Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TheShadowAlchemist    31/08/2016    3 recensioni
Momenti fluff per Gajeel e la sua piccola bambina sulle note della canzone "Lullaby" dei Nickelback
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai le 2 di notte, e la tranquillità regnava in casa Redfox. Gajeel e Levy, dormivano l'uno abbracciato all'altra, e la piccola Emma, se ne stava nel suo lettino vicino al loro. Tutto era calmo. Fino a un certo punto.
Di colpo, la piccola cominciò a piangere, svegliando il padre. Gajeel si alzò dal letto, sbadigliando e grattandosi la nuca, piena di capelli corvini. Lo stesso colore del capelli della figlia. Il ragazzo si girò verso Levy, che dormiva ancora come un sasso. Fece un sorrisetto, mentre la guardava. Dopodichè, si avvicinò al lettino della piccola Emma, prendendola in braccio. Da quando la piccola era nata, Gajell si era dimostrato più affettuoso e amorevole, anche con Levy. Sorrise mentre cercava di far riaddormentare la figlioletta. Finchè non gli venne in mente un'idea: si sedette sul letto, insieme alla figlia che reggeva in braccio, e iniziò a cantare. 

So just give it one more try to a lullaby
And turn this up on the radio
If you can hear me now
I'm reaching out
To let you know that you're not alone
And if you can't tell, I'm scared as hell
'Cause I can't get you on the telephone
So just close your eyes
Oh, honey here comes a lullaby
Your very own lullaby

 
La bambina, ascoltando le parole della ninna nanna cantata dal padre, pian piano si riaddormentò serena. Mentre il ragazzo continuava a cantare, una mano soffice e gentile, gli cinse teneramente le spalle.
-Levy, scusa, ti ho svegliata?
-No, tranquillo, ero già sveglia da quando Emma si era messa a piangere
-Ah, capisco
Levy, si stupì. Pensava che gli avrebbe risposto in uno dei suoi modi alla Gajeel, dicendole che si sarebbe potuta alzare lei, ma invece era rimasto calmo, con quel tono dolce e gentile che negli ultimi mesi aveva assunto.
-Era una bella melodia, Gajeel. Vorresti cantarla anche per me?

Gajeel, sorrise alla ragazza, e continuò a cantare quella ninna nanna, per le due donne della sua vita.


Angolo dell'autore

Ok, salve a tutti. Prima song.fic, speriamo sia andata bene. L'idea mi è venuta così a caso. Stavo ascoltando la canzone citata nella song-fic, mentre guardavo delle immagini di Gajeel e Levy con la loro famiglia, e da lì mi è venuta l'illuminazione. 
La canzone, è "Lullaby" dei Nickelback. Spero sia venuta bene.
Ci vediamo alla prossima fiction
Stay Tuned

P.S. Certo che però devo essere proprio malato per scrivere altre fan fiction, quando ne ho 3 in sospeso XD XD 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist