Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xX_Blood_Diamond_Xx    25/08/2016    0 recensioni
"Ci sono persone che si appartengono e non conta quanti problemi affronteranno, nonostante i cambiamenti, loro si ritroveranno sempre."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Amo ed amerò soltanto te"
Non ho mai dimenticato questa tua promessa, queste tue maledette parole con cui mi hai facilmente ingannata facendomi innamorare di te.
Il tuo starmi vicino mi faceva battere il cuore.

Impressi nella mia memoria ci sono ricordi di te che ormai mi fanno soffrire ogni giorno di più e che cerco disperatamente di eliminare, ma ogni volta che ci provo, ogni volta che provo a dimenticarti il mio amore per te aumenta a dismisura...
Quando piangevo mi confortavi sempre in un abbraccio caldo caldo assicurandomi che non mi abbandonerai mai e che sarai sempre con me, ma ora cosa faccio dato che sei tu la causa delle mie lacrime?

Io ti amavo, e ti amo ancora a tal punto che ogni battito del mio cuore dipende da te...

Ma so che sono l'unica a provare questi sentimenti, e sono sicura che tutte quelle tue promesse, quelle tue parole tu le abbia dimenticate perché malgrado le tue carezze, i tuoi appassionanti baci, le tue dolci coccole e i bei momenti vissuti insieme mi hai lasciata spudoratamente senza pietà.

Mi guardavi dritto negli occhi, quei tuoi magnifici occhi di un blu intenso, quell'immenso mare in cui mi perdevo sempre.. Ma c'era qualcosa di strano,guardandoti non sentivo più quel tuo calore, provavo freddo e notavo solo un vasto mare ghiacciato.
Più mi immergevo più faceva buio e non riuscivo a vedere niente, solo oscurità mescolata con paura e tristezza credo ma non ne sono sicura .

Sei andato via senza neanche darmi spiegazioni, hai spezzato il mio cuore in mille pezzi
e non credo che guarirà mai.
Perché ogni volta che vi vedo insieme, sento il cuore ristringersi e quei pezzettini frantumarsi di più e di più, provo un dolore lancinante al petto e gli occhi cominciano a punzecchiare lasciando cadere lacrime senza sosta...

Ormai ho perso tutte le speranze e non credo che tornerai mai da me...

Questo fino a quel giorno in cui hai scatenato in me una tale confusione, ma la cosa positiva è che le mie ferite stanno rimarginando poco a poco.
E vero, è colpa tua se ho sofferto ma grazie a te ora ho recuperato il mio sorriso.

Quel giorno quando siete passati di fianco a me, tu e lei, io ho abbassato la testa per non farti notare quelle lacrime che ho cercato disperatamente di trattenere ma sentendo quelle tue parole e quel tono misto tra amore e senso di colpa con cui le hai sussurrate
ho cominciato a piangere ma questa volta di felicità...

Un piccolo ma sufficente bagliore di luce ha illuminato le profonde oscurità del mio cuore, e questo è solamente grazie a te amore mio ..

Ed un dolce sorriso apparve sulle mie labbra...

"Non piangere tesoro mio, perdonami ti prego, scusa per non essere rimasto, scusa per averti lasciato sola ma non ho avuto altra scelta e spero che mi aspetterai.
Perché amo ed amerò soltanto te."


Credevo che tu avessi dimenticato la tua promessa, ma mi ero sbagliata. E ho pure imparato che non bisogna mai perdere la speranza.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xX_Blood_Diamond_Xx