Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: CreepMind    28/08/2016    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze particolari, che si sono sempre sentite diverse dal resto del mondo. La loro frase più ricorrente era: “Noi non siamo come loro”.
Cosa avessero di speciale, nessuno sapeva spiegarselo, ma era visibile ad occhio nudo che fossero “strane”.
Le vite di entrambe erano principalmente composte da libri, serie tv, film e ancora libri.
Drogate di tutto questo, ne assumevano una dose spropositata al giorno, tanto da meritarsi l’appellativo di “asociali”.
Per tutta la loro vita non avevano fatto altro che sognare l'avventura, quell'evento che avrebbe sconvolto le loro vite per sempre e nessuno avrebbe mai potuto immaginare che alla fine sarebbe successo.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi aperti.
Uno strano calore avvolgeva Max che, rintontita, cercava di capire dove si trovasse.
Alzò la testa e si rese conto di essere stesa sulle cosce di un ragazzo.
I pantaloni neri gli stringevano le gambe fino alle caviglie che portavano lo sguardo di Max su un paio di anfibi neri un po’ malandati. Era incerta se continuare a fissare le sue gambe o ammettere di essersi svegliata e guardarlo in faccia. Ancor prima che potesse scegliere si sentì un “Ma buongiorno!” molto vivace. Spaventata si mise subito a sedere e, nell’intento di far ciò, si trovò faccia a faccia con Lui.
Era il ragazzo più bello che avesse mai visto in vita sua. Tipi così poteva sognarseli solo nelle sue serie tv. Coperto dal suo giubbotto di pelle, sembrava quasi cattivo mentre le porgeva un sorrisetto malizioso “Dormito bene?!” le disse, come se sapesse che si era già svegliata da un pezzo “Avrei potuto, ma purtroppo oggi è il giorno del mio rapimento e non volevo perdermelo!”
Lui scoppiò in una risata “Andiamo Max, sappiamo entrambi che non aspetti altro che l’avventura. Eccoti servita.” le disse ammiccando.
Lei gli rivolse un’occhiata sorpresa e infastidita “E tu saresti?!”
“Oh certo, Dylan De Versailles, modmoiselle”
Max lo guardò con aria di disgusto “Francese?”
“Di origini” rispose lui con vanto “Perché? Ti piacciono i francesi?” disse ridendo.
“Affatto, li detesto”
“Allora abbiamo molte cose in comune, signorina. Ora rilassati, il viaggio sarà molto lungo.”
“Ma dove stiamo andando?!”
“Lo scoprirai” disse il ragazzo voltandosi verso di lei “..e, a quel punto, ti renderai conto che io sono la cosa più bella che ti sia mai capitata in tutti questi anni. Ora dormi, sei bella quando lo fai.”
Ancor prima che lei riuscisse a rispondere, aveva già il suo palmo sulla fronte e cadde in un sonno profondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: CreepMind