Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    29/08/2016    3 recensioni
Dopo la caduta della M.I.N.O.T.A.U.R, Donato alias l'eroe Lizard Hero, è ritornato a occuparsi di semplici criminali di strada. Ma una nuova minaccia è all'orizzonte, pronta ad eliminare l'eroe.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"DOTTORI!!!" urlò Jonh entrando in ospedale con in braccio Lizard Hero! "Mio Dio Commissario!" Disse uno dei dottori avvicinandosi a Jonh "È Lizard Hero! Che gli è successo? !" "NON C'È TEMPO! " Disse Jonh "DOVETE ASSOLUTAMENTE CURARLO!" "Va bene! Lo metta subito su quella barella! ". Il dottore indicò una barella lì vicino, e Jonh ci mise sopra Lizard Hero. Così il dottore e alcune infermiere entrarono in una stanza per operare l'eroe! Intanto alcuni giornalisti entrarono in ospedale. Infatti mentre passavano vicino all'ospedale, avevano visto il commissario entrare nell'ospedale con in braccio un ferito Lizard Hero. "Commissario" disse una giornalista "Perché avete portato qui Lizard Hero? Che gli è successo?" "Vi basti sapere... che Lizard Hero si trova tra la vita è la morte!". I giornalisti capirono che quello poter a essere un ottimo scoop! Cominciarono ad accendere le telecamere, e la giornalista di prima chiamò il suo capo. "Capo vi devo dire una cosa!" "Che cosa?'' "Il commissario Jonh Santos, ha portato qui in ospedale Lizard Hero! Era pieno di ferite e il commissario ha detto che si trova tra la vita è la morte!" "Che cosa?! Ne siete sicura signora O'Hara?!" "Sì signore! Mandate la notizia in diretta ora!" "Subito!" Disse l'uomo. O'Hara si mise dinanzi alla telecamera e disse "Quindi la giornalista O'Hara del News Channel! Abbiamo visto poco fa, Lizard Hero essere portato esattamente in questo ospedale! Lizard Hero era ricoperto di ferite parecchio gravi, e secondo il commissario Jonh Santos che ha portato qui l'eroe, Lizard Hero si trova tra la vita e la morte!". Intanto a casa di Manuel, quest'ultimo si preparava per il duo turno. Mentre lo faceva, guardava il News Channel vedendo le varie notizie... finché non vide la notizia riguardante Lizard Hero ovvero il suo amico Don! "Oh no!" Disse Manuel sbarrando gli occhi "Don!". Anche Gabriele aveva visto la notizia ed era letteralmente sobbalzato sentendo ciò che era accaduto al suo amico Lizard Hero. "Non è possibile... Don!" Disse Gabriele. Red si era nascosto in un altra base insieme ai suoi uomini. Accese la televisione, sapendo che la polizia aveva trovato Lizard Hero è che avrebbero dato la notizia della sua condizione. Infatti aveva ragione, e vedendomi la notizia che Lizard Hero era in ospedale sorrise maligno dicendo "Eheheh... vediamo cosa ti accadrà ora Donnie". L'operazione di Lizard Hero durò in tutto un ora.... Mentre i presenti tremavano preoccuparti così come gli spettatori, tranne Red che attendeva paziente il risultato che la giornalista avrebbe detto... E mentre attendeva continuava a sorridere in modo maligno. Il dottore uscì dalla stanza dirigendosi verso Jonh. "Come... Come è andata?!" Chiese Jonh. Il dottore abbassò lo sguardo per un attimo e tirando un sospiro disse "Mi dispiace...".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla