Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    28/08/2016    15 recensioni
Ciao a tutti.
Vi presento una raccolta altamente demenziale!
Alcuni personaggi della serie sono finalmente riusciti ad impossessarsi delle magiche sfere del drago.
Cosa potrebbero domandare a Shenron?
E come risponderebbe l'imponente drago alle diverse richieste che potrebbero venirgli formulate?
Vi anticipo solo che mi divertirò a creare e descrivere delle situazioni immaginarie veramente strampalate, che coinvolgeranno i vari protagonisti alle prese con i propri desideri, con la conseguente reazione dello stesso Shenron.
Buona lettura!
| aperta ad eventuali richieste di personaggi... chi vorreste vedere alle prese con il drago Shenron? |
I personaggi apparsi finora
1) Crilin
2) Bulma
3) Vegeta
4) Freezer
5) Chichi
6) Goku
7) Mr. Bu
8) Zarbon
9) Tenshinhan
10) Lunch
11) Trunks
12) C18
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desideri andati a male
Capitolo 1
Crilin







"Compari, Drago Shenron!"
Davanti al giovane Crilin comparve il Drago delle sette sfere, pronto a soddisfare qualunque richiesta gli fosse stata rivolta.




"Esprimi un desiderio, qualunque esso sia, ed io lo esaudirò!" annunciò infatti quest'ultimo con tono annoiato.
Il pelato, nel sentire tale frase, non se lo fece ripetere due volte.
"Shenron, desidero diventare più alto!" gli disse quindi.




Il Drago, nel sentire ciò, rimase esterrefatto: che razza di richiesta!
Cercò così di fare ragionare il giovane guerriero:
"Potresti chiedermi qualunque altra cosa: farti avere il naso, sembrerebbe più utile per esempio, oppure farti riavere i capelli..." cominciò.
"Dopo l'esperienza che mi sono ritrovato a vivere durante lo scontro avuto contro Bacterian, nel corso del mio primissimo torneo Tenkaichi? Non vedo proprio perché dovrei desiderare di avere il naso! Neanche morto!" replicò allora Crilin
"Per quanto riguarda i capelli, invece, posso sempre farmeli ricrescere; e nel peggiore dei casi potrei ricorrere ad un bel parrucchino. Ma, personalmente parlando, sono stufo marcio di essere il più basso di tutti tra quelli che appaiono regolarmente nella serie!" sbottò poi.




"Se proprio dobbiamo cercare il pelo nell'uovo, ci sarebbero pure Jiaozi e Babidy, solo per fare degli esempi al riguardo, che a quanto ricordo sono ancora più bassi di te..." rispose sarcasticamente Shenron
"Loro cosa dovrebbero dire allora, secondo te?"
"Ti riferisci alla cavalletta nana? Babidy è un cosiddetto villain, che viene fatto a pezzi alla prima occasione! Jiaozi invece, ultimamente si riduce a fare delle semplici comparsate, è caduto nel dimenticatoio ormai! Sono io il famoso più basso! Dubito fortemente, però, che tu sia in grado di comprendere pienamente quello che provo, vista la tua taglia!" esclamò il tappo amareggiato.
"E va bene, se è per farti contento..." sbuffò l'esasperato Drago.
Questione di secondi ed il giovane venne avvolto da una luce accecante, che lo fece ben sperare per il meglio; quando questa scomparve, però, Crilin si accorse subito di un dettaglio fondamentale... non era affatto diventato più alto!
In compenso, accanto a lui, erano comparsi un paio di trampoli...




"SHENROOOOON! Che storia è mai questa?" sbraitò a quel punto un Crilin decisamente inviperito all'indirizzo del povero Drago
"Sono alto esattamente come prima! E soprattutto, da dove arrivano quei trampoli?"
"Si può sapere adesso cosa diamine hai da lamentarti?" replicò il rettile alla protesta del ragazzo
"In questo modo ti ho risparmiato sia i costi che i rischi di un'operazione chirurgica per allungarti le gambe, non trovi? Mettiamo il caso che, un giorno, tu ti stufassi di essere diversamente alto, ti sarebbe sufficiente smettere di utilizzare i trampoli..." aggiunse poi, con un accattivante sogghigno draghesco.
"Ed ora posso anche andarmene. Addio!" terminò la bestia, sparendo in un lampo prima che il basito terrestre potesse trovare una replica degna di essere chiamata tale; il furbastro dalle verdi squame si era pure premurato di evocare uno scenografico geyser di fumo, così da imitare al meglio uno dei maghi terrestri che aveva visto in tv. 




"Se non fossi stato più che sicuro riguardo il desiderio da esprimere, non avrei di certo perso tempo a cercare e radunare le sfere con l'intenzione di evocare quel MALEDETTO LAZZARONE di un Drago!" sbottò a quel punto il giovane, deluso guerriero al vuoto. 




Tanto Shenron, che ora si sarebbe potuto tranquillamente chiamare il Drago burlone, essendosene ormai andato, non era più in grado di sentirlo, qualunque cosa avesse detto.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon