Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: STACY    26/08/2016    0 recensioni
Sempre ispirata alla 30 day Otp challenge. Giorno 4. Leggera e senza pretese, Forse con un leggero il linguaggio esplicito ma lei, sono tutti adulti !c'è molta spolverata di stony. Cliente è quasi di passaggio ma molto molto dolce. Ricordatevi di leggere le altre della serie anche se non sono collegate. Enjoy It :)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Pepper Potts, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '30 DaY OTP CHALLENGE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pepper si massaggiò le tempie con fare teatrale.
In questo, Natasha pensava che assomigliasse molto a Tony, forse l'aver vissuto troppo a contatto con lui l'aveva influenzata. 
- quindi fammi capire Nat, non hai mai sognato un appuntamento ? No, lo so che non hai avuto tempo, non lo metto in dubbio ma nemmeno lo hai mai immaginato ? Un appuntamento ideale ? -
Natasha si sforzò di immaginare. 
Lei non aveva mai avuto una relazione con qualcuno così come la intendeva Pepper , figurarsi un appuntamento. 
Cercó di pensare alla cosa più normale che le venisse in mente, a quando si sentiva normale. 
- tipo rimanere sul divano a guardare film mangiando patatine e poi finire col  fare sesso ? - chiese come se cercasse l'approvazione della ragazza per  ritenere quella sua fantasia degna di un Appuntamento.
Pepper scosse forte la testa.
- no Nat questo è quello che facciamo noi di solito, non è un appuntamento -
- noi non facciamo sesso - fece seria la russa valutando se dovesse interpretare quella conversazione come un invito implicito .
- non stai pensando nel modo corretto . Un appuntamento è ... Oh aspetta TOOOONY!- 
Cominció a gridare all'improvviso per richiamare il padrone di casa. La testolina mora spuntó dalla porta seguita dalla faccia curiosa del capitano.
- che c'è Pepper? Giuro che non è colpa mia stavolta qualsiasi cosa sia! È stato di sicuro Barton- 
- non ti volevo accusare  di nulla, anzi venite qui tutti e due - 
I due uomini si guardarono stupiti poi Tony con un alzata di spalle precedette l'altro nella sala e prese posto sul divano.
-Ecco ora ti faccio un esempio di come dovrebbe essere a un appuntamento -disse la rossa atteggiandosi con un insegnante che tenta di spiegare un concetto semplice ad un bambino non molto sveglio.
Natasha si mise in posizione di ascolto pronta ad assimilare  questa nuova informazione sul comportamento umano così lontano dal suo solito atteggiamento.
-Allora voi due descrivete a Natasha come dovrebbe essere un appuntamento, Tony non ti azzardare a nominare la parola sexy shop, bondage e giornalisti nella stessa frase mentre formuli la risposta -
La bocca del moro, che si era immediatamente, spalancata si richiuse più o meno con la stessa velocità.
Lo sguardo fintamente scandalizzato che rivolse alla ragazza la convinse a spostare la sua attenzione sul capitano.
- Chiediamo prima alle persone normali-disse ignorando palesemente l'uomo che aveva cominciato a balbettare qualche parola oltraggiata sul fatto di essere un incompreso.
- Avanti capitano ce lo dica lei  che ha sempre Buon gusto e  Classe, ci descriva il suo appuntamento ideale-
-  Appuntamento con una donna?- chiese  perplesso il capitano .
Tony scoppiò a  ridere mentre Pepper cominciava a dubitare della scelta degli "ospiti speciali " per la sua lezione di normalità. 
-Pepper stai chiedendo a Matusalemme come si trattano le donne, lui è stato nell'esercito non credo che lì vi siano state molte donne da corteggiare ... era più per il partito dei cannelloni  -La faccia perplessa che fecero Natasha e Steve, insieme a quella furente della sua segretaria,  fecero sembrare la sua splendida battuta un po' meno splendida.
- oh avanti ! Del partito  dei cannelloni? Mai sentito parlare? Cannelloni, lasagne   ... Come no? La forma dei cannelloni.. ..che ricorda un... Oh ma insomma , se me lo devo spiegare non è più così brillante, anzi non era neanche particolarmente intelligente, tutto colpa tua stupidità capsicle, e della tua dannata voglia di cannelloni !  -
Fece il padrone di casa visibilmente offeso.
- ma  cosa centro io ? tu sei passato a dagli appuntamenti ai cannelloni. E poi cosa centrano le lasagne?- 
- finitela immediatamente voi due!- disse perentoria Pepper.
Li guardò severa come per sedare una rissa di bambini alla scuola elementare, poi spostó lo sguardo su Steve. 
- avanti capitano, ci racconti il suo appuntamento  ideale, con una donna capitano, in fondo  stiamo parlando di Natasha-
 - ma io Natasha non abbiamo mai avuto un appuntamento, vero? - chiese perplesso l'ex soldato, guardando la ragazza come per confermare che non si fosse perso il ricordo di un qualche appuntamento con lei.  La russa scosse le spalle come per confermare la versione del biondo mentre Tony continuava a borbottare qualcosa che assomigliava un sacco a "cannelloni". 
- No capitano, non parlo del vostro appuntamento, stiamo parlando di un suo appuntamento, uno qualsiasi, anche se non ne ha mai fatti perché... Magari si è trovato in situazione...  Tony finiscila immediatamente, non ti sto dando ragione! Ma è possibile che nessuno di voi abbia mai avuto un appuntamento normale ? - fece esasperata Pepper mentre continuava ad ammutolire Stark fulminandolo con uno sguardo che significava "i tuoi appuntamenti con me non sono considerati tali " .
- Avanti capitano lei è un tipo romantico e qui ci serve un po' di romanticismo ! Provi a descriverci il suo appuntamento ideale-
 Fece la segretaria ponendo una mano sulla bocca del moro e impedendo che il genio aggiungesse commenti acidi sulla situazione.
Il capitano si sforzò di pensare a un suo appuntamento, o meglio come avrebbe gestito un ipotetico appuntamento con una sua ipotetica ragazza. Troppe ipotesi.
- un appuntamento, allora vediamo tanto per cominciare ci dovrebbe essere un bel parco- cominció strizzando gli occhi intento ad immaginare la scena, mentre la faccia di Pepper si faceva sempre più sorridente perché quello era l'inizio giusto per la sua idea di appuntamento !
- Poi ci dovrebbe essere una specie di musica di sottofondo, Poi un cestino da picnic-
-ehi Giselle, (*) hai dimenticato le  colombe che trasportano la corona dei fiori  e i vecchietti che ballano cantando " dille che l'ami " per poter completare la tua visione del film Disney, la mia visione è molto più interessante- fece sbuffando Stark. 
- ah eh sentiamo Tony, la tua visione comprende qualcosa che si possa definire romantico ? - 
- Pepper la mia visione di appuntamento comprende qualcosa di assolutamente romantico e molto più appagante delle colombelle canterine ! Si chiama sesso !- 
- ecco perché ho chiesto al capitano, almeno lui non ha parlato di cose a sfondo sessuale-. 
Natasha che stava perdendo il filo di quel discorso cerco di riassumere i punti cardini del discorso. 
- quindi un appuntamento non include il sesso - chiese,  per scopo puramente informativo. 
-assolutamente no-assolutamente sì-risposerò contemporaneamente il capitano Rogers e padrone di casa.
- noi puoi pensare ad un appuntamento amoroso senza pensare al sesso -
- non puoi infilare quella parola in ogni discorso stark ! -
- io non ti avrei portato a ricorrere farfalle in un parco giochi capitano , nemmeno i quindicenni hanno questa idea di appuntamento!-
- e io non ti avrei portato in una suite di un albergo  per provare qualche nuova pratica sessuale vista in non so quale dvd di bassa lega noleggiato in un supermercato -
- i dvd ? Stai scherzando ? Ormai più nessuno noleggia dvd! - 
- non è questo il punto !! -

