Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    26/08/2016    1 recensioni
“Ho fame!”
È una sensazione strana quella che sta provando; è abituato ai gorgoglii del suo stomaco, pressoché continui, eppure gli sembra diverso. Il fastidio viene da un po’ più in alto.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gluttony
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho fame!”

Roy Mustang; è stato lui! Lui l’ha uccisa, è colpa sua se di lei non è rimasta altro che polvere. E ora lui è lì, a pochi passi, così vicino alla sua bocca, così vicino da poter essere masticato.

“Ho fame!”

È una sensazione strana quella che sta provando; è abituato ai gorgoglii del suo stomaco, pressoché continui, eppure gli sembra diverso. Il fastidio viene da un po’ più in alto.

“Ho fame!”

Gluttony non ci pensa, non ragiona, sente solo il fastidio del suo “stomaco” reclamare soddisfazione, che chiede di essere “saziato” con la carne e il sangue di Roy Mustang.

“Ho fame!”

La corda metallica non può arrestare il suo desiderio, troppo forte per essere controllato e oppresso da qualcosa di così misero. Comincia a cedere.

“Ho fame!”

E Gluttony lascia che sia essa a guidarlo. Lust non c’è più, e Roy Mustang pagherà per questo. Lo ucciderà e divorerà il suo cadavere. A quel punto, forse, sarà sazio.

“Ho fame!”


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: f9v5