Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: fliss90    29/04/2009    1 recensioni
3 mesi. Allison e Derek sono fidanzati da 3 mesi. Sono una bella coppia,una normale coppia di fidanzatini. Si baciano,si fanno le coccole e stanno bene insieme. Però Allison non sa che Derek vorrebbe fare l’amore con lei,non sa che la desidera e che vorrebbe andare oltre quei baci che si scambiano...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 mesi. Allison e Derek sono fidanzati da 3 mesi. Sono una bella coppia,una normale coppia di fidanzatini. Si baciano,si fanno le coccole e stanno bene insieme. Però Allison non sa che Derek vorrebbe fare l’amore con lei,non sa che la desidera e che vorrebbe andare oltre quei baci che si scambiano. Allison possiede una bellezza che non sa di avere,è una ragazza molto timida,con i capelli lunghi,lisci e di un bel castano,gli occhi verdi e dei lineamenti che la fanno più assomigliare alle ragazze latine più che a quelle neozelandesi. È molto dolce,ma anche insicura e ingenua. Anche Derek è dolce e tenero,ma è un tipo molto estroverso e spiritoso,che ha però la brutta tendenza a tenersi le cose dentro. Cose come questa. Ridono,scherzano,si divertono insieme e a volte litigano,ma nessuno dei due ha mai affrontato l’argomento. Allison,più che altro,perché il sesso è un argomento che la imbarazza,e in più non ha il coraggio di dire a Derek che è ancora vergine. Lui,infatti,da per scontato che lei non lo sia. E lei non ha mai fatto nulla per dimostrargli il contrario. Allison è innamorata di Derek,ma pensa che per ora il sesso non sia importante nel loro rapporto. Non ha il coraggio di ammettere di essere spaventata da ciò,di aver paura di non poter essere all’altezza di Derek se dovessero farlo,perché Derek ha avuto molte ragazze,ed è un esperto dell’argomento,ma non sospetta neanche il motivo per cui lei si blocca se lui le mette una mano sotto la maglietta o le tocca il seno. Quante volte Derek si è trattenuto dal continuare a toccarla,nonostante Allison gli dicesse di fermarsi?quante volte ha immaginato di fare l’amore con lei e di poter esplorare ogni centimetro del suo corpo?tante volte,forse troppe. Ma è troppo innamorato di Allison per costringerla a fare qualcosa che lei non voglia,anche se non riesce a spiegarsi perché lei lo tenga così a distanza,perché non lo tocchi mai,ma si limiti a dargli carezze solo sul viso. Una volta lei lo aveva visto in costume da bagno,ed era diventata rossa come un peperone e si era girata di scatto per non guardare il suo fisico. Sembrava veramente in imbarazzo e spaventata come se lui potesse saltarle addosso da un momento all’altro. Aveva paura di lui?perché non glielo diceva,allora?e poi perché Allison doveva essere spaventata da lui? A Derek tornò in mente un episodio,un appuntamento al cinema con lei. Durante il film c’era stata una scena di sesso,e ricordò che lei aveva girato la testa di lato per non guardare. Era strano,calcolando che a 19 anni era difficile credere che una bella ragazza come Allison fosse ancora vergine. Allora perché? Derek prese la giacca,continuando a essere assorto nei suoi pensieri,e si preparò ad uscire. Aveva un appuntamento con Allison,e sapeva che lei non sopportava i ritardatari. Uscì e un leggero venticello gli accarezzò il viso,mentre il sole lo scaldava.

Allison vide Derek risalire il viale,con la sua solita camminata lenta e rilassata. Era davvero bello,così atletico con i capelli neri e quei incredibili occhi azzurri…era veramente un tipo attraente,sotto tutti i punti di vista ed era incredibilmente alto,molto più di lei e quando la abbracciava,Allison si sentiva veramente protetta. Indossa dei jeans piuttosto larghi e una felpa bianca che lasciava comunque sottointendere i muscoli…

Derek suonò il campanello e inizio a salire le scale e arrivato in cima vide Allison sulla porta con un bel sorriso sulle labbra. Era davvero bellissima,con i capelli lunghi sciolti sulle spalle e i luminosi occhi verdi che lo fissavano. Derek era molto tentato di prenderla tra le braccia,baciarla e toglierle di dosso quella gonna e quel maglione,ma cercò di controllarsi,anche se con fatica. Entrò in casa di lei,avvolta da un delizioso tepore,diede un leggero bacio a Allison e la abbracciò,notando che lei gli sfiorava solo le mani,quando lui avrebbe voluto che lo toccasse molto di più… “oggi pensavo di vederci un film,che ne dici?” la voce di Allison lo riportò alla realtà. “buona idea,cosa vediamo?” chiese lui. “l’attacco dei pomodori assassini…uhm mi sembra interessante” “è una commedia”gli spiegò lei. Si sedettero sul divano,mangiando e bevendo coca cola,e il film si rivelò molto divertente,perché li fece ridere a crepapelle. Poi lei iniziò a sparecchiare e risistemare e lui si ritrovò a fissarla quasi incantato. Si alzò di scatto e la bloccò,notando lo sguardo smarrito di lei. Iniziò a baciarla,all’inizio lentamente,poi in modo sempre più possessivo,quasi aggressivo. “Derek, fermati!smettila!” sentiva la voce di Allison,ma non riusciva a fermarsi. Da troppo tempo la desiderava,voleva  toccarla ovunque. La spinse sul divano e per un attimo parve tornare in sé,ma un attimo dopo era di nuovo una persona irriconoscibile. Baciava Allison con possesso sulle labbra,sul collo…e intanto le metteva una mano sotto il maglione,raggiungendo il reggiseno,ignorando le proteste di lei che tentava di fermarlo con le sue mani calde,che non facevano altro che eccitarlo…ma ad un certo punto vide qualcosa che lo bloccò:una lacrima. Allison piangeva,piangeva per colpa sua! Smise di baciarla,ma iniziò ad accarezzarla lentamente…”Allie mi dispiace tanto…non so cosa mi sia preso…” si alzò da lei e,prendendola in braccio,iniziò a cullarla come una bambina. Lei smise di piangere e appoggiò la testa sulla sua spalla. Non aveva idea di cosa fosse preso a Derek,ma,in quel momento, tra le sue braccia si sentiva veramente al sicuro.

 

 

Eccomi!!!!sono Fel...ok,lo so che ho un'altra storia attualmente in cantiere(cercherò di andare avanti presto,promesso!!!!), però intanto posto anche questa che aggiornerò molto più velocemente perchè l'ho già finita di scrivere!! è una delle prime storie che ho scritto, però vorrei sapere comunque la vostra opinione, ok???bacio a tutti! inchino.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fliss90