Natasha continuava a guardarli sorpresa cercando di capire cosa fosse successo. 
- ma ? Stanno flertando? - chiese spostando lo sguardo alternativamente sui tutti e due mentre il loro battibecco continuava.
-ovvio, ottima interpretazione signorina Romanoff, 10 e lode - 
- Barton ! Quando sei apparso ? - gridó Pepper fissando il ragazzo acquattato ai piedi del divano.
Natasha non sembro affatto sorpresa. 
- è qui fa quando quei due hanno cominciato a bisticciare, non più di due minuti e 18 secondi - 
Con uno sguardo allegro il ragazzo si sedette accanto alla russa. 
- di cosa stavate parlando ? - chiese curioso. 
Pepper stava per rispondere ma con sua somma sorpresa fu Natasha a farlo per lei. 
- per te come deve essere un appuntamento ? - chiese fissando il ragazzo con sguardo veramente interessato , così diverso da quello analitico e freddo con cui stava fissando gli altri prima. Pepper ebbe l'impressione che l'opinione di Clint fosse la sola che Natasha prendesse seriamente in considerazione.
L'arciere sembrò pensarci un attimo come se stesse valutando la risposta. 
Lanció un rapido sguardo a Pepper, ma si rivolse direttamente a Natasha 
-  rimanere sul divano a guardare film mangiando patatine e poi finire con del buon sesso  - 
La risata appena accennata che uscì spontanea dalla gola di Natasha mentre ascoltava quella risposta fece sentire Pepper terribilmente fuori posto, come se avesse visto qualcosa che non avrebbe dovuto. 
Forse, si disse mentre sospirava e spingeva fuori dalla stanza i due litiganti che ancora battibeccavano, Natasha aveva perfettamente chiaro in mente come doveva essere il suo appuntamento ideale.
E anche con chi. 


(*) dille che l'ami è una canzone del film Disney "Come d'incanto" e Giselle è la protagonista femminile. 

Alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: STACY