Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta96    31/08/2016    2 recensioni
Odinson o Laufeyson?
Cosa sono?
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHAT AM I?

Odinson o Laufeyson?
Cosa sono?
Queste sono le domande che albergano nella mia mente giorno e notte, facendomi quasi impazzire.
Mi stanno prosciugando lentamente… e dolorosamente.
Per tutta la mia vita mi sono considerato Asgardiano e sono sempre stato fiero di questo, quando invece non solo non sono di Asgard, ma addirittura provengo da un altro Regno.
Cosa sono davvero?
Il Gigante di Ghiaccio, abbandonato a morire per sembianze troppo minute o l’Asgardiano, rubato per poter garantire un’alleanza futura con Jotunheim, coloro che mi avevano condannato a morte?
Mi dico, che dovrei accettare chi sono… ma come posso farlo quando non so nemmeno cosa sono?


Lunastorta's Corner
Ho voluto scrivere questa piccola Drubble su Loki, esplorando con poche parole il conflitto che ha con se stesso, che risentiamo vedendolo nei due film di "Thor" e in "The Avengers". Per tutta la sua vita si è sempre sentito la seconda scelta, un emarginato, chiedendosi constantemente il perché, per poi scoprirne il motivo...
Loki.. un Dio incompreso.
Vi ringrazio per avermi dedicato un po' del vostro tempo. Spero vi sia piaciuto e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensiate, magari con una recensione.
A presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta96