Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    25/08/2016    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge 2p!AmeCan]
Malati e pazzi lo sono sempre stati. Di certo innamorarsi l'uno dell'altro non ha migliorato le cose.
---
Dal testo:
"Da quel giorno il suo comportamento nei confronti del fratello si era trasformato in modo quasi radicale.
[...]
Per questo aveva cominciato a cercare la mano di Matt."
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Anche questa volta ringrazio la mia dolce (mica tanto) mogliettina che come al solito mi sostiene nel scrivere queste… cose, e che non mi minaccia per pubblicarle, no no.

Tutta per te tesoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I: Holding Hands

(249 parole)

 

 

 

Matt non aveva mai apprezzato il contatto fisico, tantomeno se aveva a che fare con tutti quei piccoli gesti da coppietta schifosamente innamorata che gli facevano venire il diabete, ed Allen sembrava essere dello stesso avviso, almeno fino a quando non lo aveva incastrato in quella strana relazione.

Da quel giorno il suo comportamento nei confronti del fratello si era trasformato in modo quasi radicale. Avevano ancora quei piccoli battibecchi che contraddistinguevano da sempre il loro complicato rapporto di amore e odio –o meglio di sopportazione reciproca-, ma Allen aveva iniziato a cercare qualcosa che gli potesse dare la sicurezza che lui e Matt fossero più di questo, più del semplice essere una famiglia.

Per questo aveva cominciato a cercare la mano di Matt.

Quando erano in piedi l'uno di fianco all'altro sfiorava le dita del canadese con le proprie, in un tentativo di instaurare un contatto più intimo con lui; oppure quando erano insieme sul divano iniziava dal posare le mani sopra al suo braccio, che durante il corso della serata faceva scivolare verso quella del fratello nella speranza che la stringesse.

A volte succedeva. Altre no. Questo lo mandava alquanto in confusione su ciò che pensava passasse per la testa a Matt, ma alla fine si ritrovava a pensare che, dopotutto, si era innamorato di quel boscaiolo anche per il suo essere così difficile da decifrare, e che non avrebbe potuto chiedere una persona più adatta a lui, che si sbilanciasse nel tenerlo per mano o meno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:

Non ci ho messo nemmeno troppo tempo a tornare sul fandom, sono quasi commossa.

Questa sarà una raccolta incentrata su una delle mie OTP, forse una di quelle meno considerate da tutto l’universo di Hetalia, così ho deciso di renderle giustizia con ben trenta flashfic e one-shot (dipende da quanto mi dilungo o no).

Per chi non lo sapesse 2p!America e 2p!Canada sono rispettivamente Allen e Matt. Ho voluto scegliere i nomi che vengono usati maggiormente per loro, e anche quelli che preferisco dei tanti.

Come si fa a non amare il nome Allen, ceh.

Detto questo vorrei precisare che non aggiornerò né giorno per giorno né in modo regolare, ma quando capita in sostanza per vari impegni che avrò da inizio settembre fino a… giugno. Avete già capito vero? Dannazione a me e allo scientifico.

Spero che anche questa storia possa essere di vostro gradimento, e se vi piace lasciate una piccola recensione. Volete fare felice una povera autrice, no?~

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila