Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: keby13    30/04/2009    0 recensioni
La giovane Kelly, per motivi di lavoro si trasferisce da Boston, sua città natale, a New York: da lì dovrà ricominciare tutto da zero, dalle cose più semplici..all'amore. Ma non è afatto sola: con lei ci sono le sue amiche Tracy e Nicky e molti altri divertenti personaggi. Buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAMBIO DIREZIONE

TITOLO ORIGINALE: 1X01: PILOT

TITOLO ITALIANO: 1X01: BOSTON – NEW YORK SOLO ANDATA

Starring: Mischa Barton(Kelly), Tim Rozon(Josh),Amanda Bynes(Tracy),Vanessa Hudgens(Nicky),Adam Brody(Logan),Simon Rex(Kevin)

Also starring: Laura Vandervoort(Kristen)

Special guest star: Seth Peterson as Nick and Chad Michael Murray as Tyler

Aereoporto di Boston - Sala d’aspetto

Kelly è seduta, mentre aspettanda che venga chiamato il suo aereo. Intanto guarda alcune foto che ha con se: ritraggono lei ed un ragazzo..

Voce: I passeggeri del volo A038 diretto a New York City sono pregati di accomodarsi a bordo..

Kelly: Finalmente(si alza e da un ultimo sguardo dietro,con un piccolo sorriso) da adesso si cambia vita…

Kelly arriva al punto d’imbarco e sta per consegnare il biglietto all’hostess quando un ragazzo, arrivando correndo, la scaraventa via…

Josh(all’hostess): Ecco il mio biglietto…

Kelly(indignata, si rivolge a Josh): Ehi, hai mai sentito parlare di buone maniere?

Josh: Come?

Kelly: Mi hai scaraventato per l’aria..!

Josh(normale): Sì, scusa…

Kelly(sorpresa): E’ tutto quello che sai dire?

Josh: Che altro dovrei fare?

Kelly(al limite della pazienza): Senti…

Hostess(a Josh): Prego signore, può accomodarsi…

Josh: Grazie mille (e si avvia ignorando Kelly)

Kelly(tra sé): Ma guarda quello…

Hostess(a Kelly): Prego signorina, favorisca il biglietto.. Kelly(glielo porge): Ecco…

Interno dell’aereo, Kelly è seduta leggendo un giornale quando la poltrona davanti a lei si abbassa, fino ad arrivare quasi ai suoi piedi…

Kelly(infastidita): Mi scusi…

Josh(facendo capolino): Sì?

Kelly(sorpresa): Ancora tu?

Josh: Ah già, tu sei la ragazza di prima…dimmi qualcosa non va?

Kelly: Potresti alzare la tua poltrona per favore?

Josh: Perché?

Kelly(spazientita): Arriva quasi alle mie gambe..!

Josh: Si scusa, ma vorrei riposare un po’ ho avuto una giornata pesante…

Kelly: E vorresti farlo sulle mie gambe?

Josh non risponde

Kelly: Scusa, sto parlando con te…!(alzando però la testa, nota che Josh si è addormentato) Bene, si è addormentato! (ridendo nervosamente) che bel modo di cominciare….!

SIGLA

Aereoporto di New York City – sala di sbarco

Kelly arriva nella sala dopo essere scesa dall’aereo. La stanno aspettando due ragazze…

Tracy(corre incontro a Kelly seguita da Nicky): Finalmente!

Kelly: Tracy! (si abbracciano)

Tracy: Volevo presentarti Nicky, è la nostra coinquilina…

Nicky: Piacere

Kelly: Ciao sono Kelly…

Tracy: Allora come è andato il viaggio?

Kelly: Poteva andare meglio…

Nicky: In che senso?

Kelly: Un ragazzo, prima mi ha scaraventato per l’aria e poi per addormentarsi ha abbassato la sua poltrona fino alle mie gambe…

Tracy: Finalmente hai conosciuto anche tu gli uomini….(le tre ridono)

Kelly(girandosi per caso nota Josh che la saluta con un mezzo sorriso. Lei volta la faccia)

Nicky: Allora andiamo? Ho una fame da lupi…

Tracy: Certo, andiamo a mangiare qualcosa…. Offro io! Kelly: No, vacci piano, offro io! Tracy: Neanche per sogno, offro io… E la scena sfuma con le due ragaze che litigano….

Casa delle ragazze – La porta si apre…

Nicky: Adoro il ristorante cinese….

Tracy: Beh, era il minimo, per festeggiare l’arrivo di Kelly….

Kelly: In realtà non dovrei essere festeggiata, ma dovrei essere io a ringraziarvi…

Nicky: Che intendi?

Kelly: Mi avete accolto qui da voi, a casa vostra…

Tracy: Da adesso è anche la tua…

Kelly: Non so come sdebitarmi…

Nicky(ridendo): Intanto dovrai dare la tua parte di affitto…(ridono)

Kelly: No, dico sul serio…vi ringrazio ancora di cuore..

Tracy: Hai visto? Alla fine siamo venute a vivere insieme….

Kelly: Già, come desideravamo da bambine….

Squilla il cellulare di Kelly…

Nicky(a Tracy): Vi conoscevate da quando eravate bambine?

La scena si sposta su Kelly, che parla al telefono…

Kelly: Ciao…

Nick: Kelly devo parlarti….

Kelly: Ci siamo detti già tutto…

Nick: Mi dispiace..

Kelly: Dovevi pensarci prima quando mi hai umiliata in quel modo, buona fortuna…

Nick: Kelly aspetta, rifletti almeno….

Kelly: Ho già riflettuto abbastanza.. e la mia risposta non cambia… Nick: In quel momento non ero io…

Kelly: Beh, io invece ero abbastanza lucida per capire che tipo di persona sei e decidere che non sei quello giusto per me. E’ finita Nick, addio

Nick: Kelly ti prego…

Kelly(chiude la conversazione)

Tracy: Era Nick?

Kelly: Sì. Che patetico…prima mi dice che se fossi partita per New York significava che non lo amavo, e che non mi avrebbe più voluto rivedere…

Nicky: Davvero?

Kelly: E adesso voleva che lo perdonavo..

Nicky: Ma adesso basta pensarci…ora sei qui a New York…e ricomincia una nuova vita per te..anche per quanto riguarda i “ragazzi”…

Bussano alla porta. Tracy va ad aprire…

Tracy: Ed ecco i ragazzi…

Kelly: Che cosa?

Logan: Ehi ragazze come va?

Nicky: Logan, Kevin vi presento Kelly, la nostra nuova coinquilina…

Kevin: Ciao, piacere

Logan: Piacere

Kelly: Ciao ragazzi….

Tracy: Cosa c’è?

Kevin(mostrando dei biglietti): Ecco qui cosa c’è…

Nicky: Che sono?

Logan: Biglietti per una festa domani sera…

Tracy: Grazie ragazzi, non vi dimenticate mai di noi…

Kevin: In realtà avremmo 2 biglietti, ma se anche Kelly vuole venire me prenderemo un altro…

Tracy: Sei dei nostri?

Kelly: No..non credo..ho del lavoro da fare…e poi..non sono dell’umore adatto…

Nicky: Su Kelly andiamo! Ci divertiremo…e poi ricordi quello che ti ho detto un minuto fa…

Logan: Cosa?

Tracy(gli da uno schiaffo): Fatti gli affari tuoi….(ride)

Logan: Mi hai fatto male(le inizia a solleticare..fino a che rincorrendosi si buttano sul divano ridendo)

Nicky: Su Kelly, ci divertiremo…ti pregooo….

Kelly:…..e va bene ci sto!

Nicky: Lo sapevo che avresti accettato..!(si abbracciano)

La telecamera man mano si allontana, “uscendo” dalla finestra e facendo vedere i ragazzi in casa che si divertono….

Il giorno dopo. Gli uffici della WG, il giornale dove lavora Kelly…

Kristen(cammina, seguita da Kelly): E questi sono i bagni….

Kelly(ridendo): Sì, lo vedo….

Kristen: Bene, questa è l’azienda. Credo che nella sede di Boston sei stata una dei migliori dipendenti, visto che ti hanno trasferito qui a New York…

Kelly: Beh..facevo solo il mio lavoro….

Kristen: Noi puntiamo molto su di te Kelly, il rapporto della sede di Boston su di te, è magnifico…

Kelly: Ed anche io sono contenta di lavorare per voi…

Kristen: Ah dimenticavo, mi chiamo Kristen. Diamoci del tu…

Kelly: Ok per me va bene, Kristen….

Kristen: Dunque come primo incarico abbiamo deciso di affiancarti ad uno dei nostri redattori più bravi…

Kelly: Di che si tratta?

Kristen: Verrà rappresentata in Central Park una mostra internazionale dell’arte egizia. Vogliamo che sia un servizio meraviglioso. Potete scrivere anche tre o quattro pagine, se necessario….

Kelly: Interessante….con chi lavorerò?

Kristen: Si certo…vieni te lo presento…

Kelly: Si andiamo….

Le due si avvicinano ad una delle tante scrivanie che ci sono nella stanza dove c’è un uomo girato di spalle…

Kristen(indicandolo): Eccolo…(lo chiama) Josh….

Josh: Dimmi…

Kristen: E’ lei che sarà al tuo fianco…

Kelly/Josh: Tu qui?

Kristen: Già vi conoscete? Ma è meraviglioso, così potrete lavorare meglio insieme….

Kelly: Kristen veramente….

Kristen: Lo so, non devi ringraziarmi..è stato un caso…beh allora io vado buon lavoro….(va via)

Kelly: E così anche tu lavori per il WG?

Josh: Se è per questo anche tu….

Kelly: Purtroppo sì, dato che dovrò fare il servizio con te…

Josh: Andiamo, ci divertiremo…

Kelly: Ma come fai ad essere così indisponente?

Josh: Cosa?

Kelly: Ieri sei stato scorretto con me per ben due volte, e non mi hai chiesto nemmeno scusa! Non sono certo dei bei modi di fare i tuoi!

Josh: Beh, quello che è stato è stato..adesso pensiamo al presente no?

Kelly: Ma come fai a farti scivolare tutto addosso? Vorrei essere io come te….

Josh: Ehi, ma non ci siamo presentati..piacere Josh….

Kelly: Mi chiamo Kelly…

Josh: Allora, vogliamo andare a prendere notizie su questo servizio?

Kelly: Andiamo!

I due camminano, ma Josh le passa davanti sbattendola nuovamente per l’aria…. Kelly(tra sé): Calma…devi stare calma….è il tuo primo giorno di lavoro….(e lo segue)

La sera. Casa di Logan E Kevin….

Logan(a Kevin che è in bagno): Io vado a bussare le ragazze..

Kevin(dal bagno): Ok…

Intanto a casa delle ragazze…

Nicky,Kelly e Tracy sono nel bagno a darsi gli ultimi ritocchi al trucco…

Tracy: Non posso crederci che il ragazzo dell’aereoporto è il tuo compagno di lavoro…

Kelly: Non dirlo a me..oggi sono stata più volte sul punto di licenziarmi…

Nicky(ridendo): Esagerata…!

Bussano alla porta…

Tracy: Vado ad aprire(apre la porta e vede Logan) Ehi eccovi finalmente…

Logan: Che eleganza…

Tracy: Aspetta a vedere anche Nicky e Kelly…

Kevin(arriva): Beh,vogliamo andare?

Nicky e Kelly(arrivano in coro): Eccoci..!

Logan: Ehi ragazze, ma siete bellissime…

Le ragazze chiudono la porta e cominciano a scendere le scale…

Kevin(sottovoce a Nicky): Carina Kelly eh? Ma è fidanzata…?

Nicky(ridendo): Stupido…

Kevin: Ma perché che ho detto?

E la scena sfuma mentre la telecamera inquadra i ragazzi che chiamano un taxi… INTERNO DI UN LOCALE DI NEW YORK – Kelly è seduta ad un tavolo, da sola(gli altri stanno ballando) quando….

Tyler(sedendosi vicino a Kelly senza che lei se ne accorgesse): E’ libero?

Kelly(spaventata): Cosa?

Tyler: Scusa ti ho spaventata..volevo sapere se quesa sedia era libera…

Kelly: Si fai pure, i miei amici sono in giro alla festa…

Tyler: E tu no? Se fossi il tuo fidanzato sarei molto geloso a lasciarti da sola.

. Kelly: Molto divertente..ma non sono fidanzata…e non so nemmeno perché sto parlando con te..(fa per alzarsi)

Tyler: Ehi aspetta…(Kelly si risiede) guarda che non sono l’orco cattivo…anzi piacere mi chiamo Tyler..

Kelly(lo guarda, poi decide di rivelargli il suo nome): Kelly…

Tyler: Oh Kelly, che bel nome…sai anche io sono solo alla festa…

Kelly: Sarai pure solo ma non depresso come me te l’assicuro…

Tyler: Cosa ne sai? Anche io potrei essere solo a questa festa, magari perché mi sono lasciato con la mia ragazza il giorno prima..vero Kelly?

Kelly(insospettita): Come sai che mi sono lasciata ieri con il mio ragazzo?

Tyler: Ce l’hai scritto in faccia…

Kelly: Hmm..indovinato!

Tyler(scherzando): Sono un maestro….(i due ridono)…allora, posso offrirti da bere?

Kelly(ci pensa, poi si convince): Ma sì, perché no? (si alza) Andiamo….(e i due si avviano verso il banco)

La telecamera si sposta su Tracy e Nicky che stanno ballando…

Tracy(mentre balla vede Kelly che parla con Tyler e chiede a Nicky): Chi è quello?

Nicky: Non lo so, ma sicuramente è carino..e poi sono contenta per Kelly…

Tracy: Si,anch’io solo che non vorrei che magari rimanesse delusa di nuovo..è appena uscita da una storia…

Nicky: Non preoccuparti..e poi è l’avventura di una sera…anzi ora che ci penso neanche noi ci siamo date da fare ancora…

Tracy: Scema….

La scena si sposta al banco dove sono seduti Kelly e Tyler…

Barman: Cosa vi porto…?

Tyler: Due gin tonic…

Kelly(ridendo): Cos’è? Adesso scegli anche per me…

Tyler(scherzando): Mi scusi…

Kelly: No..non preoccuparti l’avrei preso comunque…

Vicino Kelly si siede una donna....

Kelly(guardandola attentamente la riconosce): Kristen?

Kristen(girandosi e sorpresa di trovare Kelly): Kelly?

Kelly: Che ci fai qui?

Kristen: Sono anche una frequentatrice di feste mondane…

Tyler(intervenendo): Kelly, non mi presenti la tua amica?

Kelly: Si certo, Kristen lui è Tyler, Tyler lei è Kristen la mia responsabile.

I due si scambiano la mano…

Kristen: Beh Kelly io vado..ci vediamo domani al lavoro…

Kelly: Si certo…a domani allora…

Kristen: Bene…è stato un piacere Tyler

Tyler: Si anche per me….

Kristen(si allontana)

Kevin(sopraggiunge riuscendo però a vedere Kristen che è andata via, poi domanda a Kelly): Chi era quella?

Kelly: La mia responsabile…

Kevin: Hmmm bene..vado a conoscerla…(e corre verso Kristen, scomparendo)

Kelly e Tyler si guardono e sorridono….

La scena si spota fuori, all’entrata del locale…vediamo comparire dei ragazzi che escono appunto dal locale e tra questi anche Kelly e Tyler…

Kelly: Beh, dovrei andare, comunque…

Tyler: Voglio rivederti…

Kelly(spiegando): Senti Tyler anche io sono stata bene con te, ma non sono pronta per affrontare una nuova relazione…

Tyler: Ho detto solo che voglio rivederti…e che ho una voglia matta di baciarti…

Kelly(imbarazzata): Tyler….

Lui la bacia improvvisamente..e proprio in quel momento escono dal locale Tracy e Nicky che vedono la scena..

Tyler(dopo il bacio): Piaciuto?

Kelly(sorridendo): Dire di sì, ma in realtà..

Tyler(le mette un dito sulla bocca): Shh non dire niente..non voglio che si rovini questo momento magico…

Kelly: Però purtroppo non può durare a lungo…

Tyler: Ti richiamo domani…

Kelly: Ok..ciao

Tyler: Ciao…(si allontana)

Nicky e Tracy si avvicinano a Kelly…

Nicky: Kelly..è fantastico!

Kelly: Cosa?

Tracy: Sveglia! Tu e quel ragazzo vi siete baciati…

Kelly: Si lo so…

Nicky: E non ci dici niente…

Tracy: Voglio sapere tutto…

Nicky:..nei minimi particolari..!

Kelly(scherzando): Quanto siete noiose…

E la scena sfuma riprendendo le due ragazze che camminano per strada ridendo…

INTERNO DEL CONDOMINIO DELLE RAGAZZE

Kelly(alle ragazze): Ma Logan e Kevin?

Tracy: Logan rimaneva alla festa…

Nicky: Kevin invece andava a farsi un giro con una ragazza bionda..

Kelly(tra sé): Hmm..non credevo che Kristen si lasciasse così andare….

Mentre le ragazze salgono le scale si sente una voce maschile provenire dal piano di sopra…

Voce: Andiamo Kelly, apri lo so che sei in casa…

Tracy/Nicky: Kelly?

Kelly: Non so…

Le ragazze arrivano sul loro pianerottolo e seduto a terra vicino alla porta della loro casa c’è…

Kelly: Oh mio Dio…Nick!

Nick(si alza in piedi): Kelly finalemente!

Nicky/Tracy: Oddio, ci mancava solo questa….

FINE PRIMO EPISODIO….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: keby13