Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: xX_Blood_Diamond_Xx    31/08/2016    1 recensioni
E la storia di un principe vampiro viziato che parte alla ricerca del divertimento nel mondo degli umani dove scoprirà il significato del vero amore ma allora sarà troppo tardi..
Cosa farà il nostro principe?? Lo scopriremo insieme!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non ci penso neanche!!" Urlò Eric
"Devi Farlo" Insisté Mattew
"No vuol dire NO"
"Ma-"
"Niente ma -lo interruppe Eric- Non lo faro mai e poi mai"

Beh credo che non avete capito niente, perciò ve lo spiego io.
Eric ha 17 anni ed è il principe del regno dei vampiri, è conosciuto per la sua bellezza, capelli neri e occhi di un rosso sangue ipnotizzante, ama sopratutto divertirsi e passa molte serate a spassarsela con differenti fanciulle e non ha e non ha mai avuto intenzione di avere relazioni serie.
Nessuno sa queste cose di lui tranne Mattew, il suo consigliere nonché migliore amico anche lui diciasettenne ma a differenza del principe viziato, lui è un tipo serio che si assume le sue responsabilità, è un gentiluomo ed è anche attraente un biondino con gli occhi color blu intenso, insomma è perfetto.
Il regno in cui vivono è un regno dove non penetra mai la luce del sole e questo è essenziale per il popolo tranne che per il re, la regina, il principe e il consigliere su cui non hanno effetto i raggi solari per un periodo di tempo determinato.

Beh, ora che avete capito tutto continuiamo quel che abbiamo interrotto e scopriamo qual'è la proposta che Eric ha rifiutato.
"Sai che sono passati anni dalla morte dei tuoi genitori, e adesso il regno ha bisogno di un re che sarai tu, accompagnato dalla sua regina capisci??"
"Si si capisco, ma come faro a trovare la mia così detta "Regina" ?" Chiese Eric sbuffando.
"Semplice, stasera organizzeremo un grande ballo dove sarranno invitate tutte le fanciulle del nostro regno e cosi avrai la possibilità di scegliere colei che ti piacerà" Rispose Mattew.
"Si ma c'è qualcosa che non sai" Intervenne Eric 
"Che sarebbe??"
"Ho già incontrato tutte le fanciulle del regno e non ho intenzione di spposare nessuna di loro"
"Cosa?!? le hai incontrate tutte??"
"Si proprio cosi amico mio, ed è proprio per questo che andrò alla ricerca della mia regina in un altro posto, precisamente nel mondo degli esseri umani. Dopotutto sai che io amo divertirmi" Disse Eric leccandosi le labbra.
E poi entrò in un portale magico diretto verso la sua destinazione.
"Cosa?? Aspetta non puoi!! Oh no, se n'è andato ma ora cosa farò?" Si chiese Mattew disperato.

Angolo autrice:
Beh, che ne pensate?? Spero che vi sia piaciuto, lo so che è corto ma è solo l'inizio. Vi starete chiedendo cosa succederà al nostro Eric vero? Riuscirà a trovare la sua regina? Non voglio anticipare nulla!
Mi raccomando recensite e ovviamente accetto anche critiche cosi potro migliorare e questo solamente grazie a voi.
Tanti baci e alla prossima, ciao ciaoo!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xX_Blood_Diamond_Xx