Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    31/08/2016    2 recensioni
She saw my silver spurs and said let's pass some time
And I will give to you summer wine

Lana del Rey - Summer Wine.
{Avvertimenti e note all'interno | Raccolta disomogenea | LilixAsuka}
{Storie partecipanti alla "Le situazioni di lei&lei" indetta da starhunter Challenge indetta su EFP}
{Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. "Mi passi la ricetta?"
13. Durante le festività natalizie
Titolo: Santa Claus, do not come to town!
Rating: Verde
Nickname: Angel Texas Ranger

«Voglio spedire la letterina a Babbo Natale.»

Lili si calcò un berretto verde a punta sulla testa bionda, ammirandosi allo specchio. «Sarà la lettera più commovente di tutte!»

Asuka Kazama, quattro buste della spesa ( quattro per Lili ), sei pacchi ( tre per la famiglia di Asuka, tre per quella di Lili) caricati sulle braccia, avanzò barcollando oltre le porte scorrevoli dell'ennesimo negozio del centro commerciale.

«Ruberesti i regali ai bambini, oca bionda» l'aggredì.

Lili fece finta di non aver sentito nulla e continuò il suo giro, cappellino in testa calato, alla ricerca del contenitore dove spedire la letterina.

«Non potranno mai ignorare una bellezza come me!» esclamò, convinta.

«Ma se tuo padre potrebbe comprarselo, Babbo Natale!?» ribatté Asuka, costernata. Un pacchetto le scivolò oltre la spalla, rimbalzando per il lucido pavimento del centro. Sbuffando, si chinò per recuperarlo.

«Asuka...» tentò di avvisarla Lili.

Troppo tardi. Asuka fu investita da una marea rossa, dorata e verde di pacchi e buste. Qualcuno ridacchiò. Lili si portò una mano davanti alla bocca.

«Ecco perché voglio Babbo Natale! Mio padre non ha una slitta per trasportare tutti quei regali.»

La piazza principale del centro era gremita.
Sulla piattaforma, un elfo — grondante di sudore sotto la divisa in poliestere scadente — invitava a gran voce tutti i bambini a consegnare le loro letterine. «Su, bambini! Tra due minuti sapremo chi sarà il fortunato a ricevere immediatamente il regalo!»

Lili si voltò trafelata verso Asuka. «Mon Dieu, Asuka, hai sentito? Dobbiamo muoverci!»

La vena sul collo di Asuka si gonfiò pericolosamente. Reggeva ancora le quattro buste e i sei pacchi tra le braccia. «Finta bionda ladra di regali! Fammi posare questa roba!» esclamò. Si lanciò sul tavolo più vicino dove rovesciò i regali, liberandosi finalmente le braccia.

Lili cacciò fuori dalla sua pochette una bustina. Sulla piega vi era scritto elegantemente 'Lili'. Saltellò veloce al contenitore e fece accidentalmente scivolare la bustina. Si allontanò furtivamente, lanciando un occhiolino in direzione di una oltraggiata ma troppo stanca per far qualcosa Asuka.

«Nessuno sospetterà» tagliò corto Lili, appena si sedette affianco all'amica.

«Come no» ribatté Asuka, roteando gli occhi.

Un'elfa salì sulla piattaforma. Aveva un pesante trucco occhi che Asuka commentò con un grugnito. L'elfa sexy si avvicinò al microfono e annunciò, allegra «La vincitrice del sorteggio è... Lili! Un applauso, piccola!»

La folla ruppe in un applauso scrosciante.

«Spero per te che sia un'altra Lili» disse lentamente Asuka, puntando un indice minaccioso contro la bionda.

«Io spero di essere io!» trillò lei, battendo le mani.

L'elfa sorrise calorosamente. Qualche maschietto fischiò. «Vediamo cosa riceverà la nostra piccola Lili! Leggiamo la sua letterina...
"Caro Babbo Natale, sono la tua corrispondente preferita, Lili."»
L'elfa alzò lo sguardo. «Ma certo che sei la nostra preferita, tesoro!» esclamò, con un gran sorriso.
«"Quest'anno ho una richiesta speciale: un regalo per un'altra persona. Il mio desiderio più grande è che la mia migliore amica Asuka diventi più affettuosa e meno rozza camionista con me."» L'elfa si accigliò visibilmente. «Che dolce!» commentò.
«"Potresti regalarle tre chili di amore e quattro di sale in zucca? Grazie, tanti baci, tua Lili"» finì di leggere l'elfa.

«Ti avevo detto che sarebbe stata la letterina più commovente di tutte!» fece Lili, dando una gomitata ad una rossissima Asuka.

La ragazza sulla piattaforma agitò il foglio. «Lili, tesoro, sali sul palco! Raccontaci un po' chi è questa tua amichetta!» Sembrò poi rifletterci su prima di aggiungere «E avrei una richiesta per Babbo Natale: mi passi la ricetta dell'amica perfetta?» chiese, scatenando l'ilarità del pubblico.

Una luce balenò negli occhi di Asuka. «Non oserai, oca!»

Lili le rivolse un sorriso mozzafiato. «Puoi scommetterci.»

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR