Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: raven_305    30/08/2016    0 recensioni
Cominciò a piangere,Beast Boy era a pezzi per ciò che aveva appena detto,quella collana doveva avere un grande valore affettivo per lei...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Beast Boy rinvenii,vide una figura sfocata e quando mise a fuoco non credette ai suoi occhi:davanti a lui c'era Chloe! Indossava una maglia corta con le maniche a tre quarti azzurro,un paio di pantaloncini di un azzurro un po' più scuro del primo,dei guanti blu e degli stivaletti dello stesso colore;i suoi capelli neri erano raccolti in una piccola codina con un elastico azzurro . Chloe invitò Beast Boy a prenderle la mano per aiutarlo ad alzarsi,erano ancora senza parole ma la cosa non era la stessa per Chloe.I titans la portarono alla T-tower dove la legarono a una sedia: Chloe: Perché mi avete legato? Robin:Non sappiamo ancira niente di te, perciò ti abbiamo legato per saperne di più. Chloe :Ok.Vengo da un pianeta chiamato Acqualand , vicino Tamaran,e io ne sono la principessa.Il mio nome di super eroina è Acqua per il primo potere che ho scoperto di avere. Starfire: Perché ne hai altri? Chloe:Certo e ora posso continua e dopo le domande? Robin:Certo. Chloe:Allora come stavo dicendo...È il primo potere che ho scoperto di avere;i miei genitori sono il super cattivo Element e la regina di Acqualand, Luna.Mio padre mi ha costretto ad iscrivermi all'accademia dei super cattivi ed essendo molto brava e dopo aver scoperto di avere anche i poteri dell'aria, del fuoco e della terra mi diplomai dopo due anni e poi mi sono iscritta all'accademia dei super eroi perché non ero adatta a fare la cattiva e lì scoprii di avere anche il potere di trasformarmi in tutte le persone del mondo e di avere i loro poteri e le loro abilità. Dopo essermi diplomata diventai una super eroina e mi trasferii a Jump City, inoltre ho anche un grande potere ipnotico e la mia bellezza attira anche i super cattivi più spietati. Vi basta? Raven : Sì, credo che ci basti. Chloe: Ah,un'altra cosa, posso restare qui per un po'non so dove stare?!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: raven_305