò di tempo con Mihael, noi due da soli.
Anche se adesso viviamo insieme, possiamo concederci qualche attimo di intimità solo appena svegli e prima di andare a dormire. E dire che ero preoccupatissimo per la nostra convivenza! Temevo che il biondo con gli ormoni in subuglio cercasse di trascinarmi in camera appena ne aveva la possibilità, ma non ha il tempo materiale per tentarci, ed a essere sinceri...non so se gioire o meno per questo...
Mi riscuoto quando sento la porta aprirsi insieme ad un'imprecazione quasi urlata.
Sorrido involontariamente, divertito dal suo 'tranquillo' ritorno a casa.
-Che diamine! Mai sentito parlare di cioccolato al peperoncino!?- sbotta evidentemente seccato mentre si lascia cadere sul divanetto di fronte a me. -Cretina...- conclude spezzando con i denti la tavoletta di cioccolato fondente che tiene in mano, rivolto ad una persona sconosciuta.
La commessa forse?
Sollevo un sopraciglio, fissandolo leggermente offeso.
Va beh che adora il cioccolato e non averlo lo irrita, ma può almeno salutarmi!
Sto per ribeccarlo, acido, ma alla fine decido di dargli pan per focaccia.
Se lui non mi saluta, io lo ignorerò. Così impara!
Lo ammetto, non è un comportamento maturo, ma chi ha detto che devo esserlo in ogni momento della mia vita?
Mi alzo dalla poltrona, andando in cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
Ho la gola secca, e non è di certo il caldo a farmi questo effetto, considerando che siamo a fine Dicembre...e pensare che non mi ha nemmeno sfiorato!
Sento il suo sguardo sulla schiena che percorre il mio corpo come se lo stesse analizzando, e non posso che arrossire imbarazzato.
Credo che non mi abituerò mai a quegli sguardi incandescenti!
Mi verso da bere e, mentre ingoio il primo sorso del liquido fresco, sento dei passi alle mie spalle.
Sorrido un istante prima che mi avvolga con le sue braccia, stringendomi da dietro e poggiando le labbra bollenti sulla mia nuca.
Un brivido mi scuote interamente, ma mi rifiuto di cedere così facilmente!
Ignorando il languore che mi provoca la sua vicinanza, cerco di restare immobile, resistendo alla tentazione di girarmi per appropriarmi della sua bocca.
-Nate...- mormora vicino al mio orecchio, il tono dolce come il miele -Mi sei mancato sai?-
E cedo. Mi vergogno da morire, ma mi ritrovo a capitolare dopo pochi attimi.
Cavolo! Ma come diavolo fa a farmi quest'effetto!?

***

Ahi ahi ahi!
Ero troppo nervoso per colpa di quella commessa che non sapeva neanche dov'era messa, che non l'ho neanche salutato!
Sarà sicuramente offeso per questa mia mancanza, e ne ho la conferma quando si alza dalla poltrona per andare in cucina.
Meglio rimediare subito al mio errore!
Lo seguo lasciando il cioccolato sul tavolo, raggiungendolo subito.
Lo vedo poggiato contro il bancone, mentre sorseggia l'acqua.
Mi avvicino a lui, abbranciandolo mentre bacio il suo collo delicato.
Umm...adoro il suo sapore...così dolce...assolutamente inebriante! Niente a che vedere col cioccolato!
Sorrido divertito notando il suo 'rifiuto'.
Eh no caro il mio nanerottolo! Così non va!
-Nate...- lo chiamo, usando un tono più sensuale possibile -Mi sei mancato sai?- aggiungo con fare innocente.
E allora, lui cede.
Sento chiaramente i suoi muscoli rilassarsi contro il mio corpo, lasciandosi andare mentre lo giro per divorare le sue labbra.
Risponde al bacio stringendosi a me, avvolgendomi con le sue esili braccia.
Dio quant'è eccitante! Rischio di perdere il controllo se continua così, e dubito che lui voglia arrivare fino in fondo...
-Ci hai messo un'eternità...- dice, ancora offeso, mettendo su un broncio adorabile.
Gli do un bacio a stampo, ridacchiando.
-Mi perdoni?- chiedo, gli occhi di un cane bastonato.
Non c'è bisogno che risponda: non può avercela con me, mi ama troppo!
Lo sollevo tra le braccia, sfiorando la sua guancia imporporata con il naso.
-Che fai?- sussurra mentre lo porto in camera. Sento chiaramente l'ansia nella sua voce, ma lo rassicuro subito.
-Sono le undici, e si va a nanna!-
-Adesso?- si lamenta con le sopraciglia inarcate.
Sorriso. Sembra proprio un bambino!
-Esattamente. Domani sveglia alle sei!- affermo con sicurezza, e lo bacio quando cerca di ribattere. -Sorpresa!- dico semplicemente, rispondendo alla sua domanda implicita.
Più tranquillo, sicuro che non gli salterò addosso appena ci ritroveremo sul letto, Near poggia le labbra sul mio collo, rilassandosi contro il mio petto.
Per carità nanerottolo! Mi vuoi morto?! Come posso resistere se mi tenti così?
Finalmente arriviamo nella nostra stanza. Lo poso a terra per spostare le coperte, e poi lo faccio stendere prima di raggiungerlo, coprendo entrambi con le calde coltri.
-'Notte Mihael...- sussurra chiudendo gli occhi scuri.
-Buonanotte.- rispondo sperando che arrivi presto il mattino.
Saranno delle vacanze natalizie fantastiche, ne sono certo!

***

Allora? Che ve ne pare?
Lo so, l'inizio è un pò noioso, ma dovevo per forza fare un capitolo introduttivo alla ficcyna!
Spero che vi sia piaciuto! Se avete qualche minutino da spendere, lasciatemi pure qualche recensione XD Non mi offendo mica XD!! Mi farebbe piacere sapere che ne pensate!
Alla prossima!!
Besitos!!
_Hiro_ ^__^

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_